Salve a tutti!

Benvenuto su GMI, presentati in questa sezione!
Rispondi
Avatar utente
celeste orsa
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/11/2018, 17:11
Specialità: Grafico Compositore
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Salve a tutti!

Messaggio da celeste orsa »

Ciao, mi chiamo Enrico e mi sono avvicinato da poco (da aprile di quest'anno) al mondo della programmazione su GM. Sono un appassionato di gaming, lavoro su commissione come Illustratore e mi diletto anche a comporre musica da Autodidatta (da più di 10 anni) con vst orchestrali, campionamenti vari e strumenti veri.
In passato ho sempre desiderato di poter creare un gioco tutto mio, ma non l'ho mai preso realmente in considerazione anche perché la programmazione in codice mi intimoriva, non avendo mai studiato informatica neanche alle superiori.
Ora però, nonostante enormi difficoltà, sto portando avanti un mio piccolo progetto (un platform a scorrimento laterale in 2d), quasi totalmente scritto in codice (a parte la fisica integrata di GM).
Spero che possa trovare veri professionisti in questa comunità, in modo da poterne capire di più su GM e sullo sviluppo di giochi in generale. Sono aperto anche a future collaborazioni, purché siano serie e interessanti. :cappa:

Avatar utente
WolfCorp
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/07/2016, 10:18
Specialità: Tuttofare
Uso: GM:Studio 2
Località: Asti
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da WolfCorp »

Ciao Enrico! Benvenuto su GMI. Buona fortuna con il tuo gioco sidescroller! Chiedi pure se hai bisogno di aiuto.
Oppure se possiedi Discord (su telefono o PC) puoi chiedere direttamente aiuto lì, dove di sicuro ti risponderanno subito.
Il forum sta un po' declinando negli ultimi tempi, però lasciamo correre.
Buona permanenza!
Se non sai cosa fare, leggi il :manual:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti