Grazie ma non chiamarlo spam... è un consiglio utile a tutti.Xeryan ha scritto:anche per me sono inutili i tiles, a proposito per il problema delle query ti consiglio l'hosting free Hellospace.net che offre:
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Mi registro subito...
Grazie ma non chiamarlo spam... è un consiglio utile a tutti.Xeryan ha scritto:anche per me sono inutili i tiles, a proposito per il problema delle query ti consiglio l'hosting free Hellospace.net che offre:
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Codice: Seleziona tutto
sound_play(index);
sound_loop(index);
sound_volume
sound_pause(index);
che browser usi?civic71 ha scritto:Bello molto bravo
Solo 6 fps , ma ho un pc vecchiotto
Xeryan non diciamo eresie per favore . A parte che finiranno fra secoli di definirlo se va avanti così, ma dire che il php diventerà obsoleto grazie a Web SQL Database, websockets e IndexedD é una blasfemia, non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro, si parla di database locale e database su server. Come dire poi che l'unica cosa che fa php é leggere dati dal db...Xeryan ha scritto: slascio: appena html5 sarà standard definito, il php sarà obsoleto e inutile grazie a Web SQL Database, websockets e IndexedDB
Ma i midi dovrebbero funzionare , per esempio in questa vecchia pagina si può ascoltare un midi.mid non supportato.
Operache browser usi?
E' l'obiettivo della mia libreria.Ho visto parte del codice , lo hai fatto simile al gml .
Codice: Seleziona tutto
a=instance_create(mouse_x,mouse_y);
a.variabile=true;
set_speed(a,20);
set_direction(a,a.direction-10)
if (keyboard_check(vk_space)){set_speed(a,a.speed-1);}
Codice: Seleziona tutto
function ciao() {this.speed2 = 0; this.set_speed = function(val) {this.speed2 = val * 2;}; this.__defineSetter__("speed", this.set_speed);}
cacca = new ciao;
cacca.speed = 2;
alert(cacca.speed2);
Figo. Grazie!Nix ha scritto:Potresti far sostituire automaticamente al tuo programma funzione(parametri) con funzione(oggetto, parametri) in base a dove è messo il codice, e poi invece di far usare set_speed, potresti usare __defineGetter__ e __defineSetter__ in modo che si possa impostare speed normalmente, per esempio:Codice: Seleziona tutto
function ciao() {this.speed2 = 0; this.set_speed = function(val) {this.speed2 = val * 2;}; this.__defineSetter__("speed", this.set_speed);} cacca = new ciao; cacca.speed = 2; alert(cacca.speed2);
Codice: Seleziona tutto
a=instance_create(10,10,Lol);
a.speed=10;
a.direction=90;
with(a) {instance_destroy();}
sisi ma adesso farò tutto col with..Xeryan ha scritto:fai pure with(a) {motion_set(dir,speed);}
Si ok ma bastava dirlo solo una volta (hai fatto un doppio post )Posso dire che finalmente ho finito la base della libreria
a breve finisco anche la docmentazione e potrete iniziare ad usarla.
Il codice e uguale al gml
Non spara più, non funziona più il coso dei colori, la barra della salute va' all'indietro e appare una strana scritta all'inizioTizzio ha scritto:http://html5gamecreator.altervista.org/
Nix ha scritto:Non spara più, non funziona più il coso dei colori, la barra della salute va' all'indietro e appare una strana scritta all'inizioTizzio ha scritto:http://html5gamecreator.altervista.org/
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