Collaborare PER Gmitalia

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Collaborare PER Gmitalia

Messaggio da Scario »

Vedo che ultimamente tutto è un po' statico qui, a partire dalla home e dai social non aggiornati da un bel po' e nessun avviso per la competizione. Ho visto i progetti della traduzione del manuale e della realizzazione della console, ma mi pare che siano sospesi.
C'è un modo per dare una mano a GMItalia? Scrivo qui e non direttamente ad admin giusto perchè probabilmente anche gli altri utenti hanno idee o, soprattutto, voglia di partecipare.
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Collaborare PER Gmitalia

Messaggio da gameplay_extreme »

- cosa è la realizzazione della console ?

- non avete idea di come sistemare quella cosa dei quote ?

- dite che l'idea di aggiungere un guest-book al sito/forum non è idonea ? o forse c'è già ?

- l'avviso di competizione annuale 2016 mi pare ci sia...

- avevo proposto di fare una gara di "mr skulla". Per ciò avevo proposto a DarkLeo di sviluppare di una versione del gioco che registrasse le partite (una cosa simile a "record input" del MAME), poi un giudice avrebbe ricevuto i file mr_skulla_input creati dai concorrenti riprodotti sul suo PC (come quando dal MAME fai "playback input") e registrati con camstudio (o simile) e caricati su youtube. Infine si sarebbe dovuto pubblicare la classifica. Ma Darkleo rifiutò...sembrerebbe che ora sta creando un altro gioco. Boh...forse non gli sembrava una cosa facilmente fattibile (capita di avere questa impressione su qualcosa) o forse non gli interessava l'idea (capita anche questo)...fatto sta che mi disse semplicemente che non aveva tempo (questo capita spesso)...
Qualcuno propose di registrare ognuno sul propio PC mediante camstudio (o simile) ma poi se non erro non si fece niente...

- Homunculus aveva proposto le sfide mensili ma mi pare che alla fine sono state poche (2 in tutto ?), (a una partecipai pure io).

- per il manuale 8.1 in italiano (ma non era finito ? o forse quando è stato annunciato studio è stato abbandonato ?)
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Collaborare PER Gmitalia

Messaggio da Scario »

gameplay_extreme ha scritto:- cosa è la realizzazione della console ?
http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... =9&t=13083
- non avete idea di come sistemare quella cosa dei quote ?
Non ho idea chi se ne dovrebbe occupare, ma un po' di formattazione html a mano non ha mai fatto male a nessuno =D
- dite che l'idea di aggiungere un guest-book al sito/forum non è idonea ? o forse c'è già ?
Perchè vedi necessaria l'aggiunta di un guestbook?
- l'avviso di competizione annuale 2016 mi pare ci sia...
Solo nel topic del forum però. Niente nell'intestazione del forum stesso, sul sito o sui social.
- avevo proposto di fare una gara di "mr skulla". Per ciò avevo proposto a DarkLeo di sviluppare di una versione del gioco che registrasse le partite (una cosa simile a "record input" del MAME), poi un giudice avrebbe ricevuto i file mr_skulla_input creati dai concorrenti riprodotti sul suo PC (come quando dal MAME fai "playback input") e registrati con camstudio (o simile) e caricati su youtube. Infine si sarebbe dovuto pubblicare la classifica. Ma Darkleo rifiutò...sembrerebbe che ora sta creando un altro gioco. Boh...forse non gli sembrava una cosa facilmente fattibile (capita di avere questa impressione su qualcosa) o forse non gli interessava l'idea (capita anche questo)...fatto sta che mi disse semplicemente che non aveva tempo (questo capita spesso)...
Qualcuno propose di registrare ognuno sul propio PC mediante camstudio (o simile) ma poi se non erro non si fece niente...
Puoi riproporla come idea, io parteciperei :D
Comunque si, Darkleo è già al lavoro su qualcosa (l'ho sentito di recente, speriamo ce la faccia a terminare per la competizione) e probabilmente non vuole usare altro tempo da dedicare a Mr Skulla.
- Homunculus aveva proposto le sfide mensili ma mi pare che alla fine sono state poche (2 in tutto ?), (a una partecipai pure io).
Anche questo è interessante, provo a dare una occhiata sulla difficoltà dei progetti proposti, si potrebbero riproporre, sperando che ci sia un seguito anche dal resto degli utenti.
- per il manuale 8.1 in italiano (ma non era finito ? o forse quando è stato annunciato studio è stato abbandonato ?)
Credo sia terminato, ma non te lo posso assicurare non avendone seguito lo sviluppo
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti