DataJack - Super Mario Eclipse - Fire Point

Videogiochi Indie dal mondo, notizie, release, critiche e recensioni!
Rispondi
Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

DataJack - Super Mario Eclipse - Fire Point

Messaggio da pacmino »

Quando i governi cadono definitivamente ed il mondo viene controllato da multinazionali militarizzate dove una vita umana vale meno di zero ecco che dalla realtà si scivola (per ora) nella narrativa cyberpunk che nell’universo dei videogames significa ricordare classici come Syndicate e Deus-Ex ai quali sicuramente l’autore di Data Jack si è ispirato. Un gioco gratuito creato in oltre 3 anni con una meravigliosa grafica isometrica ed un mondo simulato dove entreremo come mercenari pronti a rischiare la vita per riempire le nostre tasche di dollari sonanti.

http://www.idealsoftblog.it/2013/11/dat ... afica.html

Il regno di Game Maker (che adesso in versione Studio è pure free) è sempre ricco di cloni, tributi, fan-games dedicati a Super Mario e la Nintendo dovrebbe essere contenta visto che ormai con l’idraulico italiano ci campa da quasi 30 anni ma se i fan-games sono sempre free questo Super Mario Eclipse mi è sembrato un titolo piuttosto carino da proporre qui sul blog. Un platform visualizzabile a qualsiasi risoluzione video che ci vedrà impegnati a salvare il mondo da strane stelle in grado di avvolgere tutto con un’eterna eclissi.

http://www.idealsoftblog.it/2013/11/sup ... -mica.html

Avete sempre sognato, fin dalla tenera età, di poter girare per le campagne a bordo di un camion dei vigili del fuoco per salvare gattini ed esseri umani troppo stupidi per non capire di essere in procinto di scatenare un pericoloso incendio ? Bene, questo gioco freeware creato dall’autore indie Cesque potrà fare al caso vostro spedendovi in missioni dove oltre ad imparare come utilizzare un idrante sarà necessario studiare attentamente la situazione visto che le fiamme dovranno essere domate prima con l’intelligenza e poi eventualmente con acqua ed estintori.

http://www.idealsoftblog.it/2013/11/fir ... piere.html
Ultima modifica di pacmino il 01/12/2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: DataJack - Super Mario Eclipse

Messaggio da civic71 »

Dal tuo sito ho visto : Immagine ... i Joypad del atari 2600 :rockrock: e pensare che ce l'ho ancora in casa.

Dal video Mario sembra ben realizzato , anche se quel alone colorato non mi piace.

Avatar utente
pacmino
GMI Guru
Messaggi: 2569
Iscritto il: 03/06/2009, 16:38
Specialità: Scazzato cronico
Uso: GM:Studio 2
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
Contatta:

Re: DataJack - Super Mario Eclipse

Messaggio da pacmino »

civic71 ha scritto:Dal tuo sito ho visto : Immagine ... i Joypad del atari 2600 :rockrock: e pensare che ce l'ho ancora in casa.

Dal video Mario sembra ben realizzato , anche se quel alone colorato non mi piace.
non è il "mio" sito :cappa:

comunque l'alone colorato fa parte del gioco
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti