curiosità sui siti personali

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Dai retta a me, pensa ad altro :roll: , in quello che hai scritto ci sono già 3-4 capi d'accusa di cui uno solo potrebbe bastare a bannarti a vita dal forum ;)

Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da Benia »

quoto lapo... piuttosto vai su web-link.it e leggi qualche guida :) ! C'è una guida HTML che è online dal '97 :lol: (revisionata spesso)! Io ho imparato tutto da li ;)
E' molto interessante il sito.
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

Lapo ha scritto:Dai retta a me, pensa ad altro :roll: , in quello che hai scritto ci sono già 3-4 capi d'accusa di cui uno solo potrebbe bastare a bannarti a vita dal forum ;)
se ci sono siti che mettono giochi fatti con le immagini rippate di doom e super mario
come yoyogames anche io posso mettere l'alfabeto strogg

coem hai detto tu, è illegale ma non ti fanno causa, sono già impegati a fare causa x altre cose...

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Spartan117 Master chief ha scritto:
Lapo ha scritto:Dai retta a me, pensa ad altro :roll: , in quello che hai scritto ci sono già 3-4 capi d'accusa di cui uno solo potrebbe bastare a bannarti a vita dal forum ;)
se ci sono siti che mettono giochi fatti con le immagini rippate di doom e super mario
come yoyogames anche io posso mettere l'alfabeto strogg

coem hai detto tu, è illegale ma non ti fanno causa, sono già impegati a fare causa x altre cose...
Loro non ti faranno causa, ma Loro ti banneranno lo stesso :roll:

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

Lapo ha scritto:
Spartan117 Master chief ha scritto:
Lapo ha scritto:Dai retta a me, pensa ad altro :roll: , in quello che hai scritto ci sono già 3-4 capi d'accusa di cui uno solo potrebbe bastare a bannarti a vita dal forum ;)
se ci sono siti che mettono giochi fatti con le immagini rippate di doom e super mario
come yoyogames anche io posso mettere l'alfabeto strogg

coem hai detto tu, è illegale ma non ti fanno causa, sono già impegati a fare causa x altre cose...
Loro non ti faranno causa, ma Loro ti banneranno lo stesso :roll:
chi mi bannerà?

nessuno è stato bannato
xkè io dovrei essere bannato?

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Spartan117 Master chief ha scritto:chi mi bannerà?

nessuno è stato bannato
xkè io dovrei essere bannato?
I Moderatori della Notte :twisted:

Animali feroci :evil: che rispondono agli immondi nomi di Mauro Marameo :twisted: , Maz 85 utenti bannati :twisted: e Benia la Bestia :twisted:

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

Lapo ha scritto:
Spartan117 Master chief ha scritto:chi mi bannerà?

nessuno è stato bannato
xkè io dovrei essere bannato?
I Moderatori della Notte :twisted:

Animali feroci :evil: che rispondono agli immondi nomi di Mauro Marameo :twisted: , Maz 85 utenti bannati :twisted: e Benia la Bestia :twisted:
sei sicuro allora anche tu dovresti essere bannato... :twisted: ... :twisted: ...

MHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

eccomi!!!

sono tornato!!!

non vi avevo abbandonato!!!

e che io avevo alice free e mi connettevo xkè avevo i 3 mesi di prova, ora mi sono scaduti ma fra poco mi arriva internet 2 mega al mese e posso connettermi quando voglio!!!

cmq

ho migliorato il mio sito e mi serve aiuto
come faccio a far eseguire un exe? anche con autorizzazione...
ho gia cercato su google ma quello che ho trovato non mi funziona

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Spartan117 Master chief ha scritto:ho gia cercato su google ma quello che ho trovato non mi funziona
Google ti ha dato un solo risultato??? :? Bah, quel motore di ricerca peggiora ogni volta, prima a pagamento :x e adesso... un solo risultato :?

Avatar utente
pontino
Admin
Messaggi: 947
Iscritto il: 17/09/2006, 21:30
Contatta:

Messaggio da pontino »

Cosa intendi per far "eseguire un exe" ? Vuoi fare una cosa alla yoyogames?
Se è sì, allora dovresti crearti un estensione (o un activeX per Iexplore).. Un estensione che faccia il download dal sito del gioco, e poi lo faccia eseguire. Alla fine fai prima a lasciare i link del download..
Se intendi qualcos'altro spiegati meglio

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

pontino2004 ha scritto:Se intendi qualcos'altro spiegati meglio
E se te lo dice pontino2004 allora significa che sei proprio alla frutta.

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

pontino2004 ha scritto:Cosa intendi per far "eseguire un exe" ? Vuoi fare una cosa alla yoyogames?
Se è sì, allora dovresti crearti un estensione (o un activeX per Iexplore).. Un estensione che faccia il download dal sito del gioco, e poi lo faccia eseguire. Alla fine fai prima a lasciare i link del download..
Se intendi qualcos'altro spiegati meglio
volevo far eseguire un exe come quei giochi di flashames247, solo che quelli sono swf
e se ci fosse un altro modo...
game maker fa solo exe? si potrebbero convertire gli exe di game maker in qualcosaltro?

iaramiseria!

Avatar utente
z4g0
Membro
Messaggi: 243
Iscritto il: 16/06/2003, 20:01
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da z4g0 »

tempo fa qualcuno diceva di voler fare un conertitore GM-->Java (mi pare che qualche mese fa, tra l'altro, aveva portato qualche esempio tangibile: cioè.... fuzionava!)

[EDIT]
ecco forse è questo:

http://www.g-java.com/doku.php/faq
G-java 1.x used to convert games made with the Game Maker to Java, but not anymore.
Bisogna poi vedere cosa riesce a convertire e cosa no ... e come.
ImmagineImmagine

Spartan117 Master chief
GMI Advanced
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03/08/2007, 11:23
Contatta:

Messaggio da Spartan117 Master chief »

z4g0 ha scritto:tempo fa qualcuno diceva di voler fare un conertitore GM-->Java (mi pare che qualche mese fa, tra l'altro, aveva portato qualche esempio tangibile: cioè.... fuzionava!)

[EDIT]
ecco forse è questo:

http://www.g-java.com/doku.php/faq
G-java 1.x used to convert games made with the Game Maker to Java, but not anymore.
Bisogna poi vedere cosa riesce a convertire e cosa no ... e come.
grazie !
:cry: sono commosso :oops:

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Messaggio da civic71 »

Ci sarebbe anche GM-Flash ma il lavoro è solo agli inzi ( se mi ricordo bene data 2006 )
Con il tutorial presente sono riuscito a fare solamente un orologio in flash :cry:
Mi auguro che un giorno possano continuarne la realizzazione .

LInk per provarlo : http://www.g-flash.gmzone.fr/
Conoscevo quel link per il giava o java ma alla fine non l'ho più visitato e ora lo faccio :D

Avatar utente
pontino
Admin
Messaggi: 947
Iscritto il: 17/09/2006, 21:30
Contatta:

Messaggio da pontino »

Bello g-java, non l'avevo mai visto! E' un'ottima idea, con questo ti puoi fare delle semplici applet supportabili da qualsiasi piattaforma con jvm. Comunque scommetto che questa idea è partita da qualche "NONWINDOWSIANO" :)

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Messaggio da civic71 »

Mi viene voglia di provarlo , ma ora come ora è meglio che finisca ciò che ho iniziato con GM.
In ogni caso se ho letto bene la versione precedente del programma permetteva di trasformare un gioco fatto con GM in un gioco in java , mentre le nuove versione no ( almeno momentaneamente) .In poche parole è diventuto un programmma a se.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti