SlaD3D
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Re: SlaD3D
a me gira bene, ma in fullscreen è molto più lento che in finestra.
di conseguenza in finestra è più fluido che in full screen.
ufff, sla! per colpa tua mi sta venendo voglia di abbandonare il d3d e passare alla tua libreria
di conseguenza in finestra è più fluido che in full screen.
ufff, sla! per colpa tua mi sta venendo voglia di abbandonare il d3d e passare alla tua libreria
Schiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?
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- Sla
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Re: SlaD3D
Debuggando l'importer obj..
ora funziona alla perfezione ^^
piacerà a baron
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eppure mi sembra tutto giusto...
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Re: SlaD3D
Ma non l' hai fatto te... vero?Super_Slascio ha scritto:sì ^^
Comunque ottimo lavoro! Credo che mi toccherà creditarti nel gioco della compe!
Il tuo sistema mi interessa sopratutto per la luce, che proprio non riesco ad implementare come vorrei in quello schifo di d3d...
Re: SlaD3D
Slascio, potresti gentilmente uploadare su mediafire, che a causa della connessione attuale (non sono a casa mia) non mi si carica la pagina di megaupload.
grazie.
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Re: SlaD3D
sla hai risolto per gli shader sui sistemi a 64 bit?
- Sla
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Re: SlaD3D
no. non so che fare, lo stesso codice funziona nei 32bit e non nei 64...
è l'unico bug rimastomi...
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eppure mi sembra tutto giusto...
Re: SlaD3D
Sul netbook non mi funziona (mi spiace che non sia scalabile, anche se credo che nom sia facile pensare a tutti)
Proverò sul fisso
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Re: SlaD3D
Hai provato ad aumentare profondità del colore?
Dubito che risolva ma male non fa.
(sempre che dx9 supporti colore a più di 32 bit)
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Re: SlaD3D
Cosa cambia? sono solo gli shader.. il resto funziona anche su 64 bit.
Beh se oltre agli shader ci sono anche dei computer in cui non funziona abbandono il progetto.
Non saprei proprio che fare per debuggare un codice che effettivamente funziona..
Tiz sei sicuro che il tuo portatile non sia 64 bit? La versione che ho postato attiva gli shader senza controlli, quindi su un 64bit crasha ineluttabilmente.
Beh se oltre agli shader ci sono anche dei computer in cui non funziona abbandono il progetto.
Non saprei proprio che fare per debuggare un codice che effettivamente funziona..
Tiz sei sicuro che il tuo portatile non sia 64 bit? La versione che ho postato attiva gli shader senza controlli, quindi su un 64bit crasha ineluttabilmente.
eppure mi sembra tutto giusto...
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Re: SlaD3D
Sla saresti disposto a passarmi il source code della dll?
Vorrei provare a fare qualcosa pure io solo che utilizzerò opengl.
Sto avendo qualche difficoltà. Per inizializzare la finestra non da errori ma non riesco a disegnarci niente. Mi sa che ho dimenticato un paio di cose per strada.
Chiaramente inizializzare dx sarà diverso da inizializzare opengl ma resta comunque il fatto che creiamo dei context diversi da quello di game maker quindi magari riesco a tirare fuori qualcosa.
Vorrei provare a fare qualcosa pure io solo che utilizzerò opengl.
Sto avendo qualche difficoltà. Per inizializzare la finestra non da errori ma non riesco a disegnarci niente. Mi sa che ho dimenticato un paio di cose per strada.
Chiaramente inizializzare dx sarà diverso da inizializzare opengl ma resta comunque il fatto che creiamo dei context diversi da quello di game maker quindi magari riesco a tirare fuori qualcosa.
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Re: SlaD3D
Si slascio, è un netbook con windows 7 32 bit credo
ora controllo meglio.
Comunque non mollare, si può sempre usare sui pc più moderni
EDIT: 32 bit
forse ho una scheda video troppo scarsa
ora controllo meglio.
Comunque non mollare, si può sempre usare sui pc più moderni
EDIT: 32 bit
forse ho una scheda video troppo scarsa
- Sla
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Re: SlaD3D
Bene bene, il bug del 64 bit è acqua passata. A questo punto la dll è stata provata su un totale di 25 computer con caratteristice diverse, e su 24 ha funzionato.
Resta Tiz, a cui consiglio di scaricare il pacchetto di aggiornamento delle DX9.
dxwebsetup.exe
Ad ogni modo ho intenzione di continuare questo progetto fottendomene di tiz, tanto nessuno ha un computer come il suo
Resta Tiz, a cui consiglio di scaricare il pacchetto di aggiornamento delle DX9.
dxwebsetup.exe
Ad ogni modo ho intenzione di continuare questo progetto fottendomene di tiz, tanto nessuno ha un computer come il suo
eppure mi sembra tutto giusto...
Re: SlaD3D
Hai debellato il mio sogno da vaporizzatore
dxsetup ha scritto: una versione più recente di directx è installata nel tuo pc, non verrà quindi installato nessun aggiornamento.
Spoiler
Ultima modifica di Tizzio il 11/02/2012, 20:55, modificato 1 volta in totale.
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Re: SlaD3D
non è morto , solo che quel gay ++ di slascio non è soddisfatto , vuole il meglio del meglio, poi sta lavorando ad un creatore di giochi in c++ e momentaneamente ha poco tempo perchè sta lavorando alla tesina in quattro parole : SLA CHI SE NE FREGA DEL TUO FUTURO SCOLASTICO DACCI QUESTA MERDA DI DLLTizzio ha scritto:morto come gml++?
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