Cerco qualcuno con cui creare un gioco.

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
ffrancy01
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2014, 14:59
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Cerco qualcuno con cui creare un gioco.

Messaggio da ffrancy01 »

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno è disposto a creare un gioco, non dico complesso ma fatto bene. Giusto per vedere come si lavora con gli altri e imparare cose nuove. Io me la cavo con game maker a livello di giochi dove non si usano gli script e le variabili (di variabili uso solo quelle per la gravità) non sono molto esperto ma nemmeno un principiante (anche se non so usare gli script e le variabili), in poche parole so usare principalmente le funzioni normale che non necessitano di tanta conoscenza, ma riesco comunque a creare giochi in 2D (senza movimento dello sfondo, quindi piccoli livelli), con un menù anche dinamico e vari bonus, con punteggi e varie funzioni aggiuntive (dei particolari per esempio: info, ingrandire lo sfondo, cambio Font, ecc. ecc. in poche parole anche le cose inutili, solo per abbellimento). Per la parte grafica del gioco so creare abbastanza bene il titolo, icone, immagini di setup e cose varie, invece per gli oggetti del gioco in se,cioè i livelli,personaggi ecc. ecc. non sono tanto esperto. So usare abbastanza bene Photoshop per la creazioni di immagini, ma non di personaggi. Se volete saperne di più chiedete pure, invece per sapere di più sul gioco e vorreste partecipare a questo "progetto" potete contattarmi su skype, poi di qualsiasi altra cosa ne parleremo tutti insieme per chi vorrebbe partecipare. :D :asd: :sisisi:
The End...
By ffrancy01

https://www.youtube.com/user/ffrancy01[/youtube]

Avatar utente
Kyo Sohma
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/08/2013, 12:04
Specialità: Direttore Generale
Uso: GameMaker 8
Contatta:

Re: Cerco qualcuno con cui creare un gioco.

Messaggio da Kyo Sohma »

Che esperienze hai con i Giochi di Ruolo?
<<Mi autodefinisco un tipo abbastanza realista, che riflette 100 volte prima di scrivere/parlare, ciononostante per gli altri sia il contrario.
Da bambino come il 90% dei ragazzi, non ho fatto altro che ricercare qualcosa che potesse esprimere me stesso: Il Videogioco è, un metodo come tanti, per riuscirci.>>


Mi servo di:
Game Maker 8.0 Pro & Game Maker Studio Free.

Titoli presentati alla Community (1):
Spaceship: Blackcore.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti