Cerco qualcuno con licenza Android

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Cerco qualcuno con licenza Android

Messaggio da Cash »

Negli ultimi tempi ho avuto un idea per un piccolo gioco per cellulari dal gameplay molto semplice:
LeRa (da Left-Right)
Compaiono a schermo una freccia e una parola(LEFT o RIGHT),una grigia e l'altra rossa, bisogna toccare lo schermo nella parte a destra o sinistra in base a cosa indica la freccia/parola rosssa il tutto avendo pochi secondi a disposizione che diminuiscono ogni volta che si azzecca la parte esatta dove toccare fino ad arrivare a 0.2 secondi di tempo per tappare. Il gioco è molto vicino ad essere finito,manca soltanto da disegnare una freccia più carina(per ora uso draw_arrow),mettere un suono o un qualcosa per indicare quando si fa giusto e fare bug testing. Il problema è che io non ho il modulo per esportare su Android e di sicuro non posso permettermi 300€(si,hanno alzato il prezzo) di modulo per un giochino dal quale non guadagnerei niente quindi ho pensato di provare a chiedere a qualcuno qua se potrebbe esportare il gioco in un file .apk e passarmelo (e magari addirittura pubblicarlo sul play store se lo considera degno?)
4 screen in uno:
Spoiler
Immagine
Cosa ci guadagnate?Il massimo che ho da offrire è un ringraziamento nel gioco e al massimo i guadagni di un piccolo banner pubblicitario nel menù se volete pubblicare il gioco sul Play Store(e una key steam per Robot Rescue Ranger, gioco dai creatori di Rambo:the videogame :asd: ). Ok, credo di aver detto tutto, se avete qualche domanda/idea o quant'altro fate pure

Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cerco qualcuno con licenza Android

Messaggio da Vallo92 »

Se vuoi posso esportartelo io. Ovviamente da bravuomo che sono non pretendo ne ringraziamenti ne percentuali di guadagno. ;)
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Cerco qualcuno con licenza Android

Messaggio da Cash »

Vallo92 ha scritto:Se vuoi posso esportartelo io. Ovviamente da bravuomo che sono non pretendo ne ringraziamenti ne percentuali di guadagno. ;)
Grazie mille,ti ho inviato un PM con il file del progetto

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti