cosa fai nella vita?

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

cosa fai nella vita?

Messaggio da SublimatedDreams »

cosa fate nella vita? un bel panorama della comunità!
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)


Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: cosa fai nella vita?

Messaggio da Lapo »

Non aprire topic Sublimated, non fa per te.

Apparte gli argomenti strani... non ci metti energia... non ci metti convinzione... i topic si chiudono in te con il tuo post...
Inizi il tuo post con la lettera minuscola... scrivi una riga...

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Scario »

Studio alla facoltà di Ingegneria Informatica di Pavia, mi diverto a cucinare dolci, ogni tanto mi diverto a fare qualche montaggio video, litigo con le scart del mio televisore, scopro ogni giorno che c'è qualcuno che mi conosce nonostante io non sappia chi sia, tengo alla larga da me una 16enne ninfomane, gioco a bowling, calcetto, biliardo, ping pong e tennis, faccio palestra. Boh, mediamente questo è quello che faccio durante la settimana ^^
Immagine

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

civic71 ha scritto:Niente
come niente? impossibile! :shock:
Non aprire topic Sublimated, non fa per te.

Apparte gli argomenti strani... non ci metti energia... non ci metti convinzione... i topic si chiudono in te con il tuo post...
Inizi il tuo post con la lettera minuscola... scrivi una riga...
Ricomincerò ad ignorarti, visto che l'unica cosa che è assodato che tu sappia fare è il polemico, il critico e il simpaticone... del resto ormai sei una scala di comportamento, tipo "stai facendo il lapo?" oppure "sei a 0.2 lapo" io sento cose così in giro... :twisted:
Studio alla facoltà di Ingegneria Informatica di Pavia, mi diverto a cucinare dolci, ogni tanto mi diverto a fare qualche montaggio video, litigo con le scart del mio televisore, scopro ogni giorno che c'è qualcuno che mi conosce nonostante io non sappia chi sia, tengo alla larga da me una 16enne ninfomane, gioco a bowling, calcetto, biliardo, ping pong e tennis, faccio palestra. Boh, mediamente questo è quello che faccio durante la settimana ^^
ah però ti dai da fare eh? :-)

beh visto che c'e' qualcuno che risponde tocca a me...
Lavoro come sviluppatore in una web agency che negli ultimi tempi si occupa anche di software client-side (legato al multimedia cmq) e web applications. Programmo in Java, Javascript e a volte mi dedico pure a PHP, HTML e CSS.
Vado almeno 2 volte la settimana in palestra, gioco di ruolo il venerdì sera e nelle altre sere faccio altre attività, come programmare (per lo più con GM), portare avanti le versioni rinnovate dei miei siti (che vanno a rilento più che altro perchè del web spesso ne ho già.....), guardo film o telefilm, esco con gli amici a mangiare, giocare etc, oppure ci si trova a casa di qualcuno per giocare, per film o un po' di tutto... soprattutto nei week-end.
Ultimamente litigo col tempo meteorologico perchè mi impedisce di usare la moto e con la macchina mi tocca sorbirmi il traffico in tangenziale quando c'e'... e purtroppo più spesso di quanto vorrei...
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Scario »

SublimatedDreams ha scritto: Lavoro come sviluppatore in una web agency che negli ultimi tempi si occupa anche di software client-side (legato al multimedia cmq) e web applications. Programmo in Java, Javascript e a volte mi dedico pure a PHP, HTML e CSS.
Vado almeno 2 volte la settimana in palestra, gioco di ruolo il venerdì sera e nelle altre sere faccio altre attività, come programmare (per lo più con GM), portare avanti le versioni rinnovate dei miei siti (che vanno a rilento più che altro perchè del web spesso ne ho già.....), guardo film o telefilm, esco con gli amici a mangiare, giocare etc, oppure ci si trova a casa di qualcuno per giocare, per film o un po' di tutto... soprattutto nei week-end.
Ultimamente litigo col tempo meteorologico perchè mi impedisce di usare la moto e con la macchina mi tocca sorbirmi il traffico in tangenziale quando c'e'... e purtroppo più spesso di quanto vorrei...
Beh anche tu non scherzi, e per di più fai anche un lavoro interessante.. che studi hai seguito?
Immagine

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

Scario ha scritto:
SublimatedDreams ha scritto: Lavoro come sviluppatore in una web agency che negli ultimi tempi si occupa anche di software client-side (legato al multimedia cmq) e web applications. Programmo in Java, Javascript e a volte mi dedico pure a PHP, HTML e CSS.
Vado almeno 2 volte la settimana in palestra, gioco di ruolo il venerdì sera e nelle altre sere faccio altre attività, come programmare (per lo più con GM), portare avanti le versioni rinnovate dei miei siti (che vanno a rilento più che altro perchè del web spesso ne ho già.....), guardo film o telefilm, esco con gli amici a mangiare, giocare etc, oppure ci si trova a casa di qualcuno per giocare, per film o un po' di tutto... soprattutto nei week-end.
Ultimamente litigo col tempo meteorologico perchè mi impedisce di usare la moto e con la macchina mi tocca sorbirmi il traffico in tangenziale quando c'e'... e purtroppo più spesso di quanto vorrei...
Beh anche tu non scherzi, e per di più fai anche un lavoro interessante.. che studi hai seguito?
Prima ho preso il diploma di perito informatico, poi la laurea in informatica.
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Avatar utente
BillyMetAl
Membro super
Messaggi: 721
Iscritto il: 05/01/2008, 18:13
Specialità: Musicista
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da BillyMetAl »

Scario ha scritto:tengo alla larga da me una 16enne ninfomane^
idiota. :lol:


Comunque io sono un quasi diciassettenne che va al Liceo Scientifico, e mi piacerebbe andare all'università, in informatica e programmazione. Mi piace suonare con il mio stupendissimo Roland Sh-201, al computer comporre musica (ma dai!) e fare giochi (ma dai!).
Per il resto mi ritengo abbastanza normale, uscire con gli amici, giretti in bicicletta, film, ragazze (una in particolare), e ovviamente sport 3 volte alla settimana.
"Perché non hai bisogno di validazione se sei la tua fonte di gioia."

.Sound Engineer.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Scario »

BillyMetAl ha scritto:
Scario ha scritto:tengo alla larga da me una 16enne ninfomane^
idiota. :lol:
/quote]

Guarda, ti giuro che mi fa paura :lol:
Immagine

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

SublimatedDreams ha scritto:Ricomincerò ad ignorarti
Strano modo di incominciare ad ignorare a qualcuno, parlandogli... :lol:
SublimatedDreams ha scritto:, visto che l'unica cosa che è assodato che tu sappia fare è il polemico, il critico e il simpaticone...
Assodato? Da chi, quando, dove? :shock:
SublimatedDreams ha scritto:del resto ormai sei una scala di comportamento, tipo "stai facendo il lapo?" oppure "sei a 0.2 lapo"
8)
SublimatedDreams ha scritto:io sento cose così in giro... :twisted:
Io sento anche di peggio... :lol:
SublimatedDreams ha scritto:laurea in informatica
Scario ti stava chiedendo dei tuoi studi, cosa c'entra l'università italiana con lo studio lo puoi sapere solo te... :?

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

Strano modo di incominciare ad ignorare a qualcuno, parlandogli...
"Ignorare A qualcuno"? Che lingua parli? :?
Assodato? Da chi, quando, dove?
Eh.. beh... dai fatti... dalle testimonianze... 8)
Io sento anche di peggio...
Non fatico a crederci... :twisted:
Scario ti stava chiedendo dei tuoi studi, cosa c'entra l'università italiana con lo studio lo puoi sapere solo te...
Quindi tu hai smesso o studi all'estero? Nel caso consiglia gli altri, visto che sei sempre così informato... Sii costruttivo veramente una volta in vita tua dai... fai sto sforzo, scendi dal palchetto reale e sii veramente utile a qualcosa/qualcuno... :roll:
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

SublimatedDreams ha scritto:
Strano modo di incominciare ad ignorare a qualcuno, parlandogli...
"Ignorare A qualcuno"? Che lingua parli? :?
:oops:
SublimatedDreams ha scritto:
Assodato? Da chi, quando, dove?
Eh.. beh... dai fatti... dalle testimonianze... 8)
Da quando in qua i fatti o le testimonianze assodano qualcosa? :shock:
SublimatedDreams ha scritto:
Scario ti stava chiedendo dei tuoi studi, cosa c'entra l'università italiana con lo studio lo puoi sapere solo te...
Quindi tu hai smesso o studi all'estero?
Se tu non avessi le pigne in testa non mi metteresti le parole in bocca.

Io mi sono limitato a sottolineare che chiunque pensi che ci sia una qualsivoglia relazione tra lo studio e l'università italiana è pazzo.

Questo nei termini in cui per laurearsi bisogna passare degli esami e non c'è alcuna relazione fra lo studio e il passaggio degli esami, perchè se studi magari non passi l'esame perchè ti chiedono cose che non riguardavano quello che studiavi e se invece non studi magari passi l'esame perchè copi (e la facilità con cui si copia all'università non è offensiva solo perchè neanche un cane ubriaco penserebbe che non si possa copiare, insomma, è talmente evidente che non è nemmeno offensivo...).

I "quindi" li tiri tu io non dicevo nessun "quindi", non c'è un "quindi", è una constatazione.
SublimatedDreams ha scritto:Nel caso consiglia gli altri, visto che sei sempre così informato... Sii costruttivo veramente una volta in vita tua dai...fai sto sforzo, scendi dal palchetto reale e sii veramente utile a qualcosa/qualcuno... :roll:
Come disse Mughini alla Canalis: "adesso non ti inabissare nelle stronzate".

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

Da quando in qua i fatti o le testimonianze assodano qualcosa? :shock:
Eh si... rassodano anche.
Se tu non avessi le pigne in testa non mi metteresti le parole in bocca.
Io mi sono limitato a sottolineare che chiunque pensi che ci sia una qualsivoglia relazione tra lo studio e l'università italiana è pazzo.
Mah... guarda che le pigne in testa le avrai tu... a me non risulta.

Questo nei termini in cui per laurearsi bisogna passare degli esami e non c'è alcuna relazione fra lo studio e il passaggio degli esami, perchè se studi magari non passi l'esame perchè ti chiedono cose che non riguardavano quello che studiavi e se invece non studi magari passi l'esame perchè copi (e la facilità con cui si copia all'università non è offensiva solo perchè neanche un cane ubriaco penserebbe che non si possa copiare, insomma, è talmente evidente che non è nemmeno offensivo...).
Ah vero... tu sei sicuramente esperto! Bravo! Bis! Grande! Olè! Evviva! Wow! Increddddibbbbile veramente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I "quindi" li tiri tu io non dicevo nessun "quindi", non c'è un "quindi", è una constatazione.
beh da te che altro si poteva pretendere?
Come disse Mughini alla Canalis: "adesso non ti inabissare nelle stronzate".
Non guardo molta TV, anzi direi praticamente niente che non sia registrato, privo di pubblicità e di stronzate, spiacente.

Con le tue risposte sai solo confermare l'opinione che uno si fa di te dopo un po'... Ma forse l'essere Lapo si limita a quello e il resto non esiste.
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

SublimatedDreams ha scritto:
Da quando in qua i fatti o le testimonianze assodano qualcosa? :shock:
Eh si... rassodano anche.
Se tu non avessi le pigne in testa non mi metteresti le parole in bocca.
Io mi sono limitato a sottolineare che chiunque pensi che ci sia una qualsivoglia relazione tra lo studio e l'università italiana è pazzo.
Mah... guarda che le pigne in testa le avrai tu... a me non risulta.
Questo nei termini in cui per laurearsi bisogna passare degli esami e non c'è alcuna relazione fra lo studio e il passaggio degli esami, perchè se studi magari non passi l'esame perchè ti chiedono cose che non riguardavano quello che studiavi e se invece non studi magari passi l'esame perchè copi (e la facilità con cui si copia all'università non è offensiva solo perchè neanche un cane ubriaco penserebbe che non si possa copiare, insomma, è talmente evidente che non è nemmeno offensivo...).
Ah vero... tu sei sicuramente esperto! Bravo! Bis! Grande! Olè! Evviva! Wow! Increddddibbbbile veramente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I "quindi" li tiri tu io non dicevo nessun "quindi", non c'è un "quindi", è una constatazione.
beh da te che altro si poteva pretendere?
Come disse Mughini alla Canalis: "adesso non ti inabissare nelle stronzate".
Non guardo molta TV, anzi direi praticamente niente che non sia registrato, privo di pubblicità e di stronzate, spiacente.

Con le tue risposte sai solo confermare l'opinione che uno si fa di te dopo un po'... Ma forse l'essere Lapo si limita a quello e il resto non esiste.
:roll:

Come non detto, ti sei inabissato... :lol:

Via Sublimated, alla tua età... :lol:

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

curiosità: tu non hai risposto perchè non fai niente oppure perchè ti imbarazza parlare di te invece che degli altri?
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

SublimatedDreams ha scritto:curiosità: tu non hai risposto perchè non fai niente oppure perchè ti imbarazza parlare di te invece che degli altri?
Il presupposto secondo cui almeno una di queste due possibilità dovrebbe essere vera non mi trova d'accordo... :lol:

Ripe
Membro super
Messaggi: 774
Iscritto il: 24/10/2003, 21:56
Uso: GM:Studio 2
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Ripe »

Lapo ha scritto:
Da quando in qua i fatti o le testimonianze assodano qualcosa? :shock:
Da quando "assodare" significa "accertare".
Lapo ha scritto: Questo nei termini in cui per laurearsi bisogna passare degli esami e non c'è alcuna relazione fra lo studio e il passaggio degli esami, perchè se studi magari non passi l'esame perchè ti chiedono cose che non riguardavano quello che studiavi e se invece non studi magari passi l'esame perchè copi (e la facilità con cui si copia all'università non è offensiva solo perchè neanche un cane ubriaco penserebbe che non si possa copiare, insomma, è talmente evidente che non è nemmeno offensivo...).
Copiare? Io ho SOLO esami orali. Come faccio a copiare?
Immagine
Immagine (Miglior design)

Sciabadù!

SublimatedDreams
Membro super
Messaggi: 729
Iscritto il: 07/01/2008, 15:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Contatta:

Messaggio da SublimatedDreams »

Copiare? Io ho SOLO esami orali. Come faccio a copiare?
usi la tecnologia, auricolare bluetooth miniaturizzato! :P

@Lapo: parla parla... i tuoi post sono sempre e solo verso gli altri... non parli mai di te e da quel che vedo nemmeno di quel che fai con GM (beh con quello non fai niente da ere geologiche...)
Giochi:
...quasi completi: AoSiX, DraxOut, HamRun, Quantix
...in standby: Micro4WD, HitXar
GMI2008 - Quantix Immagine (miglior engine)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

R.I.P.E. GAMES ha scritto:
Lapo ha scritto:
Da quando in qua i fatti o le testimonianze assodano qualcosa? :shock:
Da quando "assodare" significa "accertare".
A naso mi sembra che la frase abbia senso, ma non chiedete a me sull'italiano...
R.I.P.E. GAMES ha scritto:Copiare? Io ho SOLO esami orali. Come faccio a copiare?
Parliamo comunque di università italiana, parliamo di Italia, che senso volete che possa avere?

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

SublimatedDreams ha scritto:i tuoi post sono sempre e solo verso gli altri...
Ti sbagli, a differenza di te io non la butto sul personale (non su internet quantomeno... :lol: ), io parlo sempre e comunque in senso generale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti