Questione di depth?
Inviato: 11/01/2015, 11:27
Ragazzi visto che ci sto approfitto e chiedo anche questo, sempre nella conversione gm8.1 gms, è successa un'altra cosa (per me strana).
Quando disegno delle mura con d3d_draw_wall, gli do come texture uno sprite trasparente (con delle parti non disegnate) ma se con gm8.1 funzionava bene, con gms mi fa un effetto strano, ovvero non mi disegna quello che c'è dietro il muro anche nella parte trasparente, ma mi disegna il "pavimento", perché fa questa cosa?
Se volete più dettagli o proprio uno screen chiedete.
Grazie in anticipo.
Quando disegno delle mura con d3d_draw_wall, gli do come texture uno sprite trasparente (con delle parti non disegnate) ma se con gm8.1 funzionava bene, con gms mi fa un effetto strano, ovvero non mi disegna quello che c'è dietro il muro anche nella parte trasparente, ma mi disegna il "pavimento", perché fa questa cosa?
Se volete più dettagli o proprio uno screen chiedete.
Grazie in anticipo.