GraphMaker

Tutto ciò che avete creato con GM, ma che non è a scopo ludico.
Rispondi
Barnack
Membro attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: 03/09/2013, 13:26
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

GraphMaker

Messaggio da Barnack »

Vi presento GraphMaker, made with GameMaker... si lo so, non potevo inventarmi un nome migliore. Ora fate i bravi, eseguitelo, ma non venite a lamentarvi se dentro a Documenti confonderete ogni folta la cartella di GraphMaker con quella di GameMaker :asd:
Scherzi a parte, in occasione del mio quasi completamento della libreria di cui sto parlando da una vita, ho fatto un programma basandomi quasi esclusivamente sulla detta libreria.
Inoltre, in occasione dell'esame all'università di Algoritmi, ho deciso bene di fare un programma che consenta di generare grafi, e oltre a farci cose normali come salvare e caricare un file, consenta anche di effettuare visite simulate e utilizzare variabili customizzate su nodi ed archi. Ovviamente per chiunque non abbia fatto algoritmi si può riassumere tutto in un bellissimo "questo programma non ti servirà mai in vita tua" :fapensare: .
COMUNQUE non voglio tediarvi oltre, qui c'è il link alla pagina del mio sito relativa a GraphMaker con tanto di download:
http://barnack.altervista.org/graphmaker/
E qui il link alla pagina relativa alla famosa libreria:
http://barnack.altervista.org/simple-powerful-ui/

Ringrazzio Xeryan e Tizzio per le dritte sul sito web.
Ah e dato che odio quelli che sugli store mobile dicono "metto una stella perche non ce litaliano" ho pensato bene di fare il tutto interamente in inglese. :sisisi:

Utilizzo
GM: Studio Pro
C++ terminale
Batch
Jaschif

Spoiler
C++ WinApi / DirectX
C#



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti