Game Design Retribuito

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
SP Games
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/06/2014, 11:21
Specialità: Programmer
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Game Design Retribuito

Messaggio da SP Games »

Prima di assumere un indiano o un rumeno su qualche piattaforma di freelance vorrei provare a postare qui questa strana richiesta. ;)
Ho stabilito che ormai c'ho macinato troppo su sto giochino per essere obiettivo e soprattutto produttivo.
Quindi ora cerco qualcuno che estragga quel coniglio dal cilindro che io non ho trovato nonostante lo stia cercando da mesi :lol:
L'unico limite invalicabile è la grafica a disposizione, posso produrre piccoli nuovi dettagli ma il core quello è e quello resta (quindi visuale, animazioni, esplosioni etc etc).
Sapete tutti che l'idea iniziale era Missile Command, magari va ancora bene e basta una meccanica secondaria che renda il tutto piu avvincente e divertente, oppure si stravolge tutto e diventa un originalissimo Match 3 (scherzo eh :D ) sono assolutamente aperto a ogni soluzione, purchè veramente divertente e realizzabile con quanto a disposizione.
E siccome le buone idee si pagano il lavoro verrà retribuito per una cifra da concordare.
Se qualcuno è interessato mi può scrivere qui o all'indirizzo spmobilegame at gmail punto com nel giro di qualche giorno, poi se non ci saranno candidature tenterò con gli indiani :D
Qui intanto un breve video dell'attuale gameplay
Ultima modifica di SP Games il 04/07/2016, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Game Design Retribuito

Messaggio da CaptainOlon »

Spoiler
Evita di mettere email o contatti in chiaro sul web. Scrivi piuttosto spmobilegames AT gmail DOT com o qualcosa di simile.
Immagine
Immagine

Avatar utente
SP Games
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/06/2014, 11:21
Specialità: Programmer
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Game Design Retribuito

Messaggio da SP Games »

CaptainOlon ha scritto:
Spoiler
Evita di mettere email o contatti in chiaro sul web. Scrivi piuttosto spmobilegames AT gmail DOT com o qualcosa di simile.
Thx Olon ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti