[Retribuito] Cercasi programmatore che mi illustri su Skype le basi di Game Maker

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
Dracoders
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/03/2017, 16:17
Specialità: Perditempo
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

[Retribuito] Cercasi programmatore che mi illustri su Skype le basi di Game Maker

Messaggio da Dracoders »

Buongiorno giovani, spero di non essere OT,
non sono un programmatore ma negli anni ho sfornato qualche giochino con Gamesalad,
senza addentrarmi nel GML mi avrebbe fatto comodo conoscere un programmatore italiano con esperienza in GameMaker che rispondesse a un po' di domande durante una chiaccherata su Skype con condivisione del desktop

Magari qualcuno che abbia già pubblicato qualcosa su iOs, ma non è una condizione necessaria!

Pago prima della call su Skype in base alla vostra richiesta euro/ora

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: [Retribuito] Cercasi programmatore che mi illustri su Skype le basi di Game Maker

Messaggio da Xxshark888xX »

Dracoders ha scritto:Buongiorno giovani, spero di non essere OT,
non sono un programmatore ma negli anni ho sfornato qualche giochino con Gamesalad,
senza addentrarmi nel GML mi avrebbe fatto comodo conoscere un programmatore italiano con esperienza in GameMaker che rispondesse a un po' di domande durante una chiaccherata su Skype con condivisione del desktop

Magari qualcuno che abbia già pubblicato qualcosa su iOs, ma non è una condizione necessaria!

Pago prima della call su Skype in base alla vostra richiesta euro/ora
Ciao! Perche' pagare qualcuno quando ci sono cosi' tanti video / guide su Internet?
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dracoders
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/03/2017, 16:17
Specialità: Perditempo
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Retribuito] Cercasi programmatore che mi illustri su Skype le basi di Game Maker

Messaggio da Dracoders »

Xxshark888xX ha scritto:
Ciao! Perche' pagare qualcuno quando ci sono cosi' tanti video / guide su Internet?
Hai ragione da vendere e giustamente mi aspettavo la domanda:
i tutorial sono efficaci e comodi (e ce ne sono molti davvero interessanti!) ma richiedono un po' di tempo in più, purtroppo tra lavoro e famiglia il tempo non è più quello di qualche anno fa quando potevo dedicare qualche ora alla sera a imparare/sperimentare :asd:

Avendo per anni usato un altro tool l'istinto è quello di avere un amico al fianco che già conosce GM al quale poter fare mille piccole domande, del tipo: "ehi, di là per spawnare un oggetto facevo così, qui come faccio?" oppure "di là per creare un testo in più lingue usato le tables, qui cosa conviene fare?"

Se può interessarti scrivimi pure!! E grazie per la risposta (questo forum sembra proprio una bella community!!)

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: [Retribuito] Cercasi programmatore che mi illustri su Skype le basi di Game Maker

Messaggio da Xxshark888xX »

Dracoders ha scritto:
Xxshark888xX ha scritto:
Ciao! Perche' pagare qualcuno quando ci sono cosi' tanti video / guide su Internet?
Hai ragione da vendere e giustamente mi aspettavo la domanda:
i tutorial sono efficaci e comodi (e ce ne sono molti davvero interessanti!) ma richiedono un po' di tempo in più, purtroppo tra lavoro e famiglia il tempo non è più quello di qualche anno fa quando potevo dedicare qualche ora alla sera a imparare/sperimentare :asd:

Avendo per anni usato un altro tool l'istinto è quello di avere un amico al fianco che già conosce GM al quale poter fare mille piccole domande, del tipo: "ehi, di là per spawnare un oggetto facevo così, qui come faccio?" oppure "di là per creare un testo in più lingue usato le tables, qui cosa conviene fare?"

Se può interessarti scrivimi pure!! E grazie per la risposta (questo forum sembra proprio una bella community!!)
Ah, beh, se ti manca il tempo allora non so cosa dire, se non di tenere sempre sotto mano la guida di GM (Se non sbaglio la puoi aprire con F2 o la puoi consultare direttamente online)
Comunque puoi sempre chiedere aiuto qui sul forum ;)
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Maximo76
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2017, 6:18
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: [Retribuito] Cercasi programmatore che mi illustri su Skype le basi di Game Maker

Messaggio da Maximo76 »

Ciao, se ti interessa posso darti delle buone basi di programmazione in gml

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti