Come cambio la posizione del perno di un oggetto? o.O
EDIT: trovato trovato...
Comunque molto figo, fatto davvero bene, abbastanza intuitivo e sopratutto utile.
AniQu3n - Software di animazione scheletrale
- Lord Of Destruction
- Membro d'elite
- Messaggi: 1161
- Iscritto il: 02/06/2009, 11:48
- Specialità: Grafico-Progammatore
- Località: Vault 101
- Contatta:
Re: AniQu3n - Software di animazione scheletrale
Molto bello, complimenti!
Per le animazioni ad interpolazione, consiglierei una timeline di n secondi su cui puoi inserire dei keyframe (frame chiave, cioè quelli in cui hai effettivamente modificato qualcosa). Per esempio, aggiungo un keyframe a 0 con l'oggetto in alto a destra, poi un keyframe a 10 con l'oggetto in basso a sinistra. Gli altri frame intermedi, saranno l'interpolazione fra i due (quindi l'immagine che và da un angolo all'altro).
Per le animazioni ad interpolazione, consiglierei una timeline di n secondi su cui puoi inserire dei keyframe (frame chiave, cioè quelli in cui hai effettivamente modificato qualcosa). Per esempio, aggiungo un keyframe a 0 con l'oggetto in alto a destra, poi un keyframe a 10 con l'oggetto in basso a sinistra. Gli altri frame intermedi, saranno l'interpolazione fra i due (quindi l'immagine che và da un angolo all'altro).
- dt_3_dt
- Membro super
- Messaggi: 608
- Iscritto il: 03/10/2010, 16:47
- Uso: GM:Studio 1.4 Standard
- Contatta:
Re: AniQu3n - Software di animazione scheletrale
Lo sto provando adesso, l'unico problema che ho riscontrato fino ad ora e che in alcuni sotto menù le scritte escono sgranate e si fatica a leggerle, forse è colpa della risoluzione dello schermo.
- civic71
- GMI Advanced
- Messaggi: 2210
- Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
- Specialità: Risotto con zucchine
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Località: Jesolo (venezia)
- Contatta:
Re: AniQu3n - Software di animazione scheletrale
Non sapevo/ricordavo avessi creato questo animatore .
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti