Non ho scritto "Nuovo utente newbie" perchè è mainstream

Benvenuto su GMI, presentati in questa sezione!
Rispondi
Avatar utente
TheSmony
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2015, 20:23
Specialità: Spriting
Uso: GM:Studio 1.4 Free
Contatta:

Non ho scritto "Nuovo utente newbie" perchè è mainstream

Messaggio da TheSmony »

Allora... che dire... :paura: Salve, mi chiamo Simone (ma tanto non ve ne frega niente già lo so :asd: ) ho ventittue anni... abbito a monte sagnni uan... no ok magari non così, che poi in realtà io sono un nano di 11 anni (TANTANTANTAN) e non abito a monte San Giovanni :hum: . Allora, ero entrato nel campo game maker già diversi anni fà ma... formattai il pc e mi scordai di game maker (purtroppo) ma ora ho ricominciato... da newbie che non sa neanche programmare l'AI di un ananas (perchè la banana è mainstream). E quindi che dire.. boh... Ah sì! Me la cavo con lo spriting mentre non riesco a comporre musica :fapensare: Sì... perchè non ci ho mai provato (ad 8 anni (quando ho iniziato) rubbacchiavo canzoni a caso qua e la o neanche ce li mettevo i suoni :fapensare: ) ma ora che voglio iniziare a fare giochi seriamente (ad 8 anni immaginatevi la serietà dei miei giochi... fai rimbalzare la palina... ) penso che proverò ad imparare le basi per creare qualche musica e qualche effetto sonoro decente :rockrock: . E quindi... basta. Proverò A programmare GTA9 a migliorare, anche perchè vorrei provare a fare RPG (La versione più economica di RPG Maker costa 30 dollari :fapensare: ) ma ovviamente non solo quelli, anche platform, con cui sto iniziando a creare qualcosina. Beh, che dire... Ci si vede :cappa:

Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Non ho scritto "Nuovo utente newbie" perchè è mainstrea

Messaggio da Vallo92 »

Benvenuto su GMI! :cappa:
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Non ho scritto "Nuovo utente newbie" perchè è mainstrea

Messaggio da gameplay_extreme »

Benvenuto!
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti