gioco

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marcko97
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gioco

Messaggio da marcko97 »

ciao a tutti membri di questo sito :)
sono nuovo da queste parti , è da un po di tempo che cerco un sito dove posso cercare persone appassionate su questo tipo di argomenti.
ed ora che l'ho trovato vorrei proporre la mia idea su un gioco che segue una linea come i migliori giochi attualmente sul mercato ma con delle carratteristiche mai viste fin'ora , avrei bisogno di persone volenterose e serie di iniziare e proseguire questo progetto .
ovviamente sono richiesti dei requisiti per poter lavorare su di esso . chiunque sia interessato non esiti a contattarmi sulla mia email: [email protected] o [email protected]

in basso trovereta i requisiti necessari....
1) grandi abilità con la programmazzione in c++

2) esperienza con i seguenti software : maya
: unreal engine 4
colgo l'occassione per porgere i miei piu distinti saluti :cappa:

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doom13
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Re: gioco

Messaggio da doom13 »

Chiedi molto, sarà difficile trovare qualcuno :/
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gameplay_extreme
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Re: gioco

Messaggio da gameplay_extreme »

alcuni anziche scrivere le e-mail in chiaro fanno una cosa tipo "pippo at gmail dot com" (addirittura qualcuno fa "pippo att gmail doutt com"), forse dopotutto non è un'idea malvagia...

comunque io quei requisiti non li ho (*)...però (anche per gli altri) non vuoi dirci di che si tratta ? o solo coloro in possesso del requisiti e che ti contatteranno in privato avranno i dettagli ? hai per caso delle demo dei tuoi lavori precedenti ?

(*)
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l' unreal engine I (il primo che è uscito si chiamava "I", o no?) l' avevo provato (ma vagamente) molto tempo fa.
Diciamo che so la diffenza tra un actor, una brush statica e un mover. Conosco i pathnode, i patrol point (che non sono la stessa cosa), i trigger, i dispatcher, so come si sotrae / aggiunge una forma e che prima di provare il livello bisogna fare "rebuild geometry", so come si possono far succedere una serie di "cose" in sequenza (per esempio ti si chiudela porta alle tue spalle *a chiave*, e iniziano a spegnersi le luci della stanza una a una). So che esistono vari tipi di luce e la divisone in zone di un livello (zone di eco, zone di nebbia * mi pare *, ovviamente zone di acqua, poi zone di lava, zone con un particolare ambient_sound, cioè con dei suoni di sottofondo casuali che nelle altre zone non si sentono ecc.). So che il programma non è open source ma gli script possono essere visionati senza limite...
So che in teroria in un livello si possono piazzare più player start (posizioni di partenza per il giocatore), se non sbaglio questo si fa oltre che nelle mappe "deathmatch" anche quando si sono più strade per passare da un livello all' altro (però se non sbaglio era una cosa poco usata).

Mi ricordo anche, corregetemi se sbaglio, che il primo gioco c'era una modalità di botmatch chiamata "dark match"(partita al buio) che pero non ha avuto affatto successo...
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aironenero
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Re: gioco

Messaggio da aironenero »

marcko97 ha scritto:ciao a tutti membri di questo sito :)
sono nuovo da queste parti , è da un po di tempo che cerco un sito dove posso cercare persone appassionate su questo tipo di argomenti.
ed ora che l'ho trovato vorrei proporre la mia idea su un gioco che segue una linea come i migliori giochi attualmente sul mercato ma con delle carratteristiche mai viste fin'ora , avrei bisogno di persone volenterose e serie di iniziare e proseguire questo progetto .
ovviamente sono richiesti dei requisiti per poter lavorare su di esso . chiunque sia interessato non esiti a contattarmi sulla mia email: [email protected] o [email protected]

in basso trovereta i requisiti necessari....
1) grandi abilità con la programmazzione in c++

2) esperienza con i seguenti software : maya
: unreal engine 4
colgo l'occassione per porgere i miei piu distinti saluti :cappa:
il massimo che ho visto quì sono buoni modellatori su cinema 4D e programamtori C#/C++, mi sa che hai sbagliato forum in pratica. Inoltre perchè maya? alla fine qualunque software di modellazione è in grado di esportare in FBX, e qualunque enbgine supporta i formati nativi di maya, 3Ds, cinema e i formati obj, fbx, dae. Maya è un programma complicato da usare, ma molto potente, dubito che quì in giro ci siano modellaotri di quel calibro. Inoltre, dettagli sul progetto? Retribuizione? Chiedi l'elite (ci mancava solo il cryengine 3) ma non parli di soldi. Dovresti aggiungere più dettagli.
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Re: gioco

Messaggio da Tizzio »

Benvenuto!

Sarebbe meglio descrivere la tua idea rivoluzionaria, altrimenti difficilmente troverai gente capace.
Quelli capaci sono tutti impegnati nelle loro idee rivoluzionarie, perché mai dovrebbero preferire la tua?

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