Collaborazione. Se qualcuno vuole aiutarmi...

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
FRK
Membro attivo
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/10/2006, 18:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Bergamo
Contatta:

Collaborazione. Se qualcuno vuole aiutarmi...

Messaggio da FRK »

Ho visto qualche riga qui sotto un topic dove un utente chiedeva se qualcubo avrebbe potuto dare una ritoccatina alla grafica e ad alcune cosa del proprio sito...

Ora, io non ho niente da offrire (se non una misera esposizione banner, e un po' di publicità al forum su atri forum) ma qualcuno sarebbe cosi buono da regalare una buona grafica al sito?

il sito è http://frkgame.altervista.org come potete notare la grafica attuale fa letteralmente cagare... non chiedo niente di particolare... solo una grafica decente che non sono riuscito a fare con un editor html visuale....

se qualcuno ha voglia di fare questo piccolo lavoretto di 2 minuti mi avvisi... grazie!
BerGame - Sviluppo videogiochi mobile, advergame e videogiochi educativi
Immagine
ImmagineMiglior ambientazioni

Immagine GMI 09 Competition
Migliore ambiente di gioco
Miglior fattore
guida html

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Io ti posso dare un consiglio...
Spesso per ottenere un effetto grafico gradevole basta lavorare un pò con i colori, con i font, con l'impaginazione in generale.
Penso che per fare questo ti convenga imparare un pò di html (già è semplice di suo, poi ci sono manuali su internet che rendono la cosa ancora più facile, se ti ci metti in qualche oretta dovresti riuscire a saper fare tranquillamente quello che hai fatto con l'editor visuale), giusto per poter maneggiare queste cose.
Il verde è una scelta azzardata (anzi, visto che ci hai anche messo qualche scritta rossa e gialla hai raggiunto il famigerato risultato "verde-rosso", temuto dai più), ma provando a smorzarlo, a riproporlo in più tonalità o a farlo "dialogare" con colori differenti, potresti riuscire a renderlo meno "indigesto".

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti