GHOST

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

GHOST

Messaggio da Jak »

Bene, vedo che il problema "GHOTS" si sta imbrattando un po tutti i topic, con discussioni offtopic ed a volte offensive. Apro questo topic per discuterne esclusivamente di quel problema fino a che non si avrà trovato una soluzione(che sia una calmata da parte di ghost, un ban o anche che noi gli diamo retta e diventiamo meno offensivi nei suoi confronti[se si può...]).
ATTENZIONE, QUESTO TOPIC è ASSOLUTAMENTE OFF TOPIC E MIRATO ALLA DISCUSSIONE CON GHOST. EVITATE +1 INUTILI PERCHE'(ANCHE SE NON LO DICESSI LO FAREBBERO LO STESSO) QUESTO TOPIC VERRA' "COMPLETAMENTE" CANCELLATO E NESSUNO SE NE RICORDERA'.
NB: Ghost, se maz cancella questo topic prima del tempo per inutilità non me la prendo...
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da condors94 »

scusa a me sembra che abbia definitivamente abbandonato game maker italia perchè hai riaperto l'argomento -.-

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da maz85 »

Ma nessuno è stato offensivo con Ghost, è questo il problema.
Lui se la prende se lo contraddici, robe dell'altro mondo, e pretende che un moderatore prenda un provvedimento su un utente che lo contraddice anche giustamente, visto che lo stesso Ghost ha portato come esempio il topic sulle armi segnando un autogol non da poco.

Johnny 97
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/08/2010, 7:49
Specialità: Creo Storie
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da Johnny 97 »

condors94 ha scritto:scusa a me sembra che abbia definitivamente abbandonato game maker italia perchè hai riaperto l'argomento -.-
almeno fino a 5 minuti fa era connesso... :fapensare:
è stato bello lo spettacolo... :banana:

nel regolamento non c'è scritto, quindi, dato che è stato citato qui, chiedo qui.
cos'è +1??? :lol:
Ultima modifica di Johnny 97 il 30/08/2010, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Webu, prima o poi ti ucciderò!!!

Progetti:
Scavi Archeologici (Tool RPG Maker VX)
Spoiler
Crash Bandicoot: A New Adventure (Tool Game Maker 8)
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
O voi che avete firme serie non sapete quant'è bello avere firme inutili

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da NoCode »

condors94 ha scritto:scusa a me sembra che abbia definitivamente abbandonato game maker italia perchè hai riaperto l'argomento -.-
http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... 084#p82084

@Maz: A me pare solo che fraintenda troppo...
@Johnny 97: Bellissimo :?

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da condors94 »

ma dove ha litigato e con chi mi date sto topic????

EDIT grazie no code

Avatar utente
Ghost
Membro super
Messaggi: 540
Iscritto il: 08/06/2010, 3:48
Specialità: Programmazione
Località: 63 69 76 69 74 61 76 65 63 63 68 69 61
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da Ghost »

Jak ha scritto:o anche che noi gli diamo retta e diventiamo meno offensivi nei suoi confronti[se si può...])
Ora cominciamo a ragionare...
Sarebbe ancora più utile fare tipo un messaggio simile:

PERCHè INFASTIDISCO GHOST : perchè ha ucciso mia nonna.
LA SMETTERò ? : sì
LA SMETTERò SE : Resuscita mia nonna.

Avatar utente
Stavros
GMI Advanced
Messaggi: 1914
Iscritto il: 24/02/2010, 20:03
Specialità: PixelArt - Grafica
Uso: GM:Studio 2
Località: QDMA12
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da Stavros »

Mah secondo me scrive in preda a fame chimica o deliri di onnipotenza...
Comunque io non gli ho mai fatto/detto niente

@condors: dai fammi il piacere... leggiti l'ultimo topic di johnny97

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da NoCode »

Ghost ha scritto:PERCHè INFASTIDISCO GHOST : perchè ha ucciso mia nonna.
LA SMETTERò ? : sì
LA SMETTERò SE : Resuscita mia nonna.
Questa non era certo una risposta da dare... :fapensare:
Il problema è che alla minima contraddizione ci trovi un'offesa, un flame o un'oppressione alle tue idee...

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da condors94 »

NOOOOO MAZ SEI MALVAGIO STAVO LEGGENDO TUTTo E HAI CANCELLATO TUTTO PERCHè ,RIMETTI VOGLIO SAPERE COSA è SUCCESSO :piagne: :piagne: :piagne: :piagne: :piagne: :piagne:
Ultima modifica di condors94 il 30/08/2010, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da NoCode »

condors94 ha scritto:NOOOOO MAZ SEI MALVAGIO STAVO LEGGENDO TUTT E HAI CANCELLATO TUTTO PERCHè RIMETTI VOGLIO SAPERE COSA è SUCCESSO :piagne: :piagne: :piagne: :piagne: :piagne: :piagne:
Meglio di no ;)

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da maz85 »

NoCode ha scritto:
condors94 ha scritto:scusa a me sembra che abbia definitivamente abbandonato game maker italia perchè hai riaperto l'argomento -.-
http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... 084#p82084

@Maz: A me pare solo che fraintenda troppo...
@Johnny 97: Bellissimo :?
Fraintende ancora? Tutto lo staff ha cercato di chiarire la situazione via PM innumerevoli volte, ma visto che non se ne cava un ragno dal buco resta inutile discuterci.
Ho fatto pulizia sul topic.

Riporto qui il mio ultimo intervento:
Ghost ha scritto:
cattiva abitudine di certi utenti di commentarmi contraddicendomi, anche dove non ce n'è bisogno o non c'è nulla da contraddire perchè è così,
Il problema è che non capisci che possono farlo, possono contraddirti come vogliono e quanto vogliono, perchè si chiama "realtà reale", dove tu esponi una tesi o una affermazione e chiunque può contraddirti, come ha fatto PeppeAs95, postando pure prove a favore della sua affermazione.
Se l'altro utente ti contraddice con stupidaggini è ovvio che puoi rispondergli, se non capisce niente affari suoi.
Ovviamente affermare cose diverse da altri utenti non è vietato dal regolamento se fatto con educazione e disciplina per il quieto vivere civile, ma neanche questo capisci.

Il brutto è che tu ti senti attaccato se vieni contraddetto, anche minimamente visto che hai portato ad esempio il topic delle armi di cui sopra dove solo Peppe ti ha corretto (1 volta e un'altra spiegandoti), e questo fa di te un paranoico-permaloso-vittimista. Questo giudizio non è campato in aria per offenderti o sputtanarti, ma è sostenuto da tutti i post che hai fatto e da tutte le tue azioni ed è sotto gli occhi di tutti, innegabile e inconfutabile.


Per gli altri utenti, farò pulizia dei post a breve. Mi scuso, ma è impossibile proseguire via PM vista l'ostinazione di Ghost che ha bisogno di eventuali riscontri da terzi.

@Condors:Non scrivere tutto in maiuscolo.

Avatar utente
Ghost
Membro super
Messaggi: 540
Iscritto il: 08/06/2010, 3:48
Specialità: Programmazione
Località: 63 69 76 69 74 61 76 65 63 63 68 69 61
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da Ghost »

NoCode ha scritto:
Ghost ha scritto:PERCHè INFASTIDISCO GHOST : perchè ha ucciso mia nonna.
LA SMETTERò ? : sì
LA SMETTERò SE : Resuscita mia nonna.
Questa non era certo una risposta da dare... :fapensare:
Il problema è che alla minima contraddizione ci trovi un'offesa, un flame o un'oppressione alle tue idee...
OK QUESTA è VERAMENTE L'ULTIMA VOLTA CHE LO RIPETO, SONO VERAMENTE STUFO ORA... NON SI TRATTA DI UNA CONTRADDIZIONE IN SE PER SE... SI TRATTA DI UNA SITUAZIONE MOLTO FASTIDIOSA, DA COSA è COMPOSTA QUESTA SITUAZIONE FASTIDIOSA ? DA GENTE CHE AD OGNI COSA IO SCRIVO DEVE ASSOLUTAMENTE DIRE CHE SIA SBAGLIATA, IN PARTE SBAGLIATA, O METTERCI IN MEZZO ALTRE COSE INSIGNIFICANTI PER DIRE CHE SIA SBAGLIATA.
Non si tratta assolutamente di un solo evento, ma di una cosa che continua continua e continua, che ad ogni cosa scrivo si debba subito criticare... Su qualunque cosa scrivo...

Johnny 97
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/08/2010, 7:49
Specialità: Creo Storie
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da Johnny 97 »

cosa sono flame e +1?

EDIT: maiuscolo + forum = urlare
Ultima modifica di Johnny 97 il 30/08/2010, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Webu, prima o poi ti ucciderò!!!

Progetti:
Scavi Archeologici (Tool RPG Maker VX)
Spoiler
Crash Bandicoot: A New Adventure (Tool Game Maker 8)
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
O voi che avete firme serie non sapete quant'è bello avere firme inutili

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da NoCode »

Ghost ha scritto:OK QUESTA è VERAMENTE L'ULTIMA VOLTA CHE LO RIPETO, SONO VERAMENTE STUFO ORA... NON SI TRATTA DI UNA CONTRADDIZIONE IN SE PER SE... SI TRATTA DI UNA SITUAZIONE MOLTO FASTIDIOSA, DA COSA è COMPOSTA QUESTA SITUAZIONE FASTIDIOSA ? DA GENTE CHE AD OGNI COSA IO SCRIVO DEVE ASSOLUTAMENTE DIRE CHE SIA SBAGLIATA, IN PARTE SBAGLIATA, O METTERCI IN MEZZO ALTRE COSE INSIGNIFICANTI PER DIRE CHE SIA SBAGLIATA.
Non si tratta assolutamente di un solo evento, ma di una cosa che continua continua e continua, che ad ogni cosa scrivo si debba subito criticare... Su qualunque cosa scrivo...
Non è affatto vero, ti abbiamo anche aiutato a portare avanti il tuo gioco 3D, rispondendoti nel Topic adatto, non mi pare che ti siano arrivate offese o simili.
E poi ripeto quello che ha detto Maz: un conto è esporre le proprie idee e discuterne civilmente, un altro è esporle e pretendere la ragione.
Ergo, ogni persona ha opinioni differenti, non si tratta di contraddizione, ma "libertà di pensiero".

EDIT: @Jhonny: Flame è un post offensivo o che comunque provoca un litigio, un +1 è un messaggio inutile fatto solo per aumentare il numero di post.

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da condors94 »

ghost allora ti faccio un piccolo esempio tu sei bravissimo a programmare a mio parere sai usare il 3d in modo esemplare e credo tu te la cavi anche con il 2d... ma a differenza dell'altro forum dove sei andato a finire nessuno qua ti ritiene un dio del programmare per il semplice fatto che c'è gente migliore di te...
se tu hai ragione non c'è bisogno di impazzire contro gli altri ,
hai ragione tu benissimo se gli altri non vogliono capire tanto meglio ti tieni le tue informazioni solo per te
devi imparare a misurarti con gente più brava di te o alla tua pari a parer mio

Avatar utente
Asko
Membro d'elite
Messaggi: 1178
Iscritto il: 27/08/2009, 18:06
Specialità: Pixel art e grafica
Località: un pò più in quà verso di là
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da Asko »

Johnny 97 ha scritto:cosa sono flame e +1?
il +1 sarebbe lo scrivere un messaggio inutile solo per aumentare i propri messaggi

il flame,sempre se non mi sbaglio è lo scrivere la stessa cosa ripetutamente(ma non ne sono sicuro :lol: me lo sono dimenticato)
Immagine
Spoiler
ONORE A STEVE JOBS

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da NoCode »

Asko ha scritto:
Johnny 97 ha scritto:cosa sono flame e +1?
il +1 sarebbe lo scrivere un messaggio inutile solo per aumentare i propri messaggi

il flame,sempre se non mi sbaglio è lo scrivere la stessa cosa ripetutamente(ma non ne sono sicuro :lol: me lo sono dimenticato)
Me ha scritto:EDIT: @Jhonny: Flame è un post offensivo o che comunque provoca un litigio, un +1 è un messaggio inutile fatto solo per aumentare il numero di post.
:lol:

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da maz85 »

Perchè uno non può correggerti scusa? Se ti corregge è perchè sa una cosa che tu non sai e quindi ti da una mano a saperla.
Hai portato in causa il topic sulle armi, dove ti si contraddice e giustamente si danno delle prove, poi ti si è lasciato stare visto che non hai creduto a PeppeAs e nessuno ha detto nulla.

Poi non è vero che "ogni cosa che scrivo deve essere sbagliata", se uno ritiene opportuno dire la sua su una tua affermazione è libero di farlo e non ho notato assolutamente un accanimento verso te, cosa che invece tu percepisci, ma in verità non esiste.

Ti hanno mandato tanti PM per correggerti su una cosa? Embè? Cosa significa? Che il "grande complotto" contro Ghost ha inizio? Ma dove? Questo significa essere paranoici o semplicemente non voler/saper discutere e questo è un problema tuo, non degli altri.
Se poi ti disturbava senza ragione potevi segnarlo ad un mod o metterlo in black list senza sfogare la tua frustazione su vari topic nel forum facendo un minestrone con post senza capo ne coda.

Poi, non puoi assolutamente dire che la moderazione è di parte o è contro di te, per carità qualcosa ci sfugge, ma qui ben si capisce che il tuo modo di vedere le cose è errato.

Avatar utente
Asko
Membro d'elite
Messaggi: 1178
Iscritto il: 27/08/2009, 18:06
Specialità: Pixel art e grafica
Località: un pò più in quà verso di là
Contatta:

Re: GHOST

Messaggio da Asko »

non me ne sono accorto e ho pure sbagliato a descrivere il flame,FAIL FOR ME :rockrock:
Immagine
Spoiler
ONORE A STEVE JOBS

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti