Cercasi grafico 2D [possibile retribuzione]

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
funkygallo
Membro attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/04/2014, 23:43
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Cercasi grafico 2D [possibile retribuzione]

Messaggio da funkygallo »

Ciao a tutti.

Come da topic sto cercando un grafico 2d, che abbia voglia di collaborare per la parte grafica del titolo che sto realizzando, di cui sotto potete vedere un piccolo video.

Il titolo è prettamente un platform, e il protagonista (ma ci sarà anche la versione femminile) è alto/a solo 40pixel.
Nel video qui sotto potete vedere parte del primo livello (non definitivo), con qualche livello di scrolling in parallasse.

Chi dovesse accettare l'incarico dovrebbe occuparsi di disegnare ex novo i protagonisti (unici personaggi), i background e alcuni oggetti di contorno, insomma la parte grafica, seguendo (o comunque migliorando o proponendo) i placeholder che mano a mano verranno passati.
Il gioco presenta al momento 7 livelli ed è in fase abbastanza avanzata, quindi non più un prototipo, ma un demo a tutti gli effetti.

Per quello che riguarda il contributo monetario, potrei stanziare un piccola somma (ne possiamo parlare in privato), che vi verrà erogata tramite bonifico o paypal, non appena il commercialista finirà le pratiche per aprire la partita iva e la società sarà attiva.

Per quello che riguarda lo stile non ho una precisa idea, anche se mi piace molto quello visto in Knytt Underground, perlomeno per il disegno dei personaggi.

Una cortesia. Sto investendo tutto il mio tempo in questo progetto, quindi per favore contattatemi (VIA PM o risposta, poi eventualemnte proseguiremo via email) solo se veramente intenzionati a partecipare.

VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=aQzB5xuQiB8

Ciao
Ale

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti