70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
Kyo Sohma
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/08/2013, 12:04
Specialità: Direttore Generale
Uso: GameMaker 8
Contatta:

70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da Kyo Sohma »

Come da Titolo, cerco Ragazzi volenterosi di Doppiare un VideoGioco, a Tratti Anime/GDR in 2 dimensioni. (:
I Fortunati avranno la possibilità di dare la voce ad un Personaggio, tra i Settanta Presenti, scelto da loro (tra maschili e femminili, giovani e adulti).
La voce gioca un ruolo fondamentale, sia nel Combattimento che nelle parti narranti la Trama, in ogni caso il Progetto non è Completo, ma presto vedranno luce il Primo e il Secondo "Stage", conditi da combattimenti e importanti sbocchi di Storia. Ogni personaggio sarà carismatico a modo suo e tutti, sia chi più e chi meno, avrà le proprie "parti" nel gioco. (:
Attualmente preferisco non lasciar trapelare nessun'informazioni riguardo il Progetto, per cui, solo chi mi contatterà tramite MP riguardo al doppiaggio, verrà messo al corrente di cosa si tratta. Una volta che mi avrete contattato vi lascerò il mio contatto Skype per discutere un po meglio sul Gioco e sulle parti da "Doppiare". Preciso che, al termine del lavoro, nei Titoli di Coda potrete decidere se lasciare mostrare il vostro Nome reale o preferire un Nick farlocco. Quello che sta venendo fuori è qualcosa di mai apparso su Yo Yo Games, contattatemi se veramente volenterosi. Mi raccomando voglio ragazzi che si divertono e doppiano con passione perché lo adorano, niente rapimenti di ufo! :asd:
Bene, cos'altro aggiungere?.. Io ho dato Vita al Gioco.. adesso ho bisogno di qualcuno che dia Vita ai Personaggi. ;P


Un Grazie allo Staff del GM che mi ha permesso di pubblicare quest'Annuncio.
<<Mi autodefinisco un tipo abbastanza realista, che riflette 100 volte prima di scrivere/parlare, ciononostante per gli altri sia il contrario.
Da bambino come il 90% dei ragazzi, non ho fatto altro che ricercare qualcosa che potesse esprimere me stesso: Il Videogioco è, un metodo come tanti, per riuscirci.>>


Mi servo di:
Game Maker 8.0 Pro & Game Maker Studio Free.

Titoli presentati alla Community (1):
Spaceship: Blackcore.

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da enick »

I Fortunati avranno la possibilità di dare la voce ad un Personaggio
Senza offesa ma credo che siate voi/tu ad aver bisogno di fortuna nel trovare 70 doppiatori disponibili ad aiutarvi.
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da jumoonp »

enick ha scritto:
I Fortunati avranno la possibilità di dare la voce ad un Personaggio
Senza offesa ma credo che siate voi/tu ad aver bisogno di fortuna nel trovare 70 doppiatori disponibili ad aiutarvi.
come infonde un ottimismo nell'animo della gente, ad Enick lo batte solo Jak....

io ci sto, Enick pure ci sta e anche Jak ;)
te ne restano 67
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Avatar utente
Kyo Sohma
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/08/2013, 12:04
Specialità: Direttore Generale
Uso: GameMaker 8
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da Kyo Sohma »

enick ha scritto:Senza offesa ma credo che siate voi/tu ad aver bisogno di fortuna nel trovare 70 doppiatori disponibili ad aiutarvi.
Io ho scritto il massimo. Poi se a proporsi saranno 10,15,20 ben venga. :asd:
"Tu" va bene, è vero che non sono da solo, ma prevalentemente faccio tutto Io.

Quello su cui sono titubante, è se ad essere doppiate debbano essere SOLO le parti di Game, o anche le scene di Intermezzo.
Nell'ultimo caso il lavoro del Doppiatore nel ruolo di uno dei "Protagonisti" sarebbe molto più notevole, e dubito esista qualcuno disposto a farlo gratuitamente. Immagine
<<Mi autodefinisco un tipo abbastanza realista, che riflette 100 volte prima di scrivere/parlare, ciononostante per gli altri sia il contrario.
Da bambino come il 90% dei ragazzi, non ho fatto altro che ricercare qualcosa che potesse esprimere me stesso: Il Videogioco è, un metodo come tanti, per riuscirci.>>


Mi servo di:
Game Maker 8.0 Pro & Game Maker Studio Free.

Titoli presentati alla Community (1):
Spaceship: Blackcore.

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da Homunculus »

Secondo me anche se sarebbe bello non devi necessariamente avere 70 doppiatori, neanche nei giochi commerciali ne hanno uno per personaggio, é in genere un gruppetto di doppiatori che variano un po' la voce a seconda del personaggio. Ovviamente dovranno essere diversi per i protagonisti, ma per i personaggi di secondo piano "riciclerei" allegramente. Just my 5 cents.

Avatar utente
Kyo Sohma
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/08/2013, 12:04
Specialità: Direttore Generale
Uso: GameMaker 8
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da Kyo Sohma »

Homunculus ha scritto:Secondo me anche se sarebbe bello non devi necessariamente avere 70 doppiatori, neanche nei giochi commerciali ne hanno uno per personaggio, é in genere un gruppetto di doppiatori che variano un po' la voce a seconda del personaggio. Ovviamente dovranno essere diversi per i protagonisti, ma per i personaggi di secondo piano "riciclerei" allegramente.
Concordo con quanto detto.
<<Mi autodefinisco un tipo abbastanza realista, che riflette 100 volte prima di scrivere/parlare, ciononostante per gli altri sia il contrario.
Da bambino come il 90% dei ragazzi, non ho fatto altro che ricercare qualcosa che potesse esprimere me stesso: Il Videogioco è, un metodo come tanti, per riuscirci.>>


Mi servo di:
Game Maker 8.0 Pro & Game Maker Studio Free.

Titoli presentati alla Community (1):
Spaceship: Blackcore.

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da BaronVsCorsar »

poichè questo è un sito amatoriale di sviluppo di videogiochi, credo non troverai molti doppiatori.
magari uno o due disposti a cimentarsi sì, chissà, appassionati di making e di teatro...
Ma un numero maggiore... dubito fortemente.

Probabilmente una richiesta del genere potrebbe aver maggior successo se fatta su
un forum,anche amatoriale, di teatro, recitazione o "cose del genere".
Avresti un bacino di utenza potenzialmente interessato sicuramente maggiore,
e mi aspetto anche una capacità di interpretazione migliore.

Poi se hai dei dubbi su come realizzare il game, chiedi invece consiglio in questo forum qui ;)

PS: valuta anche che se prevedi il parlato nel tuo gioco, e ti limiti all'italiano, restringi il bacino di utenza del prodotto finito
in maniera significativa...
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

senstian
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/06/2013, 10:40
Specialità: doppiatore storymake
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da senstian »

Ciao ho letto il tuo post sul doppiaggio amatoriale del tuo gdr e sarei interessato,ho già avuto una precedente esperienza con un gioco indie.
Il mio skype é:senstian

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da aironenero »

senstian ha scritto:Ciao ho letto il tuo post sul doppiaggio amatoriale del tuo gdr e sarei interessato,ho già avuto una precedente esperienza con un gioco indie.
Il mio skype é:senstian
Sai che è passato un anno vero?
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da pacmino »

aironenero ha scritto:
senstian ha scritto:Ciao ho letto il tuo post sul doppiaggio amatoriale del tuo gdr e sarei interessato,ho già avuto una precedente esperienza con un gioco indie.
Il mio skype é:senstian
Sai che è passato un anno vero?
meglio tardi che mai :asd:
Immagine

Avatar utente
Kyo Sohma
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/08/2013, 12:04
Specialità: Direttore Generale
Uso: GameMaker 8
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da Kyo Sohma »

senstian ha scritto:Ciao ho letto il tuo post sul doppiaggio amatoriale del tuo gdr e sarei interessato,ho già avuto una precedente esperienza con un gioco indie.
Il mio skype é:senstian
Scusa il ritardo, ti contatto subito.
pacmino ha scritto:meglio tardi che mai
:asd:
<<Mi autodefinisco un tipo abbastanza realista, che riflette 100 volte prima di scrivere/parlare, ciononostante per gli altri sia il contrario.
Da bambino come il 90% dei ragazzi, non ho fatto altro che ricercare qualcosa che potesse esprimere me stesso: Il Videogioco è, un metodo come tanti, per riuscirci.>>


Mi servo di:
Game Maker 8.0 Pro & Game Maker Studio Free.

Titoli presentati alla Community (1):
Spaceship: Blackcore.

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da aironenero »

Oh, m god... miracolo :lol:
Unity Developer
Immagine
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da Jak »

WUOAH! E' VIVO! :shock:
Adesso però son curioso di sapere cosa avete fatto in questo anno visto che non avete abbandonato il progetto (cercate ancora gente visto che hai accettato) ma dopo un'anno non si è saputo ancora nulla.
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da aironenero »

idem!
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kyo Sohma
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/08/2013, 12:04
Specialità: Direttore Generale
Uso: GameMaker 8
Contatta:

Re: 70 Doppiatori per GDR Stilistico, a tratti Anime, in 2D.

Messaggio da Kyo Sohma »

Ma che stò cambiando gran parte del progetto a causa di codici obsoleti. Mentre vado avanti, sono costretto a tornare indietro.
Anche i disegni dei personaggi non mi attirano più come una volta (alcuni li trovo deformati e/o mancanti di quel giusto carisma), ma devo andare avanti non posso mettermi a cambiare tutti i disegni.
Quando rilascierò la prima demo vorrò veramente che mi diciate tutto quel che va cambiato/migliorato, avrò bisogno di critici esperti.

Nel frattempo, per chi volesse darmi una mano.... :asd:
http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... 32#p182832
<<Mi autodefinisco un tipo abbastanza realista, che riflette 100 volte prima di scrivere/parlare, ciononostante per gli altri sia il contrario.
Da bambino come il 90% dei ragazzi, non ho fatto altro che ricercare qualcosa che potesse esprimere me stesso: Il Videogioco è, un metodo come tanti, per riuscirci.>>


Mi servo di:
Game Maker 8.0 Pro & Game Maker Studio Free.

Titoli presentati alla Community (1):
Spaceship: Blackcore.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti