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Esempio:
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Si é vero ci sono diverse tipoligie di labirinto, ma alla fine questa é la base. Se vuoi strade che si incrociano puoi sempre elaborare un sistema che a posteriori elimina qualche muro, ma prima devi generare un labirinto come questo per poterlo fare.Jak ha scritto:A parere mio non è conveniente fare solo vicoli ciechi ed una strada possibile. Un labirinto è molto più difficile e complesso se le vie sono intrecciate tra di loro. Anche io avevo fatto una cosa simile tempo fa per un labirinto in 3d ma con una logica più complessa(sia random che a blocchi)e con molta più roba. Ad ogni modo il tuo programma funziona bene! Complimenti!
Non é un sistema che ho inventato io, é uno standard per creare labirinti basato su alberi e nodi (http://en.wikipedia.org/wiki/Maze_generation_algorithm), almeno alla base. Poi ovviamente l'implementazione é farina del mio sacco.Jak ha scritto:Vero! ho provato in qualche modo ma il tuo è il sistema migliore. Comunque sei stato bravissimo ad eliminare i "quadrati" di 4 muri ed a farlo tutto collegato. Non è un semplice random cè una logica ben fatta. Complimenti!
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