SUPERHOT

Videogiochi Indie dal mondo, notizie, release, critiche e recensioni!
Rispondi
Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

SUPERHOT

Messaggio da Homunculus »

Dovete provarlo, é un puzzle/FPS dove il tempo scorre solo mentre vi muovete, il che vi permette di evitare proiettili e pensare ad una strategia per uscire dalle varie situazioni.

http://superhotgame.com

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da aironenero »

Homunculus ha scritto:Dovete provarlo, é un puzzle/FPS dove il tempo scorre solo mentre vi muovete, il che vi permette di evitare proiettili e pensare ad una strategia per uscire dalle varie situazioni.

http://superhotgame.com
figherrimo, mi ci sto sfondando! ma come già finito? è cortissimo!
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
mac12
Membro d'elite
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/09/2012, 17:32
Specialità: programmazione
Uso: GameMaker 8.1
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da mac12 »

io non riesco a superare il livello dove ci sono 3 uomini alla fine del corridoio :(
Quanti livelli ci sono in tutto?

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da Homunculus »

Non saprei, ho appena cominciato a giocarci e sono anche io a quel livello. Credo comunque che sia un gioco per una competizione a tempo, per questo é così corto.

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da aironenero »

Homunculus ha scritto:Non saprei, ho appena cominciato a giocarci e sono anche io a quel livello. Credo comunque che sia un gioco per una competizione a tempo, per questo é così corto.
5 livelli, l'ho finito!
mac12 ha scritto:io non riesco a superare il livello dove ci sono 3 uomini alla fine del corridoio :(
Quanti livelli ci sono in tutto?
i tre uomini che ti lanciano una pistola? ah beh è il più difficile ma non è impossibilie, basta procedere con calma zigzagando.
EDIT: Mi è diventato così facile che l'ho rifinito registrandolo con fraps, il livello con i tre uomini non sono neache morto, sto caricando il video su yt!
Unity Developer
Immagine
Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da Jak »

Mah, banalotto. Alla fine il gameplay è sempre quello in tutti quei pochi livelli.
Di puzzle non ha praticamente niente e prendendolo come qualunque altra cosa fa abbastanza pietà. Cè quest'idea di fondo che però alla fine non è usata in alcun modo se non praticamente per vincere facilmente. Se l'unico scopo del gioco è sparare e schivare proiettili preferisco farlo come si deve:
Spoiler

Si ok adoro troppo sto gioco :asd:
Posso capire che sia realizzato male in poco tempo ma non cè nemmeno un'idea di fondo decente.
L'avrei preferito più puzzle, magari con gameplay bidimensionale anzichè in prima persona, dove attirare i nemici su trappole per evitarli o prenderli alle spalle o cose simili. Questo più che altro sembra un fps dove puoi prendere la mira con cura e ti puoi muovere senza preoccuparti troppo dei proiettili (perchè li puoi facilmente schivare)
Quindi dico no :NO:
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da aironenero »

Jak ha scritto:Mah, banalotto. Alla fine il gameplay è sempre quello in tutti quei pochi livelli.
Di puzzle non ha praticamente niente e prendendolo come qualunque altra cosa fa abbastanza pietà. Cè quest'idea di fondo che però alla fine non è usata in alcun modo se non praticamente per vincere facilmente. Se l'unico scopo del gioco è sparare e schivare proiettili preferisco farlo come si deve:
Spoiler

Si ok adoro troppo sto gioco :asd:
Posso capire che sia realizzato male in poco tempo ma non cè nemmeno un'idea di fondo decente.
L'avrei preferito più puzzle, magari con gameplay bidimensionale anzichè in prima persona, dove attirare i nemici su trappole per evitarli o prenderli alle spalle o cose simili. Questo più che altro sembra un fps dove puoi prendere la mira con cura e ti puoi muovere senza preoccuparti troppo dei proiettili (perchè li puoi facilmente schivare)
Quindi dico no :NO:
a me piace, magari se vie sviluppato e un buon modo per passar tempo, la sfida è farlo di corsa!
a voi il walktrogh, se siete ancora dove ci sono i tre uomini in fondo al corridoi mi sa che non avete mai giocato a COD2, il vecchi buon gioco!
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da jumoonp »

Molto interessante
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Avatar utente
Mrk
GMI Advanced
Messaggi: 1887
Iscritto il: 22/08/2009, 15:35
Specialità: Gameplay - Concept
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da Mrk »

Bello! :D Per adesso sto nell'atrio dove ce ne sono da uccidere una decina...
EDIT. L'ho finito... ma WTF!?
Immagine

Il mio sito Mrk Play --- Profilo GameJolt
Admin Pagine GMI su Facebook (gmitalia) e Twitter (@GameMakerIta)

Avatar utente
enick
GMI VIP
Messaggi: 3749
Iscritto il: 26/06/2011, 19:34
Specialità: 39dll e 3D
Località: Sardegna
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da enick »

Mi pare fosse stato fatto per una famosa jam indie recente, FPS ? o a Tempo come di ce homu..
Nicola porcu(Sardegna)
ImmagineImmagine
Immagine
Are you sleeping?
[email protected]

Avatar utente
dt_3_dt
Membro super
Messaggi: 608
Iscritto il: 03/10/2010, 16:47
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: SUPERHOT

Messaggio da dt_3_dt »

enick ha scritto:Mi pare fosse stato fatto per una famosa jam indie recente, FPS ? o a Tempo come di ce homu..
7 days FPS

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti