SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Wolfrost »

Per il gioco che sto sviluppando, Serious Zeb, mi farebbe molto comodo un aiuto dal punto di vista grafico. Ho visto che ci sono molti buoni grafici in questo sito, quindi desidererei avere al mio fianco qualcuno di davvero competente :asd: Ovviamente posto nei crediti assicurato per chi lo farà.
Non sapete cosa sia Serious Zeb? Cliccate qui
Grazie in anticipo a chiunque si proporrà :D
Immagine

Immagine

Avatar utente
Bombertoman
Membro super
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/07/2014, 18:35
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Bombertoman »

Wolfrost ha scritto:Per il gioco che sto sviluppando, Serious Zeb, mi farebbe molto comodo un aiuto dal punto di vista grafico. Ho visto che ci sono molti buoni grafici in questo sito, quindi desidererei avere al mio fianco qualcuno di davvero competente :asd: Ovviamente posto nei crediti assicurato per chi lo farà.
Non sapete cosa sia Serious Zeb? Cliccate qui
Grazie in anticipo a chiunque si proporrà :D
Ma dagli screen che avevi postato mi piaceva la tua grafica! :(
Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...

Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Wolfrost »

Bombertoman ha scritto:
Wolfrost ha scritto:Per il gioco che sto sviluppando, Serious Zeb, mi farebbe molto comodo un aiuto dal punto di vista grafico. Ho visto che ci sono molti buoni grafici in questo sito, quindi desidererei avere al mio fianco qualcuno di davvero competente :asd: Ovviamente posto nei crediti assicurato per chi lo farà.
Non sapete cosa sia Serious Zeb? Cliccate qui
Grazie in anticipo a chiunque si proporrà :D
Ma dagli screen che avevi postato mi piaceva la tua grafica! :(
Ed infatti io ho la grafica prontissima, mi servono consulenti per le animazioni di alcune cose ed un po' di aiuto grafico distaccato da quello di Zeb. :cappa:
Immagine

Immagine

Clind90
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/08/2015, 16:36
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Free
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Clind90 »

Se vuoi io sono un grafico e ho studiato anche per farlo. Ho competenza in Photoshop Cs6, CC. Mandami un MP se credi che io ti possa aiutare :D

Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Wolfrost »

Clind90 ha scritto:Se vuoi io sono un grafico e ho studiato anche per farlo. Ho competenza in Photoshop Cs6, CC. Mandami un MP se credi che io ti possa aiutare :D
Mostrami dei tuoi lavori precedenti :cappa: Così ho qualche mezzo per valutare se valga la pena contattarti no? :asd:
Immagine

Immagine

Clind90
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/08/2015, 16:36
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Free
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Clind90 »

Posso in MP? o Facebook O robe simili? :confuso:

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Tizzio »

Clind90 ha scritto:Posso in MP? o Facebook O robe simili? :confuso:
Perché non apri un topic e presentare i tuoi lavori?
E' sempre bello vedere grafica fatta dagli utenti e favorisce la nascita di collaborazioni

Hai un profilo deviant art?

Clind90
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/08/2015, 16:36
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Free
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Clind90 »

No mi dispiace, purtroppo non ho mai fatto queste cose per paura che qualcuno possa usarle in modo illecito (ovviamente non sto accusando nessuno).Più che altro perché sto cercando di creare il mio primo videogame sin da quando sono piccolo e quindi se ciò dovesse accadere non saprei cosa fare non avendo messo niente su copyright. :piagne: :piagne: :piagne: Potreste darmi qualche consiglio? :cry:

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da doom13 »

Clind90 ha scritto:No mi dispiace, purtroppo non ho mai fatto queste cose per paura che qualcuno possa usarle in modo illecito (ovviamente non sto accusando nessuno).Più che altro perché sto cercando di creare il mio primo videogame sin da quando sono piccolo e quindi se ciò dovesse accadere non saprei cosa fare non avendo messo niente su copyright. :piagne: :piagne: :piagne: Potreste darmi qualche consiglio? :cry:
Comunque mandalo lo stesso un PM.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Tizzio »

Se ci pensi un attimo, preoccuparsi che qualcuno possa usare senza permesso qualcosa da te creato porta più svantaggi che vantaggi.
C'è gente che rovina i propri disegni mettendo un watermark sopra grande quanto una casa, rovinando il disegno.

C'è da dire che:
- Nessuno conoscerà mai le tue capacità se rimani chiuso nella tua conchiglia
- Difficilmente troverai qualcuno disposto a collaborare con qualcuno così anonimo
- Esistono tonnellate di risorse gratuite che la gente crea ogni giorno http://opengameart.org/
- Semmai qualcuno dovesse usare un tuo sprite/sfondo, personalmente (IMHO) ne sarei anche felice se ti mette nei crediti e ci guadagni ancora di più in visibilità
- Il tuo primo gioco non sarà sicuramente il "GIOCO DEFINITIVO" ™ , come tutti in questo forum possono concordare, ci sono almeno 2-3 progetti palestra e tonnellate di ore spese tra cazzatine
- Su deviant art puoi sempre mettere una scena dove mostri i tuoi sprites tutti insieme, in questo modo è davvero difficile che qualcuno si metta a ritagliare gli sprites per usarli nel suo gioco.
- http://www.deviantart.com/browse/all/?s ... +pixel+art

TLDR;
Se ti guardi un po' in giro e cerca di capire come funziona il mondo del game development tra gli indie, capirai che più dai agli altri, più ottieni visibilità.

Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Wolfrost »

Tizzio ha scritto:Se ci pensi un attimo, preoccuparsi che qualcuno possa usare senza permesso qualcosa da te creato porta più svantaggi che vantaggi.
C'è gente che rovina i propri disegni mettendo un watermark sopra grande quanto una casa, rovinando il disegno.

C'è da dire che:
- Nessuno conoscerà mai le tue capacità se rimani chiuso nella tua conchiglia
- Difficilmente troverai qualcuno disposto a collaborare con qualcuno così anonimo
- Esistono tonnellate di risorse gratuite che la gente crea ogni giorno http://opengameart.org/
- Semmai qualcuno dovesse usare un tuo sprite/sfondo, personalmente (IMHO) ne sarei anche felice se ti mette nei crediti e ci guadagni ancora di più in visibilità
- Il tuo primo gioco non sarà sicuramente il "GIOCO DEFINITIVO" ™ , come tutti in questo forum possono concordare, ci sono almeno 2-3 progetti palestra e tonnellate di ore spese tra cazzatine
- Su deviant art puoi sempre mettere una scena dove mostri i tuoi sprites tutti insieme, in questo modo è davvero difficile che qualcuno si metta a ritagliare gli sprites per usarli nel suo gioco.
- http://www.deviantart.com/browse/all/?s ... +pixel+art

TLDR;
Se ti guardi un po' in giro e cerca di capire come funziona il mondo del game development tra gli indie, capirai che più dai agli altri, più ottieni visibilità.
Quotone, difficilmente accetterei qualcuno senza prima sapere quanto egli sia professionale senza i suoi lavori precedenti :(
Immagine

Immagine

gedrizz
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2015, 8:39
Specialità: Musicista
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da gedrizz »

Se ti interessa io potrei creare musiche e suoni :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti