Visuale sbarella in full screen

Argomenti riguardanti il D3D di GameMaker e librerie esterne.
Rispondi
Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Visuale sbarella in full screen

Messaggio da doom13 »

Per muovere la visuale nel mio gioco uso questo codice:
http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... =5&t=12411
Quando però cambio in fullscreen (anche se lo avvio in fullscreen) la visuale sbarella e comincia a ruotare all'infinito. Sapete a cosa è dovuto?
Grazie in anticipo.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Visuale sbarella in full screen

Messaggio da Cash »

Prova a modificare le variabili view_* e mouse_x/y con le rispettive window_get_qualcosa.

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Visuale sbarella in full screen

Messaggio da doom13 »

Cambia poco o niente :/
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti