RUotare oggetti 3d

Argomenti riguardanti il D3D di GameMaker e librerie esterne.
Rispondi
Avatar utente
vinci321
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/08/2012, 17:41
Contatta:

RUotare oggetti 3d

Messaggio da vinci321 »

ho provato a leggere il manuale ma al posto di ruotare il cubo ruota la telecamera e il cubo scompare

Avatar utente
Bombertoman
Membro super
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/07/2014, 18:35
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: RUotare oggetti 3d

Messaggio da Bombertoman »

vinci321 ha scritto:ho provato a leggere il manuale ma al posto di ruotare il cubo ruota la telecamera e il cubo scompare
Che hai usato?
Dovresti usare d3d_transform_add_rotation_x/y/z a seconda di come lo vuoi ruotare... e alla fine metterci il d3d_transform_set_identity() per chiudere la trasformazione... non so tu come hai fatto ma così dovrebbe andare :sisisi:
Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti