YoYo Games è acquisita da Playtech

Novità su GameMaker, aggiornamenti e nuove features e nuove versioni
Rispondi
Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

YoYo Games è acquisita da Playtech

Messaggio da civic71 »

YoYo Games è acquisita da Playtech plc
Una nota personale dal team di fondatori
Cari tutti,

Siamo lieti di annunciare che YoYo Games è stata acquisita da Playtech, e abbiamo voluto scrivere personalmente e dirvi di più.

YoYo è stata fondata da me e un gruppo di amici del settore giochi e non ha mai avuto gli investitori esterni a parte i nostri fondi propri. Questo significa che abbiamo fatto affidamento sulla generazione di ricavi, principalmente dalle vendite GameMaker. Mentre tutto è andato bene e siamo cresciuti di 30 persone vuol dire che abbiamo dovuto vendere più prodotti prima di poter investire in nuove funzionalità, ma si tratta di nuove caratteristiche che generano più vendite.

La maggior parte delle aziende in questa posizione cercano investimenti esterni per rompere il ciclo e creare nuovi prodotti da vendere. Abbiamo cercato di raccogliere fondi più volte al fine di sviluppare ulteriormente GameMaker, ma le offerte che hanno dato significava rinunciare a un sacco di quello che volevamo continuare a fare, vale a dire lo sviluppo di uno strumento che avrebbe continuato a essere accessibile sia ai principianti e professionisti. La nostra visione è sempre stato quello di mantenere Game Maker come valore a prezzi accessibili e di grande. Questo è il motivo per cui abbiamo fatto la Standard Edition libera lo scorso anno così come pacchetto la tecnologia insieme come Master Collection.

Abbiamo cercato la compagnia giusta con fondi sufficienti, conoscenze e tecnologie di supporto che corrisponde esigenze dei nostri sviluppatori.

La ragione per cui abbiamo accettato l'offerta da Playtech era erano il primo investitore che non voleva alterare la nostra visione. Non hanno appena acquistato l'azienda, sono impegnati a investire in YoYo Games in un modo che non siamo mai stati in grado di precedenza. Con il loro aiuto possiamo ora portare avanti e di assumere più persone e fare Game Maker una piattaforma ancora migliore per gli sviluppatori di giochi casuali ovunque. Se ci sono dei cambiamenti che saranno aggiunte ai nostri piani. In realtà, stiamo già lavorando su una serie di questi e alcuni di voi otterremo una piacevole sorpresa questa estate.

Hanno anche fatto noi impegniamo a lanciare Game Maker 2.0 entro la fine dell'anno. Nei nostri sforzi per generare vendite non siamo stati sempre le nostre risorse confezionati in Studio 2.0 come avremmo voluto. Ma ora è tutte le mani sul ponte e siamo davvero entusiasti che l'investimento di Playtech ci aiuterà a ottenere questo fatto al doppio della velocità.

Acquisto di Playtech di YoYo Games significa che Game Maker migliorerà ancora e siamo ancora più impegnati a rendere GameMaker: Studio la migliore piattaforma per imparare a fare i giochi, così come una tecnologia leader per gli sviluppatori professionali.

La prova verrà nei prossimi mesi e non vediamo l'ora di andare avanti e mostrare ciò che c'è in serbo.

Sandy, Mike, Russell e il resto della squadra.
 

Una nota da Playtech
Playtech è orgogliosa di essere il fornitore più grande e di maggior successo del software nel settore del gioco con soldi veri. Abbiamo, però, ugualmente stata molto attiva nel settore dei giochi sociali e casual per diversi anni e alla ricerca di nuovi modi per far crescere questa area del business. Acquisizione di Playtech di YoYo Games è parte di un piano più grande di diversificare ulteriormente la nostra segmento forte e crescente in casual gaming, un segmento in cui ci sentiamo di aggiungere notevole valore mediante una combinazione di molti anni di esperienza, tecnologia d'avanguardia e il valore di mercato.

Prima di acquisire Giochi YoYo abbiamo fatto investimenti significativi nel nostro studio in-house giochi casual intitolata Plamee che impiega attualmente più di 120 sviluppatori. Si può godere il nostro primo gioco lanciato, Torta Story, su Facebook. Si prega di rimanere sintonizzati per molti altri giochi a venire nelle prossime settimane e mesi.

YoYo, accanto Plamee, giocherà un ruolo fondamentale nel futuro del casual strategia giochi di Playtech e, ad un livello più ampio, un ruolo fondamentale nella crescita complessiva del gruppo Playtech.

A seguito dell'acquisizione vogliamo rassicurare tutti voi che non abbiamo intenzione di cambiare l'operazione o attività di messa a fuoco esistente; abbiamo in programma di fine di rafforzare, rafforzare e far crescere YoYo in modo per farlo diventare la piattaforma di scelta per tutti i tipi di sviluppatori di giochi.

Abbiamo intenzione di continuare a sostenere la comunità fedele di sviluppatori e crescere Game Maker. Abbiamo in programma di investire più risorse per migliorare GameMaker modo che si rivolge a un ampio demografica sviluppatore, compreso il segmento sviluppatore avanzata. Riteniamo che il continuo sviluppo di GameMaker ci consentirà di ampliare la nostra offerta di giochi casuali, e si adatta bene con il nostro team interno informale al Plamee.

Se avete altre idee, non esitate a condividere con noi quelli a [email protected]

In attesa di un futuro luminoso,

Nadav Goshen, Plamee Advisor; Mor Weizer CEO di Playtech
 

Altre domande
Chi sono Playtech e cosa fanno?
Playtech (http://www.playtech.com) è leader di software e servizi di gioco multicanale fornitore al mondo con più di 120 licenziatari in più di 20 paesi.
Playtech sviluppa piattaforme software unificate e contenuti per l'on line, vendita al dettaglio, e lotterie industrie terrestri, insieme a fornire una serie di servizi accessori come il marketing, servizi di CRM e di hosting per la sua base di clienti che comprende: i marchi retail e online, nonché entità sponsorizzate dal governo, come le lotterie, concentrandosi solo sui mercati regolamentati.
Fondata nel 1999, Playtech è quotata alla Borsa di Londra e ha più di 3.900 dipendenti in 14 paesi.

Perché Playtech alla ricerca di strumenti di sviluppo del gioco?
Playtech fornisce centinaia di in-house e giochi di terze parti e contenuti premium. Playtech ha un portafoglio di oltre 500 giochi multi-canale disponibile attraverso vendita al dettaglio, online e mobile. Pertanto, è evidente la grande tecnologia come Game Maker può e sarà utilizzato da Playtech per fare più giochi per i nostri clienti. Se qualcuno è in dubbio circa le dimensioni di questo business, l'Unità ha un intero gruppo focalizzato sul servizio dell'industria del gioco con soldi veri. Tuttavia, l'attenzione di GameMaker sarà sempre casual gaming e mid-core!

Volete continuare a sostenere temi dello sviluppo per la comunità sviluppatori GameMaker '?
Niente cambierà su questo fronte o per quella materia. Continueremo a soddisfare e sviluppare la comunità fedele GameMaker e YoYo sono sviluppati, come pure di investire più risorse per migliorare e rendere il sistema più veloce, più efficiente, facile da usare e fare appello ad un più ampio pubblico professionale sviluppatore di giochi.

Will licenza opzioni del cambio di motore a tutti?
In questa fase NO, abbiamo intenzione di mantenere il modello di licenza, come è. Come tutte le società YoYo è costantemente esplorando nuovi modelli di licenza, ma è improbabile che i cambiamenti su larga scala in un prossimo futuro. Stiamo cercando il modo in cui possiamo estendere la portata GameMaker all'interno della comunità degli sviluppatori ed è più probabile che ci sarà cercare modi per introdurre altre opzioni alla libera Standard Edition nel medio-lungo termine.

Sarà la roadmap di sviluppo del cambiamento GameMaker affatto nel breve e lungo termine?
Playtech aggiungerà più risorse e stiamo lavorando a stretto contatto con il team esistente per aggiungere diverse nuove funzionalità che estenderanno le capacità di GM. Il piano più ampio è GameMaker 2.0. Questo è in fase di sviluppo e verrà completata entro la fine dell'anno. GameMaker 2.0. sarà una major release che si basa su una lunga tabella di marcia volta che i fondatori YoYo hanno condiviso con noi in base alle richieste della comunità degli sviluppatori, questo era uno dei motivi per cui abbiamo deciso di investire e acquisire YoYo, in primo luogo.

In sintesi, cosa possiamo aspettarci?
Ci auguriamo che, investendo i soldi necessari e le competenze Playtech ha in YoYo si otterrà una migliore e più completa GameMaker.
Un ringraziamento a civic71 senza il quale GM non avrebbe mai potuto crescere.

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: YoYo Games è acquisita da Playtech

Messaggio da Tizzio »

Mi è arrivata oggi la mail :O

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: YoYo Games è acquisita da Playtech

Messaggio da aironenero »

Beh, vediamo se miglioreranno davvero come dicono!
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: YoYo Games è acquisita da Playtech

Messaggio da Xxshark888xX »

Sembra essere una buona notizia! Sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà fuori :sisisi:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

nananaja003
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2015, 5:34
Uso: GameMaker 7

Re: YoYo Games è acquisita da Playtech

Messaggio da nananaja003 »


Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: YoYo Games è acquisita da Playtech

Messaggio da CaptainOlon »

OT
Spoiler
Eh si, il ban ci sta :asd:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: YoYo Games è acquisita da Playtech

Messaggio da Tizzio »

bannato.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti