Pagati a tempo Amazon Underground

Rispondi
Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Pagati a tempo Amazon Underground

Messaggio da civic71 »

Amazon Underground


Oggi ho ricevuto un email da amazzon che propone un loro nuovo sistema di guadagno a tempo : si viene pagati per ogni minuto giocato dagli utenti , nella propria applicazione .
Per quel che ho letto finora (poco), si deve avere un applicazione già presente in altri siti tipo googleplay ( ma penso anche per nuove app ) e migliorarla in vari aspetti ( per incentivare l'utente a scegliere la nuova versione di amazon ). Per esempio incentivando l'utente con un app priva di banner e o eventuali oggetti d' acquistare in negozio , gratuiti... oppure una grafica migliore , ecc.... Poi l'utente non dovrà perdere i suoi dati della precedente versione ( livelli raggiunti, i punteggi più alti, i premi guadagnati,ecc..) , bensì li dovrà poter implementare in quella nuova .

per ulteriori informazioni : https://developer.amazon.com/underground

New Edit : si dovrebbe percepire circa $ 0,0020 al minuto . Quindi se un utente gioca almeno per un ora , si guadagnerà $ 0,12 . Ipotizzando 1000 utenti si può guadagnare 120 $ ... non male . Si consideri che AmazonUnderground funziona anche off-line perchè verranno conteggiati anche i minuti non connessi... basterà la prima connessione per inviare i dati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti