[CHIUSO] Cerco grafico 2D -PAGATO!-

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
simonmatts
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/11/2013, 12:09
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

[CHIUSO] Cerco grafico 2D -PAGATO!-

Messaggio da simonmatts »

EDIT: la ricerca per ora è terminata, grazie a chi ha mostrato interesse! ;)
----------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,
sto lavorando ad un progetto per piattaforme mobili e avrei bisogno di un grafico.
Passo subito alle richieste senza tanti preamboli.

Tipo gioco:
Avventura di ambientazione medievale con componenti GDR (ad es. miglioramento stats) e gestione delle risorse (energia, soldi, esperienza). Il gioco è ispirato ad un veeeecchissimo classico del mondo C64, riveduto e ampliato per adattarlo ai nostri giorni. Non vi dico il titolo, per adesso ;)

Cosa mi serve:

1) circa 40 sprite dei nemici, non animati, NON PIXEL ART, in stile piuttosto realistico (non japan-style, non troppo fantasy, non dettagliato) -> pago 200 euro

2) circa una decina di illustrazioni di vario genere (campo battaglia, sfondi, mappe, splash screen, ecc.) -> pago 100 euro

3) circa una dozzina di sprite di edifici medievali, non animati -> pagamento da concordare

Ma c'è di più
Sei interessato a gestire TUTTO l'aspetto grafico del gioco? Oltre a quanto sopra gradirei anche una revisione del layout basilare e dell'interfaccia realizzati da me, compreso colori, bottoni, accostamenti cromatici, ecc, e inoltre sarebbero da rivedere le icone per le azioni utilizzate nel gioco, da fare l'icona ufficiale, il logo (la scritta del titolo) e probabilmente alcune piccole cose che ora non mi sovvengono.
Bene, in questo caso, se credi nel progetto tanto da volerne far parte attiva invece che solo freelance esterno, pagherei 300 euro subito alla consegna e il 20% di ogni guadagno futuro.

Requisiti
Non mi aspetto che tu sia un professionista (non lo sono io) ma che almeno sappia utilizzare illustrator/photoshop/GIMP/inkscape meglio di me e che tu abbia un discreto talento nel disegnare.
Non mi aspetto capolavori, ma cose funzionali al progetto.
Chiedo massima serietà, una certa velocità di esecuzione (se ti serve 1 giorno intero per fare una figura, oppure se lavori ancora in cartaceo invece che su tavoletta, ti prego lascia perdere) e passione per i videogiochi (bisogna che tu comprenda cosa stai facendo).

Pagamento tramite PayPal o bonifico.

Naturalmente fornirò tutti i dettagli e una demo allo stato attuale a chi fosse interessato, previa visione dei suoi precedenti lavori.

Spero di riscontrare interesse, scusate la prolissità e grazie!
Ultima modifica di simonmatts il 28/04/2015, 10:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SuperMat
Membro super
Messaggi: 722
Iscritto il: 28/08/2011, 19:12
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Paesino Toscano
Contatta:

Re: Cerco grafico 2D -PAGATO!-

Messaggio da SuperMat »

Hai un PM.
Immagine
Immagine Immagine

go71studios
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/04/2015, 11:24
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Cerco grafico 2D -PAGATO!-

Messaggio da go71studios »

ciao, potrei aiutarti. se ti va, mandami un pm con i dettagli di uno o due personaggi da fare. posso provare e vedi se ti piacciono.
nel frattempo, per avere un'idea del tipo di grafica che faccio, puoi visitare il blog di sviluppo del gioco che sto facendo, dove vedi vari esempi di personaggi e altre cose fatti da me:
http://go71design.tumblr.com/

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti