Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Novità su GameMaker, aggiornamenti e nuove features e nuove versioni
Avatar utente
Willshir3
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: 28/06/2014, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Messaggio da Willshir3 »

Siccome sto facendo un gioco android, con la versione banana, che vorrei pubblicare su playstore vorrei sapere per me che sono un programmatore di serie zeta se il gioco vale la candela. Che dite lo faccio, acquisto o aspetto di meglio?
Io lo vorrei prendere almeno sotto i 150€ ma non so se si presenterà un'occasione così ghiotta. Dopotutto qua sono più di 100€ in meno al costo abituale. Se fossi ferrato con la programmazione sarei ancora più propenso ma siccone sono niubbo sono un po' frenato dall'acquisto. Che mi consigliate?

Avatar utente
Willshir3
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: 28/06/2014, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Messaggio da Willshir3 »

Xeryan ha scritto:D: 179$ qui siamo pazzi, è troppo! O aspetti uno sconto o trova di meglio
Dici che ci sono possibilità che scenda? Io mi sono prefissato di aspettare l'E3 per gli sconti o magari luglio.

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Messaggio da Tizzio »

secondo te li recuperi col tuo gioco?
Non sarebbe il caso di fare un giro di closed beta e raccogliere opinioni sincere? (non valgono gli amici)

Avatar utente
Willshir3
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: 28/06/2014, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Modulo Android a 179$(dubbio inside)

Messaggio da Willshir3 »

Tizzio ha scritto:secondo te li recuperi col tuo gioco?
Non sarebbe il caso di fare un giro di closed beta e raccogliere opinioni sincere? (non valgono gli amici)