Zalve, mi presento

Benvenuto su GMI, presentati in questa sezione!
Rispondi
Avatar utente
dumler
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2017, 15:36
Specialità: 3D Musica Idee
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Zalve, mi presento

Messaggio da dumler »

Ciao. Mi chiamo dumler.
Beh che dire. Come tutti voi sono qui perché ho questa passione. O meglio, ne ho tante e questa è una di quelle.
Un mio grande sogno sarebbe unire tutte le mie passioni e riuscire a creare qualcosa.
Dato che non ho esperienze per quanto riguarda game design, o programmazione legata ai videogame, spero di poter ricavarne qualcosa.
O meglio.
Ricomincio.
Ciao a tutti. Sono qui perché vorrei poter creare qualcosa e collaborare con qualcuno. Dato che non ho esperienze di game design, posso dire cosa so (più o meno) fare.
Sono un musicista, suono la chitarra da 12 anni (circa, non ricordo), e mi piace un sacco la musica. Tanto che speravo di riuscire a creare qualche cosa a chi servisse, se ne sono all'altezza. Come si può ben vedere dall'avatar, il genere che suono è metal. Tralasciando questo, diciamo che ho una grande passione anche per la musica elettronica, soprattutto ambient, e quindi ottima per sottofondi e temi, ed ho qualche prototipo di canzone nei meandri del mio hard disk.
Per quanto riguarda la mia passione per la grafica, esco da un istituto tecnico per geometri, e me la cavo benino con programmi di architettura (archicad), ma ho una buona conoscenza di Cinema 4D, un software potenzo di modellazione 3D e rendering, e di un motore rendering esterno per Cinema 4D chiamato VRay. Anni fa mi ero messo a fare le intro e le grafiche per qualche youtuber.
Sul mio portfolio online (oltre che foto, perché sono appassionato anche di fotografia) potrete trovare qualche rendering.
Per quanto riguarda la programmazione, non so se può contare, conosco abbastanza bene il C (studio ingegneria, non informatica, ma ho seguito il corso di programmazione in C) e qualche regoletta di C++.
Concludo salutando e ringraziando chi si è dilungato a leggere tutta la mia presentazione :)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Zalve, mi presento

Messaggio da Xxshark888xX »

Benvenuto in questa community!

P.S: Bella presentazione ;) :cappa:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
dumler
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2017, 15:36
Specialità: 3D Musica Idee
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Zalve, mi presento

Messaggio da dumler »

Xxshark888xX ha scritto:P.S: Bella presentazione ;) :cappa:
Addirittura. Grazie :)

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Zalve, mi presento

Messaggio da civic71 »

Benvenuto.
Non aspetterei di essere contattato per eventuali richieste dagli sviluppatori ... bensì proporrei direttamente nel sito delle pagine dedicate agli sviluppatori di games con vari modelli 2d 3d ideali per un gioco , grafiche varie , intro , le tue musiche con la possibilità di ascoltare online , il tutto con le info e le relative licenze di utilizzo .

Avatar utente
dumler
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2017, 15:36
Specialità: 3D Musica Idee
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Zalve, mi presento

Messaggio da dumler »

civic71 ha scritto:Non aspetterei di essere contattato per eventuali richieste dagli sviluppatori ...
Indubbiamente. :)

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Zalve, mi presento

Messaggio da doom13 »

Ciao e benvenuto :cappa:

PS
Probabilmente fra qualche giorno ti contatterò per una piccola collaborazione :sisisi:

PPS
Se ti va/hai tempo fai un salto anche sul server discord di gmi, si parla di un po' di tutto
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
dumler
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2017, 15:36
Specialità: 3D Musica Idee
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Zalve, mi presento

Messaggio da dumler »

doom13 ha scritto:Ciao e benvenuto :cappa:

PS
Probabilmente fra qualche giorno ti contatterò per una piccola collaborazione :sisisi:

PPS
Se ti va/hai tempo fai un salto anche sul server discord di gmi, si parla di un po' di tutto
Attendo volentieri. :)

Avatar utente
xwaslyx
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/05/2013, 23:17
Specialità: PixelArt
Uso: GM:Studio 2
Località: Marche
Contatta:

Re: Zalve, mi presento

Messaggio da xwaslyx »

Benvenuto :cappa:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti