Cerco programmatore GML esperto per updates su un gioco featured da apple.

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Malaussene
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/11/2015, 15:59
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Cerco programmatore GML esperto per updates su un gioco featured da apple.

Messaggio da Malaussene »

Ciao a tutti!

A settembre scorso ho deciso, nonostante la totale inesperienza di programmazione, di imparare a fare un gioco.. dopo mesi di tutorial e di peripezie varie, è venuto fuori qualcosa di giocabile.. per tagliare corto, a luglio ho pubblicato il mio primo gioco in assoluto, Skilly Shooterstars, su appstore e google play.

Non mi aspettavo molti download e infatti dopo 2 mesi mi sono fermato a poco più di 500 considerando entrambe le piattaforme.

Poi è successo qualcosa di abbastanza miracoloso... qualcuno alla apple deve avere apprezzato Skilly e giovedì scorso me lo sono ritrovato (senza nessun preavviso) in prima pagina tra i "nuovi giochi che adoriamo" sull'appstore di più di 100 paesi. Che ve lo dico a fare, i download su iOS sono aumentati a dire poco considerevolmente.

Taglio di nuovo corto... come programmatore sono lento, e ora avrei bisogno di approfittare di questa situazione fortunata e programmare una serie di aggiornamenti e migliorie al gioco, facendolo il più velocemente possibile.

Mi piacerebbe moltissimo trovare nella community qualcuno che possa aiutarmi, idealmente su Roma in modo di poter lavorare assieme e dal vivo! Ovviamente non sarebbe una cosa da fare gratis, anche se il gioco non è che vedrà grandi ricavi non essendo strutturato per una forte monetizzazione.

Questo è il link al gioco su iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/skilly- ... 98955?mt=8

e questo quello su google play: https://play.google.com/store/apps/deta ... KickerTest

Aiutatemiiiii :D

Avatar utente
boxbuilder
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: 25/06/2015, 10:37
Specialità: programmatore
Uso: GM:Studio 1.4 HTML5
Contatta:

Re: Cerco programmatore GML esperto per updates su un gioco featured da apple.

Messaggio da boxbuilder »

Ciao Malaussene, complimenti per il gioco e per la tua vicenda.
Non l'ho ancora potuto scaricare, ma ho visto il video e grafica e animazioni sono davvero notevoli, si riconosce la mano di un porfessionista.
In bocca al lupo per il tuo lavoro e i successi,

Nic.

Malaussene
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/11/2015, 15:59
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Cerco programmatore GML esperto per updates su un gioco featured da apple.

Messaggio da Malaussene »

Grazie Nic!

Se avete altri posti dove poter girare questa richiesta, per favore linkate questo topic! Grazie mille

Avatar utente
SP Games
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/06/2014, 11:21
Specialità: Programmer
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Cerco programmatore GML esperto per updates su un gioco featured da apple.

Messaggio da SP Games »

Se lo hai sviluppato in GM:S per l'Italia non ci sono molti altri posti dove provare a cercare qualcuno.
Puoi provare http://www.indievault.it altrimenti non ti resta che il forum ufficiale di GM in inglese, ci sono spesso offerte di freelances

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cerco programmatore GML esperto per updates su un gioco featured da apple.

Messaggio da Scario »

Certo che bisogna avere dei riflessi da falco per poterci giocare, faccio fatica a colpire il pallone anche senza cambiare colore XD Comunque complimenti perché è un prodotto davvero ben curato, e buona fortuna per il tuo progetto :)
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti