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draw_rectangle_color(x1,y1,x2,y2,col1,col2,col3,col4,outline)
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draw_rectangle_color(x1,y1,x2,y2,col1,col2,col3,col4,outline)
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if( pixel_get_color(argument0,argument1) != color1 ) return;
pixel_set_color(argument0,argument1,color2);
flood_fill(argument0-1,argument1, color1, color2);
flood_fill(argument0+1,argument1, color1, color2);
flood_fill(argument0,argument1+1, color1, color2);
flood_fill(argument0,argument1-1, color1, color2);
Mi viene in mente:magnetz ha scritto:scusa ma come si fà, io ho creato il quadratino, ma come faccio a dirgli il colore?
mai usate le surfaces...qualche esempio pratico, per questo caso?Xxshark888xX ha scritto:Oppure se usi le surfaces ti basta far colorare tutta la surface del colore selezionato e sarebbe la cosa migliore...
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//CREATE
sur0=surface_create(room_width,room_height);
surface_set_target(sur0);//Da ora disegniamo sulla surface "sur0"
draw_clear_alpha(c_black,0);//Puliamo la surface. Può capitare che sia "sporca" con alcune schede grafiche.
repeat(irandom(10))//Disegnamo dei cerchi casuali
{
draw_circle(irandom(room_width),irandom(room_height),irandom(20),0);
}
surface_reset_target()//Da ora disegnamo su schermo
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//STEP
if (keyboard_check_pressed(vk_space))//Disegniamo altri cerchi casuali
{
surface_set_target(sur0);//Da ora disegniamo sulla surface "sur0"
repeat(irandom(10))//Disegnamo dei cerchi
{
draw_circle(irandom(room_width),irandom(room_height),irandom(20),0);
}
surface_reset_target()//Da ora disegnamo su schermo
}
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//DRAW
draw_surface(sur0,0,0);
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