crescita del sito

Chi vuole collaborare o cerca collaborazione per qualche progetto.
Rispondi
neo
Moderatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/05/2003, 11:50
Contatta:

crescita del sito

Messaggio da neo »

dobbiamo trovare il modo per aumentare il flusso delle visite, potremmo ampliare il sito magari inserendo sezioni su giochi in generale rimando pur sempre un sito incentrato su game maker.
per questo lascio la parola all'amministratore mentre io voglio lanciare un'appello a tutti quei utenti + esperti: xkè nn scrivete un bell'articolo abbastanza dettagliato su come creare un gioco un po + complesso?!?
ad es potreste inserire una guida per le azione principali di un bel gioco come lo spostamento o la creazione di nuovi oggetti in tempi diversi e ecc...

p.s. anche io ho iniziato ad usare gm da poco :oops: ma presto quando sarò abbastanza esperto scriverò un bell'articolo per aiutare i novellini
Le hai finite........anche tu

Giako
Admin
Messaggi: 281
Iscritto il: 01/01/1970, 1:00
Uso: GM:Studio 2
Località: GMlandia
Contatta:

Messaggio da Giako »

Son d'accordo x quanto riguarda i tutorial, anche se appena avrò tempo (sto preparando il sito a Viruz) continuerò le traduzioni (anche Pixeltutorial).

X quanto riguarda l'ampliamento dei contenuti: potresti spiegare meglio ciò che abbiamo da aggiungere? :?:
Arriva l'amministratore... scappiamo!!!!

dreams_developer
Admin
Messaggi: 428
Iscritto il: 19/05/2003, 14:36
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da dreams_developer »

Sembra una bella iniziativa,
ma penso ke sia un po' complicato ampliare GMITALIA nn solo a Gm ma anke ad altre piattaforme... c'è bisogno di collaborazione e continuità... 8)
Abbiamo aggiornato il sito ufficiale di
The DreamsDeveloper!
Nuove anteprime, notizie e servizi gratis!
Fateci un giro! :wink:
http://www.dreamsdeveloper.too.it

neo
Moderatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/05/2003, 11:50
Contatta:

Messaggio da neo »

volevo dire che potevamo aggiungere un sezione del forum in cui si parlasse di computer in generale nn so se mi sono spiegato :roll:
Le hai finite........anche tu

Giako
Admin
Messaggi: 281
Iscritto il: 01/01/1970, 1:00
Uso: GM:Studio 2
Località: GMlandia
Contatta:

Messaggio da Giako »

neo ha scritto:volevo dire che potevamo aggiungere un sezione del forum in cui si parlasse di computer in generale nn so se mi sono spiegato :roll:
Ah OK... ora ne mettiamo 1 x l'hardware, una sui giochi ed una sui programmi in genere... grazie dell'idea Neo!
Arriva l'amministratore... scappiamo!!!!

neo
Moderatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 26/05/2003, 11:50
Contatta:

Messaggio da neo »

ottima tempestività giako :D
Le hai finite........anche tu

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti