AAA Cercasi Programmatore / Socio alla pari

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Avatar utente
Bang
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/08/2016, 11:48
Specialità: Grafica
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

AAA Cercasi Programmatore / Socio alla pari

Messaggio da Bang »

Come da titolo cerco un programmatore che diventi anche socio alla pari (50 e 50).

Il progetto è su un platform action.

La storia c'è (ed è anche simpatica)
Le guide linea ci sono
Ovviamente essendo socio alla pari ogni idea, consiglio o altro è sempre ben accetto!

Questo progetto è anche la base per provare a creare un solido duo anche per il futuro.

CHI CERCO:
- Ambizioso.
- "Costanza" è la sua miglior amica.
- Tecnicamente valido (un gioco come Contra lo sapresti programmare tranquillamente).
- Curiosità e voglia di imparare sempre nuove skills.

COSA OFFRO:
- Grafica.
- L'idea e la base del progetto.
- Esperienza nel mondo dei videogame (Lavoro in questo settore. Lavorato su più di 5 IP vendute in tutto il mondo per pc , xbox e playstation)
- Il mio tempo libero per questo progetto.
- La base per il futuro bussinesplan per il videogame.
- Una birra se abiti vicino a me :sisisi:

Questo è tutto a grandi linee, ovviamente chi è interessato mi puoi scrivere in privato dove darò più informazioni.
Invece chi ha domande a riguardo che possono interessare tutti può scrivere qua sotto.

Che dire, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi scriveranno :first:

A presto!

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: AAA Cercasi Programmatore / Socio alla pari

Messaggio da Tizzio »

Mostra qualche tuo lavoro grafico per farti conoscere meglio, sicuramente ti aiuterà a trovare collaboratori più validi. :cappa:

Luca
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2016, 10:26
Specialità: Programmatore 3D 2D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: AAA Cercasi Programmatore / Socio alla pari

Messaggio da Luca »

Ciao Bang,
Sono un programmatore di videogame da 2 anni, ma programmatore da una vita(università informatica e tre anni di lavoro in questo campo).
Conosco bene sia unreal che unity. Conosco git e svn per versionare il progetto online.
scrivimi in privato

Avatar utente
Bang
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/08/2016, 11:48
Specialità: Grafica
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: AAA Cercasi Programmatore / Socio alla pari

Messaggio da Bang »

Tizzio ha scritto:Mostra qualche tuo lavoro grafico per farti conoscere meglio, sicuramente ti aiuterà a trovare collaboratori più validi. :cappa:
Si ovviamente a chi è interessato mostrerò lavori già fatti e la base di quello che sto creando ora ecc... :)
Non metto i lavori già fatti perchè sono cose completamente diverse da questo progetto (e poi sono leggermente riservato :P).

Vediamo, se c'è qualche programmatore che vuole intraprendere questa avventura mi potrà scrivere in privato e poi ovviamente dopo aver visionato in parte il progetto potrà anche rispondere con un bel no se non gli gusta.

Se poi vedrò sempre uno 0 nella mia casella dei messaggi privati seguirò il tuo consiglio, cercherò di essere meno timido e posterò qualcosa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti