Programma register/login

Tutto ciò che avete creato con GM, ma che non è a scopo ludico.
Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

Salve ragazzi, ho deciso di finire questo programma/test e ci sono riuscito alla grande! (Almeno io non ho notato bugs :first: ).

Cosa fa il programma?
Quando si apre per la prima volta il programma, vi chiede se volete registrarvi, se date si, vi chiederà di scegliere un Nickname e una Password, poi vi chiederà se volete che il programma vi logghi automaticamente all'apertura dello stesso programma. Tutto qui, se voi date si, ogni volta che lo aprite, logga da solo, se date no, dovete mettere manualmente il nickname e la password e lui controlla se sono giusti, il tutto si basa su due file .ini "log_automatic.ini" e "log_manual.ini". Per ora non cripta la password, perciò è facile trovarla nel .ini, a meno che non l'andate a nascondere nei meandri più oscuri del HDD :lol: . Perciò ho intenzione di provare a creare anche un criptatore (non so se ci riuscirò LOL)

Comunque ecco il codice, è tutto commentato.

Create:

Codice: Seleziona tutto

///////////////////////////////////////////////////////////
//   -Codice creato da Xxshark888xX                     //    
//   -Se lo usate non dovete mettere NESSUN credito    //
//   -Mi sono scervellato abbastanza per crearlo xD   //
//           by Xxshark888xX (c)2012-2013            //
//////////////////////////////////////////////////////




//Questa variabile serve per controllare se i dati inseriti nel login manuale sono giusti o no...
dati=false



//Se il file "log_automatic" non esiste, però esiste "log_manual" e la variabile dati è su false...
if !(file_exists("log_automatic.ini")) && (file_exists("log_manual.ini")) && (dati=false)
{
ini_open("log_manual.ini") //apre il file "log_manual"
show_message("Ben tornato/a, esegua il login") //mostra il messaggio di benvenuto
Nickname=get_string("Nickname","") //il programma chiede di inserire il nickname
Password=get_string("Password","") //il programma chiede di inserire la password
 if (Nickname=ini_read_string("ACCOUNT","Nickname","") && Password=ini_read_string("ACCOUNT","Password","")) //Se i dati inseriti corrispondono a quelli scritti nel file...
 {
 show_message("Ben tornato/a "+string(Nickname)) //Mostra il messaggio di benvenuto + il nickname del utente
 show_message("Ha funzionato ;D") //Non ha importanza xD
 dati=false //setta la variabile dati a false (anche se il gioco dopo si chiude) per una maggiore sicurezza
 game_end() //si chiude il gioco
 }
  else //se i dati inseriti non corrispondono a quelli scritti nel file
  {
  dati=true //setta la variabile dati su true, così creando quel loop che si trova ins tep
  }
ini_close() //chiude il file "log_manual.ini"
}
//FINE LOG_MANUAL



//Se il file "log_manual" non esiste, però esiste "log_automatic"
if !(file_exists("log_manual.ini")) && (file_exists("log_automatic.ini"))
 {
 ini_open("log_automatic.ini") //apre il file "log_automatic"
 Nickname=ini_read_string("ACCOUNT","Nickname","") //il programma chiede di inserire il nickname
 Password=ini_read_string("ACCOUNT","Password","") //il programma chiede di inserire la password
 ini_close() //chiude il file...
 show_message("Ben tornato/a "+string(Nickname)) //Mostra il messaggio di benvenuto + il nickname dell'utente
 show_message("Ha funzionato ;D") //Non ha importanza xD
 game_end() //chiude il gioco
 }
//FINE LOG_AUTOMATIC



//Se il programma nont rova nessun ini...
if !(file_exists("log_manual.ini")) && !(file_exists("log_automatic.ini")) //Significa che questa è la prima volta che l'utente apre il programma...
{
 if (show_question("Benvenuto visitatore, vuole registrarsi?")) //Infatti mostra al utente questo messaggio...
 {
 Nickname="" //Crea la variabile Nickname
 Password="" //Crea la variabile Password

 Nickname=get_string("Inserisca qui il nickname che desidera utilizzare","") //il programma chiede all'utente di scegliersi un Nickname
 Password=get_string("Inserisca qui la password che desidera utlizzare","") //il programma chiede all'utente di scegliersi una Password
  if (show_question("Vuole che il programma la logghi automaticamente all'apertura?")) //poi gli chiede se vuole che il programma lo logghi automaticamente ad ogni apertura
  { //se l'utente accetta..
  ini_open("log_automatic.ini") //crea il file "log_automatic.ini"
  ini_write_string("ACCOUNT","Nickname",string(Nickname)) //salva il nickname appena messo (ovvero la variabile Nickname)
  ini_write_string("ACCOUNT","Password",string(Password)) //salva la password appena messa (ovvero la variabile Password)
  ini_close() //chiude il file...
  show_message(string(Nickname)+" ora il programma si chiuderà, riaprilo per vedere il login automatico") //solo per debug test
  game_end() //chiude il gioco.
  }
   else //se l'utente non vuole che il programma lo logghi in automatico all'apertura...
   {
   ini_open("log_manual.ini") //crea il file "log_manuale.ini"
   ini_write_string("ACCOUNT","Nickname",string(Nickname)) //salva il nickname appena messo (ovvero la variabile Nickname)
   ini_write_string("ACCOUNT","Password",string(Password)) //salva la password appena messa (ovvero la variabile Password)
   ini_close() //chiude il file...
   show_message(string(Nickname)+" ora il programma si chiuderà, riaprilo per eseguire il login manuale") //solo per debug test
   game_end() //chiude il gioco.
   }
  }
 else //se l'utente invece non si vuole proprio registrare...
 {
 show_message("Non ha voluto registrarsi :(") //gli mostra questo messaggio
 game_end() //e si chiude il gioco (debug)
 }
}
//NESSUN .ini
Poi in step

Codice: Seleziona tutto

//Controlla sempre se i dati del log manual sono giusti...
if (dati=true) //Se la variabile dati è su true, significa che l'utente ha sbagliato o il nickname o la password
 {
 ini_open("log_manual.ini") //perciò riapre il file "log_manual"
 show_message("Nickname o password sbagliati!") //mostra questo messaggio
  if (show_question("Vuole riprovare a loggarsi?")) //gli chiede se vuole riprovare a loggare
  { //se acconsente
  Nickname=get_string("Nickname","") //il programma gli chiede il Nickname
  Password=get_string("Password","") //il programma gli chiede la Password
   if (Nickname=ini_read_string("ACCOUNT","Nickname","") && Password=ini_read_string("ACCOUNT","Password","")) //se il Nickname e la Password inseriti sono corretti
   {
   show_message("Ben tornato/a "+string(Nickname)) //Mostra il messaggio di benvenuto
   show_message("Ha funzionato ;D") //Non ha importanza xD
   dati=false //setta dati su false solo per una sicurezza in più (altrimenti potrebbe darti che si ripete il ciclo (mi è capitato...)
   game_end() //si chiude il gioco, debug
   }
    else //invece se ha risbagliato a immettere i dati
    {
    dati=true //setta la variabile dati su true, perciò questo codice ricomincia d'accapo
    }
  }
   else //se l'utente non ha voluto riprovare...
   {
   show_message("Non ha voluto riprovare :(") //mostra questo messaggio
   ini_close() //chiude il file
   game_end() //e chiude il gioco :)
   }
 }
 //FINISH!
E infine il download del gmk più gmres :)
http://www33.zippyshare.com/v/53076979/file.html

Per favore ditemi cosa ne pensate, accetto critiche di ogni tipo (però che siano sensate asd)
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

Xxshark888xX ha scritto:Per ora non cripta la password, perciò è facile trovarla nel .ini, a meno che non l'andate a nascondere nei meandri più oscuri del HDD :lol:
un appunto: se non sbaglio gli ini hanno la limitazione che devono trovarsi nella stessa cartella del gioco...
Xxshark888xX ha scritto:Per ora non cripta la password
il codice che ha postato Tizzio (script rc4) non ti soddisfa?
http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... ni#p152665
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

gameplay_extreme ha scritto:
Xxshark888xX ha scritto:Per ora non cripta la password, perciò è facile trovarla nel .ini, a meno che non l'andate a nascondere nei meandri più oscuri del HDD :lol:
un appunto: se non sbaglio gli ini hanno la limitazione che devono trovarsi nella stessa cartella del gioco...
Xxshark888xX ha scritto:Per ora non cripta la password
il codice che ha postato Tizzio (script rc4) non ti soddisfa?
http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... ni#p152665
Non so usarlo :spat:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

più precisamente qual'è il problema?, io ho postato nel topic un piccolo esempio e non ho incontrato difficoltà particolari nell'utilizzo dello script :fapensare: (va beh che è solo un piccolo esempio :fapensare: )
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

gameplay_extreme ha scritto:più precisamente qual'è il problema?, io ho postato nel topic un piccolo esempio e non ho incontrato difficoltà particolari nell'utilizzo dello script :fapensare: (va beh che è solo un piccolo esempio :fapensare: )
Non capisco come usarlo, qual'è la variabile che cripta la variabile mia? Come salvo la variabile criptata nel ini? Come uncripto la variabile? :fapensare:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

** Usage:
** rc4(str,key)
**
** Arguments:
** str plaintext or ciphertext, string
** key encryption key, string
**
** Returns:
** the given string encrypted/decrypted with the given key
queste, le prime linee del codice, sono la guida all'utilizzo
tanto per capire come funziona:

Codice: Seleziona tutto

stringa_criptata = rc4('CIAO','123')
questo cripta la stringa "CIAO" con la chiave "123". Il risultato verrà messo nella variabile "stringa_criptata".

Codice: Seleziona tutto

parola_in_chiaro =rc4(stringa_criptata,"123")
questo decripta la stringa precedente e mette il risulato nella variabile "parola_in_chairo". Ovviamente è importante che la chiave usata per la criptatura si la stessa usata per la decriptatura. Da notare che lo script per criptare e decriptare è lo stesso (e non è necessario specificare se deve criptare o decriptare).
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

gameplay_extreme ha scritto:
** Usage:
** rc4(str,key)
**
** Arguments:
** str plaintext or ciphertext, string
** key encryption key, string
**
** Returns:
** the given string encrypted/decrypted with the given key
queste, le prime linee del codice, sono la guida all'utilizzo
tanto per capire come funziona:

Codice: Seleziona tutto

stringa_criptata = rc4('CIAO','123')
questo cripta la stringa "CIAO" con la chiave "123". Il risultato verrà messo nella variabile "stringa_criptata".

Codice: Seleziona tutto

parola_in_chiaro =rc4(stringa_criptata,"123")
questo decripta la stringa precedente e mette il risulato nella variabile "parola_in_chairo". Ovviamente è importante che la chiave usata per la criptatura si la stessa usata per la decriptatura. Da notare che lo script per criptare e decriptare è lo stesso (e non è necessario specificare se deve criptare o decriptare).
Uhh ho capito, molto utile il fatto che cripta e decripta con lo stesso script, ora provo :)

[EDIT]
Mi cripta la password per due volte :spat:
Anche usando quello che hai scritto tu, esce "C2|A" o.o
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

Anche usando quello che hai scritto tu, esce "C2|A" o.o
provato...a me funziona...

Codice: Seleziona tutto

stringa_criptata = rc4('CIAO','123')
parola_in_chiaro =rc4(stringa_criptata,"123")
show_message(parola_in_chiaro)
game_end()
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

gameplay_extreme ha scritto:
Anche usando quello che hai scritto tu, esce "C2|A" o.o
provato...a me funziona...

Codice: Seleziona tutto

stringa_criptata = rc4('CIAO','123')
parola_in_chiaro =rc4(stringa_criptata,"123")
show_message(parola_in_chiaro)
game_end()
Io ho provato con draw_text
[EDIT]
Anche con

Codice: Seleziona tutto

stringa_criptata = rc4('CIAO','123')
parola_in_chiaro =rc4(stringa_criptata,"123")
show_message(parola_in_chiaro)
game_end()
Scusa, devo copiare lo script del rc4 dentro un evento script e chiamarlo rc4? Se è così, allora non so perché non funga o.o
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

boh, per sicurezza, imposta il "character range" della font su all.
Però se la parola non contiene caratteri particolari dovrebbe visualizzarla lo stesso senza problemi :fapensare:

edit:
Scusa, devo copiare lo script del rc4 dentro un evento script e chiamarlo rc4? Se è così, allora non so perché non funga o.o
che sarebbe un evento script?
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

gameplay_extreme ha scritto:boh, per sicurezza, imposta il "character range" della font su all.
Però se la parola non contiene caratteri particolari dovrebbe visualizzarla lo stesso senza problemi :fapensare:

edit:
Scusa, devo copiare lo script del rc4 dentro un evento script e chiamarlo rc4? Se è così, allora non so perché non funga o.o
che sarebbe un evento script?
Cioè come si chiama, quando metti uno script nella cartella "Scripts".
Ultima modifica di Xxshark888xX il 25/12/2012, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

ah ok, adesso ho capito, allora si, direi che dovevi fare così...
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

|

Messaggio da Xxshark888xX »

gameplay_extreme ha scritto:ah ok, adesso ho capito, allora si, direi che dovevi fare così...
Beh ho fatto così, ma mi esce C|2A :fapensare:
Potresti darmi il GMK che hai usato per fare il test?
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

eccolo qui.

ps: il codice e nel "creation code" della room
Allegati
crypt2.gmk
Prova per rc4
(9.5 KiB) Scaricato 337 volte
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

gameplay_extreme ha scritto:eccolo qui.

ps: il codice e nel "creation code" della room
Wtf?! Mi da lo stesso messaggio anche col tuo test! :fapensare:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

strano :fapensare:, mi lascia perplesso. Ma se metti direttamente show_message("CIAO") almeno così ti funziona?

PS: magari chiedi a Tizzio, lui avendo postato lo scirpt rc4 forse sa meglio cosa potrebbe essere...
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

Xeryan ha scritto:string_xcrypt(str,psw) cripta una stringa con password
string_xdecrypt(str,psw) decripta una stringa con password
Spoiler

Codice: Seleziona tutto

/*STRING XCRYPT - by Xeryan
Desc: cripta una stringa con una password (Upd: 15/03/2012)
Args: [STR] Testo da criptare - [STR] Password
Ret: ritorna il testo criptato */

var byte,new_byte,final_text,m,i,n; new_byte = ""; final_text = ""; m = 1;

for (i=1;i<=string_length(argument0);i+=1) {
  for (n=0;n<=3;n+=1) {
    new_byte+=string((ord(string_char_at(argument0,i))>>n)&1 ^ (ord(string_char_at(argument1,m))>>n+4)&1);
  }  
  for (n=4;n<=7;n+=1) {
    new_byte+=string((ord(string_char_at(argument0,i))>>n)&1 ^ (ord(string_char_at(argument1,m))>>n-2)&1);
  }  
  byte=0; for (n=0;n<=7;n+=1) { byte|=real(string_char_at(new_byte,n+1))<<n; }
  final_text+=chr((byte ^ ord(string_char_at(argument1,m)))); new_byte = "";
  
  if (m<string_length(argument1)) {m+=1;} else {m=1;}
}

return final_text;

Codice: Seleziona tutto

/*STRING XDECRYPT - by Xeryan
Desc: decripta una stringa con una password (Upd: 15/03/2012)
Args: [STR] Testo da decriptare - [STR] Password
Ret: ritorna il testo decriptato */

var new_byte,final_text,m,i,n,cur_char; new_byte = ""; final_text = ""; m = 1;

for (i=1;i<=string_length(argument0);i+=1) {
  cur_char = ord(string_char_at(argument0,i)) ^ ord(string_char_at(argument1,m));
  for (n=0;n<=3;n+=1) {
    new_byte+=string((cur_char>>n)&1 ^ (ord(string_char_at(argument1,m))>>n+4)&1);
  }  
  for (n=4;n<=7;n+=1) {
    new_byte+=string((cur_char>>n)&1 ^ (ord(string_char_at(argument1,m))>>n-2)&1);
  }   
  byte=0; for (n=0;n<=7;n+=1) { byte|=real(string_char_at(new_byte,n+1))<<n; }
  final_text+=chr(byte); new_byte = "";
  
  if (m<string_length(argument1)) {m+=1;} else {m=1;}
}

return final_text;
:| Non funziona neanche così :fapensare:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da gameplay_extreme »

sono curioso: hai poi risolto?
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

gameplay_extreme ha scritto:sono curioso: hai poi risolto?
No :lol:

Non funziona in nessun modo :furioso:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Programma register/login

Messaggio da Xxshark888xX »

Xeryan ha scritto:che versione di gm hai ? prova a reinstallarlo
La 8.1 cracc*ta, perciò per risolvere un errore che da la cra** lo reinstallo spesso e come potete vedere il problema c'è, forse è il mio computer :furioso:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti