android+html5+three.js

Discussioni su qualunque linguaggio di programmazione o engine
Rispondi
Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

android+html5+three.js

Messaggio da civic71 »

Sto realizzando un gioco non con GM .
Lo sto facendo in html5+una libreria three.js.
Il tutto viene poi convertito per android con XDK programma di intel.

Ora durante i test nell' emulatore per vari dispositivi android il gioco funziona perfettamente, ma quando vado a testaro nel mio tablet il gioco non và.

Ho capito che il problema deriva dall'ultima versione della libreria Three.js ... infatti se lo testo con una versione precedente questa va anche nel table.
Ma in questo caso dovrei rifare il gioco dal principio.

Immagino che nel mio tablet il browser in default di android non abbia javascript o WebGL aggiornato ... è possibile aggiornarli se si come ? Infatti dopo un test html5 il browser del mio table ha raggiunto un punteggio medio basso.
Ho notato anche che alcune funzioni css non vengono considerate dal browser di android.
Mi chiedevo se queste caratteristiche differenzino da smartphone a smartphone ( o table ) android... oppure tutto dipende dalla versione di android ( ho il 4.2.2 ).

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: android+html5+three.js

Messaggio da civic71 »

comunque per fortuna che ora chrome è il browser di default da lollilop in poi
Bene a saperlo.

Fortunatamente ricompilando il gioco con Crosswalk sono riuscito a visualizzarlo e giocarlo nel mio tablet , seppur ora dovrò apportargli varie modifiche e cercare nuovi metodi per ovviare ai rallentamenti.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti