Gioco (bello però)

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
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Breston
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Gioco (bello però)

Messaggio da Breston »

Voglio sviluppare un gioco in collaborazione, però uno di quelli belli (del tipo rivoluzionario), se tutto va come penso non avrà nulla da invidiare ai grandi titoli che escono per playstascion.
Cerco collaboratore SERIO, BEN DISPOSTO, che risponda ad almeno 4 dei seguenti requisiti:
- più di un anno di esperienza in C/C++, Assembly IA32 e 64 Java,Fortran,Cobol,C#,Pascal,Html,Perl,JavaScript,Antani,Matlab,J++.
- grande abilità con programmi di modellazione (accetto solo Maya e 3DSmax), bisogna produrre modelli low poly high fidelity, quindi anche molto ben texturati, immancabile photoshop, illustrator e sbiricuda e gimp.
- Bell'aspetto fisico, attraente, di colore bianco, muscolatura sviluppata e fisico forgiato da anni di palestra.
- Deve avere una buona conoscenza della matematica e della fisica. Una laurea in matematica sarebbe il massimo.
Vi consiglio di affrettarvi a mandarmi il vostro contatto perché accetterò solo i primi 10.
Grazie a tutti!

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cp94
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da cp94 »

ok
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Vallo92
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da Vallo92 »

Breston ha scritto:e tutto va come penso non avrà nulla da invidiare ai grandi titoli che escono per playstascion.
:lol:
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

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doom13
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da doom13 »

Breston ha scritto:- più di un anno di esperienza in C/C++, Assembly IA32 e 64 Java,Fortran,Cobol,C#,Pascal,Html,Perl,JavaScript,Antani,Matlab,J++.
Ahahahah io conosco il C++, Python e GML, ne ho solo uno in quella lista :asd:
Ah no anche html e php ma il php non l'hai messo :piagne:
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aironenero
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da aironenero »

Conosco C#, Pascal, MatLab e so modellare con cinema 4D (e il suo sculpt) oltre a saper usare ZBrush, so fare l'UV Unwrap e il texturing con DDO, so generare le normali e conosco i surface shader (in CG) di unity engine. Anyway, cos'è sta mania del chiedere personale d'elite sul forum? Tra l'altro tutta gente appena iscritta e senza dare dettagli sul gioco da sviluppare.
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doom13
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da doom13 »

aironenero ha scritto:Conosco C#, Pascal, MatLab e so modellare con cinema 4D (e il suo sculpt) oltre a saper usare ZBrush, so fare l'UV Unwrap e il texturing con DDO, so generare le normali e conosco i surface shader (in CG) di unity engine. Anyway, cos'è sta mania del chiedere personale d'elite sul forum? Tra l'altro tutta gente appena iscritta e senza dare dettagli sul gioco da sviluppare.
E' chiaramente una presa per i fondelli a colui che aperto il topic più sotto
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da aironenero »

doom13 ha scritto:
aironenero ha scritto:Conosco C#, Pascal, MatLab e so modellare con cinema 4D (e il suo sculpt) oltre a saper usare ZBrush, so fare l'UV Unwrap e il texturing con DDO, so generare le normali e conosco i surface shader (in CG) di unity engine. Anyway, cos'è sta mania del chiedere personale d'elite sul forum? Tra l'altro tutta gente appena iscritta e senza dare dettagli sul gioco da sviluppare.
E' chiaramente una presa per i fondelli a colui che aperto il topic più sotto
Beh non era poi così chiara, l'ho dovuta legger eun apio di volte per accorgermene. :asd:
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Cash
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da Cash »

Io posso fare il tizio delle idee, facciamo GTA ma meglio

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aironenero
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da aironenero »

Cash ha scritto:Io posso fare il tizio delle idee, facciamo GTA ma meglio
magari aggiungiamo i cani con il pelo dinamico, e le tute per il doppio salto!
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da doom13 »

aironenero ha scritto:
Cash ha scritto:Io posso fare il tizio delle idee, facciamo GTA ma meglio
magari aggiungiamo i cani con il pelo dinamico, e le tute per il doppio salto!
Io metterei che si possa fare benzina :asd:



chi sa ha capito
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da Bombertoman »

aironenero ha scritto:
doom13 ha scritto:E' chiaramente una presa per i fondelli a colui che aperto il topic più sotto
Beh non era poi così chiara
Sì che lo era :asd: anche il più ottuso del mondo lo capirebbe quando arriva a leggere
- Bell'aspetto fisico, attraente, di colore bianco, muscolatura sviluppata e fisico forgiato da anni di palestra.
:lol: :lol: :lol:
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da gameplay_extreme »

bisogna produrre modelli low poly high fidelity, quindi anche molto ben texturati
immagini ben texturate ? ecco qui...
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- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

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Breston
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da Breston »

Nessuno proprio? Ma siete tutti dei dilettanti allora, diciamolo. Penzolate, grassi sudici, lezzini, siete molli, molli siete, così come chi ve lo dice, avete gli occhi bagnati sgocciolanti,

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doom13
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Re: Gioco (bello però)

Messaggio da doom13 »

PUZZATE TUTTI!
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Re: Gioco (bello però)

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Breston ha scritto:siete molli, molli siete, così come chi ve lo dice
:asd:
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