Cercasi grafico pixel art per rpg

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
gerico96
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/03/2014, 22:26
Specialità: Musica
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Cercasi grafico pixel art per rpg

Messaggio da gerico96 »

Cerco un grafico che sappia fare pixel art (e che magari sappia anche disegnare) per un rpg 2D con ambientazione steampunk. Non posso dire molto della trama poiché sarà a pagamento ma posso dire che sarà un action con sfondo una storia d'amore un po' particolare e un protagonista alla ricerca di se stesso. Non posso assicurare che ci saranno dei grandi introiti essendo il primo videogioco prodotto dal mio gruppo ma siamo fiduciosi.

MatMat00
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/03/2014, 10:28
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cercasi grafico pixel art per rpg

Messaggio da MatMat00 »

Ciao :) Mi chiamo Mattia, sono capace a disegnare, ho frequentato il liceo artistico. Non sono capace però ad utilizzare questo programma.
Posso dirti però che imparo in fretta, e che sto già iniziando a leggere per capire come funziona.
Fammi sapere, aspetto tue notizie.

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Cercasi grafico pixel art per rpg

Messaggio da aironenero »

MatMat00 ha scritto:Ciao :) Mi chiamo Mattia, sono capace a disegnare, ho frequentato il liceo artistico. Non sono capace però ad utilizzare questo programma.
Posso dirti però che imparo in fretta, e che sto già iniziando a leggere per capire come funziona.
Fammi sapere, aspetto tue notizie.
non hai bisogno di conoscere game maker per fare la grafica, sostanzialmente usa delle immagini di qualsiasi formato, a parte il psd li legge tutti!
Unity Developer
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti