InternetResource DLL

Gex, Dll, DyLib, Js e ogni tipo di estensione per GameMaker
Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: InternetResource DLL

Messaggio da Jak »

Tizzio ha scritto:slascio questo processo blocca il gioco?
ho letto sopra che c'era un modo per non farlo bloccare...allora?
Penso che sia fare un programma a parte che esegua la dll e poi farlo partire con gm indicandogli di non aspettare che questo termina.
Comunque se tu continui il gioco che magari deve usare questo file che tu "non" hai ancora scaricato è un bel problema. Molto meglio il blocco. :sisisi:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: InternetResource DLL

Messaggio da Tizzio »

Jak ha scritto:
Tizzio ha scritto:slascio questo processo blocca il gioco?
ho letto sopra che c'era un modo per non farlo bloccare...allora?
Penso che sia fare un programma a parte che esegua la dll e poi farlo partire con gm indicandogli di non aspettare che questo termina.
Comunque se tu continui il gioco che magari deve usare questo file che tu "non" hai ancora scaricato è un bel problema. Molto meglio il blocco. :sisisi:
Se è per questo uso la netread.
A me interessava proprio "scaricare" delle variabili da un database mysql, e fare una sorta di gioco online(a turni, aggiornando ogni 3 secondi alcune variabili) ,sfruttando altervista. Il problema è che proprio si ferma il framerate
Forse la soluzione è quella che hai detto...
Provo e vi faccio sapere

Mine_ale3
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/09/2015, 19:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Master
Contatta:

Re: InternetResource DLL

Messaggio da Mine_ale3 »

Il link non funziona

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite