Cerco collaboratore

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Bloccato
Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Cerco collaboratore

Messaggio da Vallo92 »

Ciao ragazzi,
apro questa discussione per cercare qualche utente disponibile (ne preferirei uno solo) per creare un piccolo team di collaborazione per lo sviluppo di videogiochi con GM (ma dai... :lol: ).
Ho deciso di provare a collaborare con un altro utente per via del mio attuale poco tempo a disposizione da dedicare a GM (fino a quando ero un barbone disoccupato non avevo di questi problemi, ma adesso che lavoro è tutto un po' più complesso :sisisi: ).
Desidererei un utente con buone abilità con GM e non di una persona che lo ha iniziato ad utilizzare da 2 giorni, questo perché sono in cerca di qualcuno che si divida il lavoro con me e non di qualcuno che me lo appesantisca e basta!
Ovviamente se un giorno ci fossero ricavi (anche minimi) con i vari progetti sarà tutto diviso equamente.
Ho a disposizione la Master Collection di GM quindi è possibile sviluppare per qualsiasi piattaforma.

Posso dire che ho attualmente in lavorazione un simpatico gioco per dispositivi mobili che mi piacerebbe per prima cosa concludere. La parte grafica è completa al 70%, mentre la programmazione è all'inizio.

Detto questo, smetto di scrivere e aspetto qualche vostra risposta prima di entrare nello specifico delle varie cose!
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
silver2
Membro super
Messaggi: 506
Iscritto il: 22/12/2003, 11:47
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Sant'Antimo(NA)
Contatta:

Re: Cerco collaboratore

Messaggio da silver2 »

Io cerco un altro programmatore, proprio perché il mio tempo è diminuito in maniera drastica!

Se ti va potremmo collaborare, cercando di aiutarci a vicenda!

fammi sapere se ti va pure tramite pm!
il nostro primo gioco : ASTRO n.z.o.

Il nostro primo gioco Android: FLY CHRIS FLY!!

Facebook : BlueVesselGames

Twitter: BlueVesselGames

Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cerco collaboratore

Messaggio da doom13 »

silver2 ha scritto:Io cerco un altro programmatore, proprio perché il mio tempo è diminuito in maniera drastica!

Se ti va potremmo collaborare, cercando di aiutarci a vicenda!

fammi sapere se ti va pure tramite pm!
Ho rifatto una partita ad ASTRO e ci sono un paio di bug, alcune volte capita che la navicella si muove da sola in una direzione e non è possibile cambiare direzione se non si preme la freccetta proprio per quella direzione.
Inoltre nell'ultima partita che ho giocato ho fatto un punteggio assurdo, c'è qualcosa che non va...
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
silver2
Membro super
Messaggi: 506
Iscritto il: 22/12/2003, 11:47
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Sant'Antimo(NA)
Contatta:

Re: Cerco collaboratore

Messaggio da silver2 »

doom13 ha scritto: Ho rifatto una partita ad ASTRO e ci sono un paio di bug, alcune volte capita che la navicella si muove da sola in una direzione e non è possibile cambiare direzione se non si preme la freccetta proprio per quella direzione.
Inoltre nell'ultima partita che ho giocato ho fatto un punteggio assurdo, c'è qualcosa che non va...

Ciao ti ho risposto in privato, questo non è il topic adatto per tale discussione, se vuoi puoi discuterne qui :

http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... t=AstroNZO
il nostro primo gioco : ASTRO n.z.o.

Il nostro primo gioco Android: FLY CHRIS FLY!!

Facebook : BlueVesselGames

Twitter: BlueVesselGames

Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cerco collaboratore

Messaggio da doom13 »

Xeryan ha scritto:
doom13 ha scritto:Ho rifatto una partita ad ASTRO e ci sono un paio di bug, alcune volte capita che la navicella si muove da sola in una direzione e non è possibile cambiare direzione se non si preme la freccetta proprio per quella direzione.
Inoltre nell'ultima partita che ho giocato ho fatto un punteggio assurdo, c'è qualcosa che non va...
1) cosa centra ?
2) topic vecchio riesumato o comunque risposta non pertinente
4) perchèèèèèèèèèè ?
Ho risposto qui per pigrizia, non ricordo quale era il topic del gioco o se esiste e quindi ho scritto qui.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Alv
Membro
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/11/2014, 22:33
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Cerco collaboratore

Messaggio da Alv »

Vallo92 ha scritto:Posso dire che ho attualmente in lavorazione un simpatico gioco per dispositivi mobili che mi piacerebbe per prima cosa concludere. La parte grafica è completa al 70%, mentre la programmazione è all'inizio.
Forse dovresti postare qualche screen. Comunque ti mando un pm

Avatar utente
GMI
Admin
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/07/2013, 13:28
Contatta:

Re: Cerco collaboratore

Messaggio da GMI »

Ecco cosa succede a riesumare i topic di collaborazione
Chiudo prima che arrivi qualche giustiziere della domenica

@Vallo: se il topic ti serve ancora mandami un PM che lo riapro
Brutto! ★☆☆☆☆

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti