Ho creato questo script per convertire:
le mask su gradiente di colore ---> in ---> mask su gradiente di alpha
A me servirà per simulare un light engine su html5 dato che la non esistono tutti i blend modes di gm
Crediti : ispirazione by enick
mask converter
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Re: mask converter
Hai dimenticato di pulire la surface s2
Comunque bell'esempio anche se basta usare l'editor di sprite di game maker.
Inoltre cè anche bm_src_alpha_sat tra i blend modes. Domani provo a fare qualcosa per poter convertire l'immagine in un solo step
Comunque bell'esempio anche se basta usare l'editor di sprite di game maker.
Inoltre cè anche bm_src_alpha_sat tra i blend modes. Domani provo a fare qualcosa per poter convertire l'immagine in un solo step
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Re: mask converter
esatto quel blend mode in html5 non esiste quindi mi serviva una cosa del genereJak ha scritto:Hai dimenticato di pulire la surface s2
Comunque bell'esempio anche se basta usare l'editor di sprite di game maker.
Inoltre cè anche bm_src_alpha_sat tra i blend modes. Domani provo a fare qualcosa per poter convertire l'immagine in un solo step
Ho postato appost aper questo, col blend mode sono sicuro che si può fare...ma non avendo voglia di provarli tutti...
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Re: mask converter
Mi son sbagliato. Pensavo convertisse la media dei colori in alfa invece converte l'alfa in colore(in scala di grigi)
Tuttavia potrei fare un rapidissimo programma in c++(o magari dll) grazie alla libreria soil che usavo con opengl.
Vedo di buttare giù qualcosa.
EDIT: Ci vorrà un po, non ho vc++ installato
Tuttavia potrei fare un rapidissimo programma in c++(o magari dll) grazie alla libreria soil che usavo con opengl.
Vedo di buttare giù qualcosa.
EDIT: Ci vorrà un po, non ho vc++ installato
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