MEI2 Una mente su internet

Tutto ciò che avete creato con GM, ma che non è a scopo ludico.
Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Peppo95 »

Che bello rivedere questa sezione!
Da un po' di tempo ho creato un programmino chiamato MEI2, per capire in breve di cosa si tratta metto la descrizione,alcuni consigli e gli screenshot.

RILASCIATO MEI2 - V.3!!!
[Aggiornamenti piccoli ma sostanziosamente importanti :) ]

DESCRIZIONE DI MEI2:

MEI2 è una sorta di Enciclopedia aggiornabile,tutti quelli che hanno il programma possono comodamente aggiugere i propri articoli,o definizioni.

Se fai una domanda al programma e lui non sa rispondere,o non sa darti la definizione,la puoi aggiungere tu al Server così il programma pian piano saprà tutto e risponderà ad ogni domanda!

QUI SOTTO IN SPOILER IL PROMEMORIA SULL'UTILIZZO DI MEI2 :D
Spoiler
ATTENZIONE!!!IMPORTANTE!

PROMEMORIA

Quando devo aggiungere una domanda,c'è uno spazio vuoto in cui scrivere:
[ ]

Per esempio ci voglio scrivere questa frase:

"COME STAI?
BENE GRAZIE."

Questa però va a capo come ben si vede,e se io faccio copia e incolla,nello spazio dove scrivere, verrà copiata solo "COME STAI?",perciò,se vuoi mettere anche "BENE GRAZIE.", lo dovrai copiare dopo il "?" di "COME STAI?"

RICAPITOLANDO

Copia e incolla n° 1

*1) [COME STAI? ]

Copia e incolla n° 2

*2) [COME STAI?BENE GRAZIE. ]

E così via...
Niente screenshot per la nuova versione xD dovete scaricarvela :rockrock:

DOWNLOAD (Link della Beta V.3 ovviamente) >QUI< Ho Ri-Editato (Mi ero scordato nel Rar la .DLL :o )

OK spero gradiate la new V.3 version 8)

Grazie per i consigli che mi avete dato a vostra insaputa xD [Mirco :lol: ]
Ultima modifica di Peppo95 il 06/10/2009, 15:26, modificato 4 volte in totale.
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Avatar utente
PeppeAs95
GMI Advanced
Messaggi: 2231
Iscritto il: 24/06/2008, 16:10
Specialità: Modellazione[LD-HD]
Località: Sonosce (MO)
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da PeppeAs95 »

Ma scusa peppo mei2 è un enciclopedia o una sorta di bot con cui puoi fargli delle domande e ti risponde imitando una persona vera?! (tipo doriana o doretta...bah...)
Immagine

Mario: Livello 51Immagine
Luigi: livello 51Immagine
Bowser: livello 40Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Peppo95 »

No, in sostanza MEI2 è il frutto di un mio contorto pensiero ridondante del tipo ellittico e paradossale...
Apparte le parole strambe...no è così sul serio :lol:

In sostanza è un programma che, grazie ai suoi utenti,tiene costantemente aggiornato un piccolo database MLF "Mei Library File" dal quale vengono prelevate le risposte.
Potete aggiungere tutto,e sopratutto DOVETE aggiungere, :mrgreen: il meccanismo è lo stesso di Wikipedia solo un pò + rozzo...
Però se ci pensate potrebbe funzionare con tutto,ad esempio: Definizioni di parole,Ricerche,Codici,Trucchi,Link e chi ne ha + ne metta no?


Perciò in attesa di un'altra release migliorata (nella quale inserirò sicuramente la possibilità di cancellare un domanda) AGGIUNGETE! :o (Non modificherò il database nella prossima release...)

;)
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

mirco
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 8:23
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da mirco »

Peppo95 ha scritto:No, in sostanza MEI2 è il frutto di un mio contorto pensiero ridondante del tipo ellittico e paradossale...
Apparte le parole strambe...no è così sul serio :lol:

In sostanza è un programma che, grazie ai suoi utenti,tiene costantemente aggiornato un piccolo database MLF "Mei Library File" dal quale vengono prelevate le risposte.
Potete aggiungere tutto,e sopratutto DOVETE aggiungere, :mrgreen: il meccanismo è lo stesso di Wikipedia solo un pò + rozzo...
Però se ci pensate potrebbe funzionare con tutto,ad esempio: Definizioni di parole,Ricerche,Codici,Trucchi,Link e chi ne ha + ne metta no?


Perciò in attesa di un'altra release migliorata (nella quale inserirò sicuramente la possibilità di cancellare un domanda) AGGIUNGETE! :o (Non modificherò il database nella prossima release...)

;)
Ciao, congratulazioni per il programmino.... Ma per favore puoi re-inserire il link per il download? Quello non è più valido....

Grazie anticipatamente

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Sla »

Me lo avevi gia fatto vedere e non è male ma..
cosa porterebbe un utente ad utilizzare il tuo programma invece che google?
eppure mi sembra tutto giusto...

mirco
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 8:23
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da mirco »

Io sono interessato per le risposte che mi da.... Così quando non so cosa fare mi metto a parlare con il simpatico programma che ha creato! Se solo mettesse a posto il link....

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Peppo95 »

Faccio subito :D Oi ho qppunto fatto una piccola new version, con database ENORME di definizioni legate al pc xD
RIUPPO :uppa:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da maz85 »

Peppo95 ha scritto:RIUPPO
Magari non su schifofire. :roll:

Nix
GMI Advanced
Messaggi: 2437
Iscritto il: 26/12/2008, 18:14
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Nix »

merdafire ha scritto:Invalid File. This error has been forwarded to MediaFire's development team.
EDIT: maz mi hai preceduto :furiosomedio:

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Peppo95 »

Troppo tardi :lol: Ma era un'errore del link,nn di medifire, comunque ho preferito riuppare la nuova versione che ha anche una grafica nuova fiammeggiante :hum:

Provatelo e mettetelo alla prova su termini del PC ;)
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

Nix
GMI Advanced
Messaggi: 2437
Iscritto il: 26/12/2008, 18:14
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Nix »

ma non ho capito le domande e le risposte sono uguali per tutti o ognuno ha le sue?

mirco
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 8:23
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da mirco »

Grazie mille!!!!! Funziona!

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Peppo95 »

Io vorrei sapere chi è quel cretino che mi va a rovinare il database di MEI! :furioso:

Per cretino intendo la persona che va a spataccare e che precisamente ha inserito queste righe:
ERROR
[pc]
dmlf=

:furiosomedio:

Non spataccate per favore,ci ho messo un sacco a finire il database :NO:

:cry:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

mirco
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 8:23
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da mirco »

Peppo95 ha scritto:Io vorrei sapere chi è quel cretino che mi va a rovinare il database di MEI! :furioso:

Per cretino intendo la persona che va a spataccare e che precisamente ha inserito queste righe:
ERROR
[pc]
dmlf=

:furiosomedio:

Non spataccate per favore,ci ho messo un sacco a finire il database :NO:

:cry:
Io non ne so nulla.... sinceramente io posso aver scrito delle cose riguardanti me e il mio paese (per sbaglio non sapevo che si salvava su internet il database) ma non ho mai fatto nulla di ciò! Spero che salti fuori il colpevole... :|

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Peppo95 »

A quanto pare sei tu :? Perchè mentre sto facendo la 3beta di MEI2 mi hai Ri-Rovinato il database...

Ne sai nulla?

[fhggfhg]
fhggfhg=
[ciao come stai?]
dmlf=bene grazie

:|

Comunque ora rilascio la nuova beta migliorata,in questa appena aggiungi una domanda puoi vederne la risposta anche senza riaprire il programma, e poi sono state fatte altre migliorie e aggiunto sistemino di sicurezza :fapensare:

:amen:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

mirco
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 8:23
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da mirco »

Peppo95 ha scritto:A quanto pare sei tu :? Perchè mentre sto facendo la 3beta di MEI2 mi hai Ri-Rovinato il database...

Ne sai nulla?

[fhggfhg]
fhggfhg=
[ciao come stai?]
dmlf=bene grazie

:|

Comunque ora rilascio la nuova beta migliorata,in questa appena aggiungi una domanda puoi vederne la risposta anche senza riaprire il programma, e poi sono state fatte altre migliorie e aggiunto sistemino di sicurezza :fapensare:

:amen:
Sul serio? Allora se ci sono queste prove non ho niente altro da dire in mia discolpa anche se io non ne sapevo proprio niente! Magari al primo uso del programma ho toccato il pulsante copia o incolla la invece di aggiungi perchè non ne ero ancora sicuro sull'utilizzo e poi non mi funzionava il programma.... Mi scuso davvero molto non lo sapevo comunque io di quel linguaggio che hai postato sopra non riesco a capirlo molto bene.... mi scuso ancora sul serio.... Comunque quando ti ho Ri-Rovinato il Database? Entro quanto tempo? No perchè io il programma non lo apro da più di 2 settimane....

Non so cosa posso fare per scusarmi ma non lo sapevo proprio di essere stato io...

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Peppo95 »

Da 2 settimane? Umma Umma strano,perkè allora non sei tu :zip:

Qualcuno me l'ha "manomesso" 2 minuti fa la seconda volta :hum:

Bah :fapensare:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

mirco
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 8:23
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da mirco »

Peppo95 ha scritto:Da 2 settimane? Umma Umma strano,perkè allora non sei tu :zip:

Qualcuno me l'ha "manomesso" 2 minuti fa la seconda volta :hum:

Bah :fapensare:
Non sono io allora! Lo sapevo di non aver fatto niente! :P Comunque non vorrei che mi escludessi dalla lista dei sospettati perchè avrei potuto eseguire il danneggiamento 2 settimane fa senza volerlo.... :paura:

Fammi sapere, Ciao

PS. Non userò più il programma fino a quando non rilascerai la nuova versione più sicura! E complimenti per il programma!

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da Peppo95 »

Ok ho risolto, era sia colpa mia che colpa tua, perchè cambiando il nome del database, IO lo avevo modificato in tutte le opzioni, tranne nello script del pulsante incolla, dove avevo lasciato il vecchio,facendo così,visto che TU utilizzavi il tasto "Incolla" (Come mi hai detto prima, grazie per avermelo detto :D ) si andava a sostituire al vecchio :roll:


Ora ho aggiustato tutto ed ho messo apposto anche altre robe :first:

Grazie,ora aggiorno il post :cappa:

EDIT: Aggiornato il Post-Principale con la new Beta di Mei2 - V.3! :metalgo:
Ultima modifica di Peppo95 il 06/10/2009, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

mirco
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2009, 8:23
Contatta:

Re: MEI2 Una mente su internet

Messaggio da mirco »

Peppo95 ha scritto:Ok ho risolto, era sia colpa mia che colpa tua, perchè cambiando il nome del database, IO lo avevo modificato in tutte le opzioni, tranne nello script del pulsante incolla, dove avevo lasciato il vecchio,facendo così,visto che TU utilizzavi il tasto "Incolla" (Come mi hai detto prima, grazie per avermelo detto :D ) si andava a sostituire al vecchio :roll:


Ora ho aggiustato tutto ed ho messo apposto anche altre robe :first:

Grazie,ora aggiorno il post :cappa:
Scusa ma non lo sapevo... :!: Comunque sono contento che tutto si sia risolto! ;)

Grazie, ciao

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti