ma che senso ha questa notizia?

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da aironenero »

jumoonp ha scritto:
mac12 ha scritto:cancelliamo gli iscritti da più di due anni con 0 messaggi, tanto non si ricorderanno neanche l'username :asd:
forse non avete capito bene, l'intento era di scrivere nella loro e-mail per ricordargli di avere un account qui, e di ricordargli la propria password, dopo di questo ci sarà la loro esclusione dal sito
beh allora fatelo...
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Prometeo
Membro d'elite
Messaggi: 1258
Iscritto il: 15/09/2010, 12:36
Specialità: Grafico Progammatore
Uso: GameMaker 8.1
Località: Italia
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Prometeo »

Tizzio ha scritto: Sì, il maschilismo convinto fa ridere
sì, fa ridere i maschilisti... maschilisti sono gli impotenti, gli sfigati, tutti quelli che per un motivo o per un altro non riescono a far innamorare una donna, insomma non riescono a farsela dare gratis... dalla loro frustrazione nasce l'odio per le donne... quel rifiuto umano di Giuseppe Simone è un esempio, più sfigati di così, ma anche Berlusconi che non si può certo definire uno sfigato in realtà con le donne lo è, non vanno con lui certo per il suo fascino (se avete letto le intercettazioni sapete di cosa parlo)... forse anche a voi il maschilismo fa tanto sorridere perchè in fondo a modo vostro siete sfigati quanto Giuseppe... però dalla supposta intelligenza di un nerd, sinceramente mi aspettavo di più... non è che siete Dork che si spacciano per Nerds? :twisted:
... se penso a tutte le donne con cui sono stato hanno più dato soldi e vantaggi materiali loro a me che io a loro... se penso a quanto è disposta a sopportare e a quanto può essere generosa in tutti i sensi una donna innamorata non c'è maschio che tenga il confronto... io al posto loro mi sarei mandato a cagare alle prime false promesse :P ... e invece loro no, credono a qualsiasi stronzata che gli dici se innamorate, e sopportano qualsiasi sconfitta e mancanza da parte tua oltre ogni ragionevole limite... sono stato con donne che mi hanno praticamente mantenuto per anni, fiduciose nel mio talento, e pazientemente convinte che un giorno ce l'avrei fatta, con il loro aiuto e il loro amore avrei sfondato di sicuro... e cosa ci hanno guadagnato? le ho mollate tutte, col supposto talento ancora in letargo e in attesa di manifestarsi in tutto il suo splendore... no, in base alla mia esperienza, in quanto a generosità e capacità di dare senza ricevere, le donne, mamme, sorelle, amiche, fidanzate o mogli che siano, non le batte nessuno... forse per voi non è stato così, ma insomma... voi siete sfigati. :mrgreen:
Il dolore che i limiti delle cose c'impongono, cioè a dire il mal essere del desiderio non soddisfatto, il senso del non potere tutto, ci dà il sentimento e l'idea del tutto. Il limite diventa indizio. E la più larga via verso l'infinito è il dolore. [Niccolò Tommaseo]

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Tizzio »

"il maschilismo fa' ridere i maschilisti" è un affermazione insensata.
A questo punto, penso che il tuo ego, non sia molto differente da quello del tuo caro amico jum.

I video di giuseppe simone, non fanno ridere per le critiche/annunci che fa verso le donne, ma il modo in cui le espone, che ha una letteratura, una classe che nessuna persona comune potrebbe avere mai, al pari di uno scrittore di best seller.

Affermazioni del tipo
- "Avvocato... azora mi ha fatto incazzare! Gli ho dedicato un video... gli ho dedicato un video e ho detto "Come fai a rifiutare il mio uccello? Come fai a rifiutare il mio uccello?" Monella! Monella! Se capiti sotto le mie grinfie.. se capiti sotto le mie grinfie ti metto incinta! te ne vai da lecce con 2 gemelli, parola di Giuseppe Simone!"
- "Dipré: Cosa intendi per labbra?
G.S :Significa che il mio uccello inizia a indurirsi... diventa duro duro come la coda... duro duro come la coda di un canguro... inizia a gonfiarsi!"
- "Ammenonmeladanno Ammenonmeladanno! all'avvocato... sicuramente gliel'avranno data.. lei è un professore... un clitoco dactarte"
"Cosa c'ha questo? Cosa c'ha questo? COSA C'HA ... QUESTO!!!"
Queste frasi, fanno ridere anche a rileggerle.
Ma non perché sono maschilista,(come quando guardi un film che ti è piaciuto per il modo in cui è recitato, il modo in cui viene espressa qualcosa, ecco cosa ispira questo video) una grande interpretazione, che alla fine non sai se ciò che dice lo crede veramente, ma la convinzione con cui lo dice è di una comicità nuova, un arte che non tutti apprezzano.

Mi divertono non poco i tuoi post, dove ti definisci un uomo vissuto, e vanti le tue *milleavventure*, quasi quasi, oltre che sfigato mi fai anche diventare grasso a mangiare tutti sti popcorn :cappa:

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Sla »

Ok rettifico, le donne sono tutte opere d'arte mobili
eppure mi sembra tutto giusto...

Avatar utente
Paccato
Membro super
Messaggi: 922
Iscritto il: 13/02/2011, 18:41
Specialità: Concept
Uso: GameMaker 8
Località: Marche
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Paccato »

Sla ha scritto:Ok rettifico, le donne sono tutte opere d'arte mobili
Ora va meglio. ;)

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Sla »

;)
eppure mi sembra tutto giusto...

Avatar utente
guidox
GMI Honor
Messaggi: 5765
Iscritto il: 26/07/2009, 17:23
Specialità: programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: Marche
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da guidox »

Oddio Prometeo vorrei essere proprio come te, sono così invidioso!
Dai su sei ridicolo! Non ce ne frega un cazzo della tue storielle, non siamo invidiosi di te.
Perché noi saremo sempre più intelligenti di te, noi capiremo davvero come va davvero il mondo, tu sei solo un fighetto che crede di sapere tutto, ma che in realtà è solo bravo a dire quattro parole dolci ad una ragazza.
Vuoi sapere la verità? Anche io sono bravo con le ragazze, ma a differenza tua non uso questo talento per ingannare, lo uso per fare la felice la mia ragazza, l'unica che ho scelto e con la quale sto senza un fine ultimo.
Non sto dicendo che non puoi comportanti così, anzi continua a farlo, ognuno e libero di fare ciò che vuole. L'unico comportamento che non sopporto è questo tuo modo di vantarti con noi, questo tuo modo di dire "voi siete sfigati", che dimostra solo grande immaturità e supponenza.
Immagine

Immagine

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da jumoonp »

Tizzio ha scritto:"il maschilismo fa' ridere i maschilisti" è un affermazione insensata.
A questo punto, penso che il tuo ego, non sia molto differente da quello del tuo caro amico jum.
eh, non mi mettete in mezzo, prendo le distanze dai post di Prometeo...non ho mai dato dello sfigato a nessuno di voi, non con tali toni almeno, anche perchè sfigati lo sono tutti, nessuno si sente realizzato nella propria vita, ognuno cerca di avere quello che non può....
è stato detto che Berlusconi è uno sfigato con le donne, è una cosa relativa,ha una miridiade di ammiratrici come le può avere un qualsiasi personaggio televisivo di basso rango.....ma a lui quel tipo di ammiratici non interessano, non le trova attraenti e cerca ciò che più gli piace, una ELLE MCPHARSON tanto per intenderci, e per ottenere ciò si è disposti a pagare, ma non mi riferisco soltanto per il fisico della modella....
essere un fallito o uno sfigato è una cosa che nessuno può dirti, ci si sente dentro e basta...
seguendo il ragionamento di prometeo allora potrei dire che lui stesso è uno sfigato , perchè non è riuscito a realizzare la sua arte e le donne che gli andavano dietro a lui non piacevano un gran chè e ancora non ha trovato una che gli fa girare la testa
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Avatar utente
Prometeo
Membro d'elite
Messaggi: 1258
Iscritto il: 15/09/2010, 12:36
Specialità: Grafico Progammatore
Uso: GameMaker 8.1
Località: Italia
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Prometeo »

ma quali storielle? ma quali vanterie?... ma voi c'avete i miraggi... ho soltanto tentato di difendere le donne dopo tante sciocchezze lette riguardo alla loro supposta avidità e l'ho fatto in modo molto vago attraverso le esperienze che ho personalmente avuto con loro... ma in modo proprio del tutto vago, senza scendere nei dettagli (dove sono le storielle?), mettendo in luce che nonostante io abbia dato loro ben poco, in cambio ho ricevuto moltissimo immeritatamente... il talento di cui parlavo non è quello con le donne, talento che non ho, ma nel disegno, in cui loro hanno creduto e investito molto di più di quanto abbia mai fatto io... insomma, se ve lo rileggete meglio e con qualcosina in più dei pochi neuroni che dedicate alle cose serie, vi accorgerete che ho scritto un post in cui da una parte immiserisco me stesso come individuo maschio che non sa dare (dove sono le vanterie?) e dall'altra esalto la naturale generosità delle donne... quelli che ho chiamato sfigati sono soltanto i maschilisti, i Giuseppe Sfigato che sputano sulle donne... e quelli per me saranno sempre degli sfigati, se poi qualcuno di voi si iscrive a quel club, per me è uno sfigato anche lui... voi sputate sulle donne? io sputo su di voi... solo che se lo faccio io divento presuntuoso e arrogante, mentre voi dei simpatici mattacchioni.
oh, intendiamoci, il mio comico preferito di zelig è Paolo Migone, mi piace anche Omen, e come ho già confessato in altre occasioni considero Pavese un maestro di vita, ed era uno che ci andava pesante con le donne... ma tra umorismo di classe e di buon gusto e quel sacco di merda di Simone, non è possibile nessun paragone... per quante acrobazie concettuali alla Diprè vi sforzerete di fare, rimane merda di cavallo, niente di più... cioè, quanto vale la merda di cavallo? poi la merda può anche piacere, il mondo è pieno di coprofagi, ma rimane merda eh, non è che siccome a qualche fesso piace allora acquista un valore... se perdippiù questo coprofago me la sputa in faccia tutto divertito, ebbene io gli sputo addosso senza pietà... questo fa di me un presuntuoso e un arrogante?... esticazzi!

Quando parlavo di crisi del forum, non mi riferivo alla mancanza di progetti seri o intenzioni professionali, roba che da quando son qui non si è mai vista... come può scatenare una crisi qualcosa che non c'è mai stata?... mi riferivo a un certo spirito, quello che ho trovato al mio arrivo, un'energia positiva palpabile e piacevole che non c'è più... forse la presenza seria, che non vuol dire seriosa, di certi personaggi come Maz, ma anche di Baron che aimè partecipa sempre meno e se ne sente la mancanza, riusciva a riequilibrare, con responsabilità e buon gusto, i soliti scureggioni di turno (me compreso) che ogni tanto cagavano fuori dal vaso... insomma mi sembra di percepire un certo abbandono e sbrago che in una chat su Skype ci può stare, ma in un forum come questo stona un pò, emette un cattivo odore a dir poco sgradevole... ma forse il problema è soltanto mio e il forum sta benissimo come sta.

In conclusione, non lo so se mi va di partecipare a una comunità dove si sputa, con gioviale leggerezza, su qualsiasi cosa, persino sulle donne... e le poche donne che ci sono o ci saranno?... probabilmente non ci saranno... non mi va di partecipare all'ennesima sagra della salciccia, tra cameratismi e baldanza al testosterone, non ho neanche fatto il militare... ma su indievault stanno a 'sti livelli qui? c'è 'sto clima qua? 'sto cattivo odore?... a prima vista direi proprio di no, ma non si sa mai... vado a controllare. :cappa:
Il dolore che i limiti delle cose c'impongono, cioè a dire il mal essere del desiderio non soddisfatto, il senso del non potere tutto, ci dà il sentimento e l'idea del tutto. Il limite diventa indizio. E la più larga via verso l'infinito è il dolore. [Niccolò Tommaseo]

Avatar utente
Paccato
Membro super
Messaggi: 922
Iscritto il: 13/02/2011, 18:41
Specialità: Concept
Uso: GameMaker 8
Località: Marche
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Paccato »

Prometeo ha scritto:ma quali storielle? ma quali vanterie?... ma voi c'avete i miraggi... ho soltanto tentato di difendere le donne dopo tante sciocchezze lette riguardo alla loro supposta avidità e l'ho fatto in modo molto vago attraverso le esperienze che ho personalmente avuto con loro... ma in modo proprio del tutto vago, senza scendere nei dettagli (dove sono le storielle?), mettendo in luce che nonostante io abbia dato loro ben poco, in cambio ho ricevuto moltissimo immeritatamente... il talento di cui parlavo non è quello con le donne, talento che non ho, ma nel disegno, in cui loro hanno creduto e investito molto di più di quanto abbia mai fatto io... insomma, se ve lo rileggete meglio e con qualcosina in più dei pochi neuroni che dedicate alle cose serie, vi accorgerete che ho scritto un post in cui da una parte immiserisco me stesso come individuo maschio che non sa dare (dove sono le vanterie?) e dall'altra esalto la naturale generosità delle donne... quelli che ho chiamato sfigati sono soltanto i maschilisti, i Giuseppe Sfigato che sputano sulle donne... e quelli per me saranno sempre degli sfigati, se poi qualcuno di voi si iscrive a quel club, per me è uno sfigato anche lui... voi sputate sulle donne? io sputo su di voi... solo che se lo faccio io divento presuntuoso e arrogante, mentre voi dei simpatici mattacchioni.
oh, intendiamoci, il mio comico preferito di zelig è Paolo Migone, mi piace anche Omen, e come ho già confessato in altre occasioni considero Pavese un maestro di vita, ed era uno che ci andava pesante con le donne... ma tra umorismo di classe e di buon gusto e quel sacco di merda di Simone, non è possibile nessun paragone... per quante acrobazie concettuali alla Diprè vi sforzerete di fare, rimane merda di cavallo, niente di più... cioè, quanto vale la merda di cavallo? poi la merda può anche piacere, il mondo è pieno di coprofagi, ma rimane merda eh, non è che siccome a qualche fesso piace allora acquista un valore... se perdippiù questo coprofago me la sputa in faccia tutto divertito, ebbene io gli sputo addosso senza pietà... questo fa di me un presuntuoso e un arrogante?... esticazzi!

Quando parlavo di crisi del forum, non mi riferivo alla mancanza di progetti seri o intenzioni professionali, roba che da quando son qui non si è mai vista... come può scatenare una crisi qualcosa che non c'è mai stata?... mi riferivo a un certo spirito, quello che ho trovato al mio arrivo, un'energia positiva palpabile e piacevole che non c'è più... forse la presenza seria, che non vuol dire seriosa, di certi personaggi come Maz, ma anche di Baron che aimè partecipa sempre meno e se ne sente la mancanza, riusciva a riequilibrare, con responsabilità e buon gusto, i soliti scureggioni di turno (me compreso) che ogni tanto cagavano fuori dal vaso... insomma mi sembra di percepire un certo abbandono e sbrago che in una chat su Skype ci può stare, ma in un forum come questo stona un pò, emette un cattivo odore a dir poco sgradevole... ma forse il problema è soltanto mio e il forum sta benissimo come sta.

In conclusione, non lo so se mi va di partecipare a una comunità dove si sputa, con gioviale leggerezza, su qualsiasi cosa, persino sulle donne... e le poche donne che ci sono o ci saranno?... probabilmente non ci saranno... non mi va di partecipare all'ennesima sagra della salciccia, tra cameratismi e baldanza al testosterone, non ho neanche fatto il militare... ma su indievault stanno a 'sti livelli qui? c'è 'sto clima qua? 'sto cattivo odore?... a prima vista direi proprio di no, ma non si sa mai... vado a controllare. :cappa:
Tutto questo astio nei tuoi confronti penso che derivi anche da come ti poni in ciò che scrivi, e non solo le "storielle", spesso e volentieri vai a violare le regole per una sana discussione.

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Tizzio »

Boh, io non volevo offendere nessuno, infatti se rileggete il mio post, non ho fatto alcun insulto, ho solamente detto che quel tipo di post di prometeo (che probabilmente hai scritto di fretta, ed è stato capito da ben 3 persone allo stesso modo, non è colpa mia se scrivi male o comunque il significato che volevi dare è intrinseco nel discorso e in minima parte rispetto al resto) è troppo generale e "butta fango" sulla gente che ride/apprezza un video che è comico.

Nessuno qui, apparte tiger e aironenero (che alla fine sono 2 ragazzini che ancora devono avere la prima ragazza seria) hanno detto cose contro le donne.
Se ti riferisci al post di jak, è EVIDENTEMENTE sarcastico e ironico e slascio è un troll.
Un intero topic colmo di falso maschilismo che tu hai preso sul serio difendendo in modo abbastanza strano le donne ( non riesco ancora a capire come fai a criticare i maschilisti, quando hai trattato in quel modo decine di donne, illudendole, nonostante credessero in te, questo ti rende PEGGIORE di chi ha avuto sfortuna ed è ignorante e ha avuto cattivi insegnamenti come giuseppe simone, quasi al pari di chi picchia le donne e poi gli dice "Ti amo")

E con questo, se vuoi ritirarti dal forum, vuoi cancellare il tuo gioco dalla comunità, buona fortuna per i progetti futuri e con le nostre care compagne di vita.

PS: Su indievault c'è aria di professionalità, buoi benissimo iscriverti senza abbandonare gamemaker italia, non è che siamo "rivali", anzi, io stesso leggo e posto anche lì e come si sgarra un attimo a scrivere, scatta il ban.

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: ma che senso ha questa notizia?

Messaggio da Jak »

Tizzio ha scritto:Nessuno qui, apparte tiger e aironenero (che alla fine sono 2 ragazzini che ancora devono avere la prima ragazza seria) hanno detto cose contro le donne.
Se ti riferisci al post di jak, è EVIDENTEMENTE sarcastico e ironico e slascio è un troll.
Quotone, ma aggiungerei che nel mio post non cè solo maschilismo ma anche complottismo, rivoluzionismo e complessi di inferiorità.
Dai se non era una trollata quella... :mrgreen:

Visto che il flame e la tensione stanno salendo nonchè l'odio di prometeo verso alcuni utenti, chi più chi meno e forse pure me compreso, facciamo ciò che prometeo e jum vogliono, azioni di censura e di minaccia: la chiusura del topic! :first:

...aspettate entro qualche oretta dovrei capire come fare :asd: DONE!
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti