Lucca Comics

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da gameplay_extreme »

BaronVsCorsar ha scritto:Ho una foto di una cosplayer di Lamù edizione 2006, praticamente nuda. Quando le abbiamo scattato la foto io ed il mio amico ci stavamo anche un po' vergognando... :)
Spoiler
Immagine
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
pontino
Admin
Messaggi: 947
Iscritto il: 17/09/2006, 21:30
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da pontino »

marco23452b ha scritto:
BaronVsCorsar ha scritto:Ho una foto di una cosplayer di Lamù edizione 2006, praticamente nuda. Quando le abbiamo scattato la foto io ed il mio amico ci stavamo anche un po' vergognando... :)
Spoiler
Immagine
Dark Side Of The Moo..Cosplay's World

Io forse ci sarò, vediamo un po' com'è :)
ਗੁਰੂ

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da Sla »

Alla fine ci vado il 3. Voi?
eppure mi sembra tutto giusto...

Avatar utente
ball-man_3000
Moderatore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 26/08/2009, 13:42
Specialità: Contare con le dita
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da ball-man_3000 »

spiancente , non ci sarò :(
all'anno prossimo allora
Quattro corde sono meglio

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da gameplay_extreme »

poi come è andata?
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da SuperMat »

Quest'anno chi c'è? Io ci sono tutti e quattro i giorni e magari facciamo un GMRaduno (cosa che diciamo ogni anno e non accade mai).
Io sono cosplei, ma non vi dico cosa sono perchè sono ancora in tempo a farlo diventare vapore.
Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Folkwine
Membro
Messaggi: 212
Iscritto il: 26/07/2011, 13:45
Specialità: Interfacce Grafiche
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da Folkwine »

Per chi va, faccia una salto nella Indipendence Bay a visitare lo stand di InkHazard, fanno delle demo del gioco di carte "Alchemy" creato e ideato dal sottoscritto. Così poi mi dite che ne pensate :rockrock:

Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da SuperMat »

Folkwine ha scritto:Per chi va, faccia una salto nella Indipendence Bay a visitare lo stand di InkHazard, fanno delle demo del gioco di carte "Alchemy" creato e ideato dal sottoscritto. Così poi mi dite che ne pensate :rockrock:
Uoooh complimenti folk! Ecco perchè Losttown Tactics stava venendo così bene...! Mi segno il nome e ci farò un salto sicuramente! ;) Ma tu ci sarai?
Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Folkwine
Membro
Messaggi: 212
Iscritto il: 26/07/2011, 13:45
Specialità: Interfacce Grafiche
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da Folkwine »

SuperMat ha scritto:
Folkwine ha scritto:Per chi va, faccia una salto nella Indipendence Bay a visitare lo stand di InkHazard, fanno delle demo del gioco di carte "Alchemy" creato e ideato dal sottoscritto. Così poi mi dite che ne pensate :rockrock:
Uoooh complimenti folk! Ecco perchè Losttown Tactics stava venendo così bene...! Mi segno il nome e ci farò un salto sicuramente! ;) Ma tu ci sarai?
Grazie,
beh, in effetti i card game sono una mia fissa, da quando ho iniziato anni fa con Magic, poi negli anni son passato da giocatore a "ideatore" di giochi di questo tipo e questo è il primo che ho trovato modo di far stampare e pubblicare, seppure in via indipentente.
Visto che ci vai ti anticipo qualcosina, Alchemy è un gioco di carte non-collezionabili nei quali due o più alchimisti si sfidano per ottenere per primi il leggendario "Magnum Opus".
Ci sono carte elemento, normali e rare, carte sabotaggio, progresso, strumento e reazione, per mettere in campo un vero e proprio laboratorio alchemico con il quale tentare di raggiungere l'obiettivo per primi.
Il gioco è composto da un mazzo di 60 carte e due mazzi da 40, comuni tra tutti, una partita dura sui 30 minuti, ma la tempistica può variare a seconda del numero di giocatori e della modalità scelta di partita.
Ho avuto un buon riscontro dai players e dai betatester, purtroppo però, per gli stessi motivi che mi hanno allontanato anche dal forum, non ho potuto seguire in prima persona la cosa e ho preferito lasciare in mano il tutto ai ragazzi di Inkhazard che conosco bene e che hanno un'ampia esperienza di giochi per proseguire con la distribuzione e pubblicizzazione del gioco.
Mi piacerebbe poterti dire che sarò presente anche io, ma purtroppo invece molto probabilmente non ci sarò. I ragazzi di Inkhazard però sicuramente ci saranno e sapranno spiegarti loro il game e sicuramente potrai provarlo (ed eventualmente anche comprarlo) al loro stand.

Questo è una simpatica presentazione del gioco fatta da un cosplayer steampunk che abbiamo conosciuto ad una fiera e che si è offerto gentilmente di farci:


Da come è stato fatto in versione ironica, non si capiscono per nulla le regole del gioco, però si vedono le carte e puoi farti almeno un'idea della qualità di stampa.
Intanto grazie mille per l'interessamento. Mi saprai dire :D

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da Tizzio »

Oddio, pessima pubblicità per il tuo gioco :asd:
Seriamente, vedendo questo video mi sembra un "gioco per bambini", una di quelle pubblicità che fanno dopo dragonball sui nuovi giochi dell'isola di gorm.
La grafica delle carte sembra ottima, non potete fare un trailer più serio e che faccia capire come funziona?

Avatar utente
Folkwine
Membro
Messaggi: 212
Iscritto il: 26/07/2011, 13:45
Specialità: Interfacce Grafiche
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da Folkwine »

Beh, non è sto granché lo so, ma dire che è da bambini no dai... non esageriamo su, è fatto in modo simpatico.
Comunque non abbiamo chiesto noi di farlo il video, sono loro due che di loro iniziativa hanno voluto farlo.
Poi quasi certamente un video dimostrativo fatto bene e con il regolamento spiegato passo passo lo faremo noi. Questo è solo un "omaggio". ;)

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da Tizzio »

Nono nulla da togliere al gioco, mi riferisco alle battutine "io sono l'alchimista e quindi vinco al gioco alchemy"
oppure al fatto che si gira e lui pesca tutte quelle carte. Lei si ri-gira e non dice niente.
tonio cartonio proprio...

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da Jak »

Uno che fuma in muso alla gente per vincere... Il moige bloccherà il tuo gioco in 204 paesi del mondo e l'fbi verrà a sequestrarti a casa tua. :asd:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da Sla »

eppure mi sembra tutto giusto...

Avatar utente
ball-man_3000
Moderatore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 26/08/2009, 13:42
Specialità: Contare con le dita
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lucca Comics

Messaggio da ball-man_3000 »

quest'anno forse ce la faccio a venire!! YEeeEEE
Quattro corde sono meglio

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 86 ospiti