Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Novità su GameMaker, aggiornamenti e nuove features e nuove versioni
Avatar utente
Willshir3
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: 28/06/2014, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Messaggio da Willshir3 »

Ma in realtà dopo che mi hai passato il codice per il fadeout ho capito come funzionava e mi sono mosso tutto a gml: i save, le variabili globali, le porte da selezionare, il filtro grafico ecc
Ho praticamente già abbandonato le icone e riguardo il lasciare il progetto non credo, oramai manca relativamente poco, sono io che sto andando a rilento. Per quanto riguarda l'adattamento della view l'ho provato su diversi formati ed è praticamente perfetto nella resa, so che i problemi sopraggiungono soprattutto quando setti il gioco in portait anziché landscape.
Quella di evitare domande e risposte non l'ho capita :fapensare: cmq ultimamente i problemi li sto risolvendo cercando sul web.

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Messaggio da doom13 »

Willshir3 ha scritto:Ho praticamente già abbandonato le icone e riguardo il lasciare il progetto non credo, oramai manca relativamente poco, sono io che sto andando a rilento.
Attenzione io non ho detto di abbandonare il progetto, anzi finiscilo assolutamente ma subito dopo inizia qualcos'altro.
Quella di evitare domande e risposte non l'ho capita :fapensare: cmq ultimamente i problemi li sto risolvendo cercando sul web.[/quote]
Niente di complicato :asd: significa solamente che devi cercare risolvere i problemi di testa tua senza farti aiutare troppo :)
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Willshir3
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: 28/06/2014, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Messaggio da Willshir3 »

doom13 ha scritto:
Willshir3 ha scritto:Ho praticamente già abbandonato le icone e riguardo il lasciare il progetto non credo, oramai manca relativamente poco, sono io che sto andando a rilento.
Attenzione io non ho detto di abbandonare il progetto, anzi finiscilo assolutamente ma subito dopo inizia qualcos'altro.
Quella di evitare domande e risposte non l'ho capita :fapensare: cmq ultimamente i problemi li sto risolvendo cercando sul web.
Niente di complicato :asd: significa solamente che devi cercare risolvere i problemi di testa tua senza farti aiutare troppo :)
No ma infatti il bello dello sviluppo è stato quello di imparare nozioni e applicarle poi in base alle mie esigenze. Per quello rompo le palle ogni volta cercando spiegazioni su concetti elementari :asd:

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Messaggio da Tizzio »

So che il manuale è sempre l'ultima spiaggia, ma se ci dedichi qualche giorno della tua vita, i vantaggi li sentirai per il resto del tempo.
Trovi il link in alto, l'abbiamo tradotto tempo fa in italiano
Non è aggiornato a GM studio, ma i concetti son quelli

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti