Cerco programmatore Game Maker

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
itzammy04
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/07/2017, 23:40
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 1.4 Master
Contatta:

Cerco programmatore Game Maker

Messaggio da itzammy04 »

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Vorrei creare una specie di “seguito” al famoso gioco Undertale, anch’esso creato con Game Maker. All’inizio ho provato a programmare da me ma dopo due ore a guardare tutorial mi sono arreso perché non ci capivo nulla :confuso:
Se non sapete la storia di Undertale ecco un link: http://it.undertale.wikia.com/wiki/UndertaleITA_Wikia

Comunque io penserò alle texture, alla musica e alla storia, già una parte della storia è fatta; se siete interessati scrivetemi per e-mail a [email protected] Approfondirò meglio il tutto una volta messi in contatto :D

Avatar utente
Xxshark888xX
Membro d'elite
Messaggi: 1497
Iscritto il: 30/05/2012, 19:17
Specialità: Un poco di tutto
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Earth
Contatta:

Re: Cerco programmatore Game Maker

Messaggio da Xxshark888xX »

itzammy04 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Vorrei creare una specie di “seguito” al famoso gioco Undertale, anch’esso creato con Game Maker. All’inizio ho provato a programmare da me ma dopo due ore a guardare tutorial mi sono arreso perché non ci capivo nulla :confuso:
Se non sapete la storia di Undertale ecco un link: http://it.undertale.wikia.com/wiki/UndertaleITA_Wikia

Comunque io penserò alle texture, alla musica e alla storia, già una parte della storia è fatta; se siete interessati scrivetemi per e-mail a [email protected] Approfondirò meglio il tutto una volta messi in contatto :D
Ciao! Beh, effettivamente in 2 ore e' impossibile saper programmare, serve almeno qualche mese di esperienza per avere almeno delle piccole basi per poter creare qualcosina di "decente" (ma qui dipende anche dal tipo di persona e di come assimila le nuove informazioni apprese), quindi, il mio consiglio e' di non arrenderti con la programmazione ma di andare avanti e vedrai che piano piano tutto prende forma! ;)

:cappa:
Contatti
Steam
Facebook

Gif
Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti