Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio per risolvere un bug sui controlli.
Ecco cosa succede:
Nel gioco ho implementato un semplice sistema di camera selezionabile (prima o terza persona). In prima persona accade che se cammino mentre guardo in alto, il pg si ferma per poi riprendere. Mentre in terza persona c'è la pazzia più pura... se posiziono la camera davanti al pg questo rallenta finno a fermarsi, se la posiziono in alto non salta e se la posiziono in basso si fa una volata di quelle pazzesche...
Praticamente sembra attivo un sistema di freecam... ma non ne ho. Per gli input ho utilizzato: CharacterMotor e FPSInputController con un controllo aggiuntivo che non implica conflitto. Qualcuno ha qualche suggerimento?
[Unity] Bug con i controlli C#
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Re: [Unity] Bug con i controlli C#
Ho risolto i problemi nella terza persona, ma rimane quel leggero blocco in prima persona...
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Re: [Unity] Bug con i controlli C#
non è che ti muovi in base a Camera.main.transform.forward ?
Perchè in tal caso se guardi verso l'alto il forward punterebbe anch'esso verso l'alto, e ciò spiegherebbe il tuo problema.
Perchè in tal caso se guardi verso l'alto il forward punterebbe anch'esso verso l'alto, e ciò spiegherebbe il tuo problema.
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Re: [Unity] Bug con i controlli C#
No, uso i Vector3, però senza il forward...
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Re: [Unity] Bug con i controlli C#
puoi postare un minimo di codice C#? Così alla cieca non capiremo nulla.
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