Collaboratore/i

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Lavecchia
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/02/2015, 17:58
Uso: GameMaker 8
Contatta:

Collaboratore/i

Messaggio da Lavecchia »

Ciao a tutti, se mi trovo in questo forum è perchè anch'io, come voi, adoro creare videogiochi. Apro questo topic perchè sono alla ricerca di una collaborazione/amicizia; cerco una o più persone che abbiano voglia di creare ed imparare, ma anche di insegnare ciò che conoscono e soprattutto faticare...tutto questo insieme! Punto più al fatto di trovare qualcuno con cui passare le serate portando ovviamente a compimento ciò che vorremo realizzare, piuttosto che trovare una collaborazione per realizzare il gioco 3D con 200 ore di storia e mondi illimitati (non sono al livello di realizzarlo e non punto manco ad arrivarci perchè ho una vita sociale). Le uniche persone a cui negherò la collaborazione sono quelle che credono di potersi arricchire, quelle che aspettano che io faccia tutto il lavoro e quelle che sanno solamente sostituire gli sprites ai tutorial dicendo di aver fatto un ottimo gioco! La mia teoria è che un gioco può far schifo ma se è una tua creazione è il gioco più bello del mondo!
Di solito si chiede una collaborazione per qualcosa di predefinito, in questo caso non funziona così...se qualcuno avesse idee da proporre sono ben lieto di ribaltare i ruoli ed offrirmi come collaborante di un progetto altrui, nel caso in cui non ci fossero idee io sto lavorando ad un puzzle game per smartphone e come base potrebbe essere un buon inizio! Per me game maker è un passatempo a cui dedico le mie ore serali dopo il lavoro quindi preferirei che chi accettasse la richiesta abbia i miei stessi orari (circa dalle 21:00 ad oltranza, tenendo conto che per me la mattina la sveglia suona...) così da poter soffrire insieme! Seppur sia partito con game maker versione 4 e sia arrivato a studio, il mio livello di programmazione è piuttosto basso e si conclude con il 2D (3D escluso per il momento ma si potrà imparare insieme); definire basso è difficile perciò direi che mi sono sempre accontentato di usare il sistema d&d ma ultimamente uso esclusivamente gli script che prima usavo solo se strettamente necessari. Quindi preferirei trovare qualcuno che conosca almeno cosa siano gli script e sappia scrivergli dentro qualcosa di sensato! Aspetto che Bill Gates risponda a questo annuncio, nel caso non rispondesse a causa della scarsa conoscenza dell'italiano, accetterò chiunque! Contattami in PM, ne sarò lieto!

AlexU2004
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/07/2018, 14:38
Specialità: musico
Uso: GameMaker 8.1
Contatta:

Re: Collaboratore/i

Messaggio da AlexU2004 »

Questa offerta e ancora valida?
quote="Lavecchia"]Ciao a tutti, se mi trovo in questo forum è perchè anch'io, come voi, adoro creare videogiochi. Apro questo topic perchè sono alla ricerca di una collaborazione/amicizia; cerco una o più persone che abbiano voglia di creare ed imparare, ma anche di insegnare ciò che conoscono e soprattutto faticare...tutto questo insieme! Punto più al fatto di trovare qualcuno con cui passare le serate portando ovviamente a compimento ciò che vorremo realizzare, piuttosto che trovare una collaborazione per realibzzare il gioco 3D con 200 ore di storia e mondi illimitati (non sono al livello di realizzarlo e non punto manco ad arrivarci perchè ho una vita sociale). Le uniche persone a cui negherò la collaborazione sono quelle che credono di potersi arricchire, quelle che aspettano che io faccia tutto il lavoro e quelle che sanno solamente sostituire gli sprites ai tutorial dicendo di aver fatto un ottimo gioco! La mia teoria è che un gioco può far schifo ma se è una tua creazione è il gioco più bello del mondo!
Di solito si chiede una collaborazione per qualcosa di predefinito, in questo caso non funziona così...se qualcuno avesse idee da proporre sono ben lieto di ribaltare i ruoli ed offrirmi come collaborante di un progetto altrui, nel caso in cui non ci fossero idee io sto lavorando ad un puzzle game per smartphone e come base potrebbe essere u buon inizio! Per me game maker è un passatempo a cui dedico le mie ore serali dopo il lavoro quindi preferirei che chi accettasse la richiesta abbia i miei stessi orari (circa dalle 21:00 ad oltranza, tenendo conto che per me la mattina la sveglia suona...) così da poter soffrire insieme! Seppur sia partito con game maker versione 4 e sia arrivato a studio, il mio livello di programmazione è piuttosto basso e si conclude con il 2D (3D escluso per il mo
ma si potrà imparare insieme); definire basso è difficile perciò direi che mi sono sempre accontentato di usare il sistema d&d ma ultimamente uso esclusivamente gli script che prima usavo solo se strettamente necessari. Quindi preferirei trovare qualcuno che conosca almeno cosa siano gli script e sappia scrivergli dentro qualcosa di sensato! Aspetto che Bill Gates risponda a questo annuncio, nel caso non rispondesse a causa della scarsa conoscenza dell'italiano, accetterò chiunque! Contattami in PM, ne sarò lieto![/quote]

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Collaboratore/i

Messaggio da Jak »

Mi dispiace ma quel tipo è 3 anni che non entra su GMI. Se proprio vuoi avere qualche chance ti conviene contattarlo direttamente per email (guarda il suo profilo)
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti