SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Wolfrost »

Per il gioco che sto sviluppando, Serious Zeb, mi farebbe molto comodo un aiuto dal punto di vista grafico. Ho visto che ci sono molti buoni grafici in questo sito, quindi desidererei avere al mio fianco qualcuno di davvero competente :asd: Ovviamente posto nei crediti assicurato per chi lo farà.
Non sapete cosa sia Serious Zeb? Cliccate qui
Grazie in anticipo a chiunque si proporrà :D
Immagine

Immagine

Avatar utente
Bombertoman
Membro super
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/07/2014, 18:35
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Bombertoman »

Wolfrost ha scritto:Per il gioco che sto sviluppando, Serious Zeb, mi farebbe molto comodo un aiuto dal punto di vista grafico. Ho visto che ci sono molti buoni grafici in questo sito, quindi desidererei avere al mio fianco qualcuno di davvero competente :asd: Ovviamente posto nei crediti assicurato per chi lo farà.
Non sapete cosa sia Serious Zeb? Cliccate qui
Grazie in anticipo a chiunque si proporrà :D
Ma dagli screen che avevi postato mi piaceva la tua grafica! :(
Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...

Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

Re: SERIOUS ZEB - Aiuto grafico

Messaggio da Wolfrost »

Bombertoman ha scritto: