Particle Simple Effects e modulo html5

Tutorial, videotutorials ed esempi creati da noi
Rispondi
Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Particle Simple Effects e modulo html5

Messaggio da civic71 »

Immagine
1° test con il modulo html5 di GMS : ho realizzato un Particle Simple Effects , che permette di creare una o più semplici particelle e ricavarne il codice da implementare nel proprio progetto.
Lo so che Particle Simple Effects è tutto sommato semplice da realizzare anche senza un tool ... ma vabbé dai :mrgreen: .

http://gamequiz.altervista.org/files/ht ... index.html


Con il modulo html5, non ho trovato il modo per rendere il codice javascript decriptato.
Essendo criptato non sono riuscito (post creazione), poi a modificarlo più di tanto .
Attualmente il codice html5 ricavato con GMS blocca l'utilizzo della visualizzazione del menu del bottone destro del mouse. Ciò comporta che per salvare il codice presente nella textarea , si debba prima selezionare il codice con il mouse ed anziché copiarlo con CTRL+C , si debba selezionare la funzione "copia" , presente nel menù del proprio browser.
Ho notato poi che il codice.js creato con GMS contiene cose tipo "login" :shock: ed altro...mah...seppur il mio progetto non le abbia richieste !

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Particle Simple Effects e modulo html5

Messaggio da Jak »

I ricordi del programma per le particelle su U3D.
Comunque per quanto riguarda il login penso sia normale per i motori dei giochi aggiungere tutte le features a prescindere se vengono utilizzate o meno.
Come quando installi il plugin di unity per browser. Con quello ci sono tutte le funzionalità poi sta al gioco usarle o meno.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
boxbuilder
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: 25/06/2015, 10:37
Specialità: programmatore
Uso: GM:Studio 1.4 HTML5
Contatta:

Re: Particle Simple Effects e modulo html5

Messaggio da boxbuilder »

bello! Complimenti, pare funzioni anche senza abilitare webgl.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti