inizio al 3d

Argomenti riguardanti il D3D di GameMaker e librerie esterne.
Avatar utente
dt_3_dt
Membro super
Messaggi: 608
Iscritto il: 03/10/2010, 16:47
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: inizio al 3d

Messaggio da dt_3_dt »

aironenero ha scritto:si possono importare da scetck up?? sarebbe perfetto il programma lo padroneffio alla grande!
Se hai la versione pro sì.

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: inizio al 3d

Messaggio da aironenero »

la pro??
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
ReDevil
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/10/2012, 20:57
Specialità: Programmazione
Località: Avellino
Contatta:

Re: inizio al 3d

Messaggio da ReDevil »

Super_Slascio c'è Paul Frischknecht che ha fatto uno script per caricare *.mod;*.vtx;*.obj;*.asc;*.c;*.x ;)
GIOCHI 3D INCOMPLETI
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
I MIEI EROI
Spoiler
Immagine

Avatar utente
ReDevil
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/10/2012, 20:57
Specialità: Programmazione
Località: Avellino
Contatta:

Re: inizio al 3d

Messaggio da ReDevil »

.
Ultima modifica di ReDevil il 15/11/2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.
GIOCHI 3D INCOMPLETI
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
I MIEI EROI
Spoiler
Immagine

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: inizio al 3d

Messaggio da Sla »

non sapevo.. mi ricordavo giusto di averne fatto uno io
eppure mi sembra tutto giusto...

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: inizio al 3d

Messaggio da Jak »

Non serve che lo scrivi 2 volte in maniera diversa devil... :roll:
Comunque sto pensando di fare una dll per caricare modelli da molteplici formati.
Che cè vuoi una lista?
Spoiler
Collada ( .dae )
Blender 3D ( .blend )
3ds Max 3DS ( .3ds )
3ds Max ASE ( .ase )
Wavefront Object ( .obj )
Industry Foundation Classes (IFC/Step) ( .ifc )
XGL ( .xgl,.zgl )
Stanford Polygon Library ( .ply )
AutoCAD DXF ( .dxf )
LightWave ( .lwo )
LightWave Scene ( .lws )
Modo ( .lxo )
Stereolithography ( .stl )
DirectX X ( .x )
AC3D ( .ac )
Milkshape 3D ( .ms3d )
TrueSpace ( .cob,.scn )
MOTION CAPTURE FORMATS
Biovision BVH ( .bvh )
CharacterStudio Motion ( .csm )
Ogre XML ( .xml )
Irrlicht Mesh ( .irrmesh )
Irrlicht Scene ( .irr )
GAME FILE FORMATS
Quake I ( .mdl )
Quake II ( .md2 )
Quake III Mesh ( .md3 )
Quake III Map/BSP ( .pk3 )
Return to Castle Wolfenstein ( .mdc )
Doom 3 ( .md5* )
Valve Model ( .smd,.vta )
Starcraft II M3 ( .m3 )
Unreal ( .3d )
BlitzBasic 3D ( .b3d )
Quick3D ( .q3d,.q3s )
Neutral File Format ( .nff )
Sense8 WorldToolKit ( .nff )
Object File Format ( .off )
PovRAY Raw ( .raw )
Terragen Terrain ( .ter )
3D GameStudio (3DGS) ( .mdl )
3D GameStudio (3DGS) Terrain ( .hmp )
Izware Nendo ( .ndo )
Forse mi sentirete a breve! :cappa:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: inizio al 3d

Messaggio da aironenero »

jak quelli di granny 3d
Unity Developer
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti